Memories.
di sunset_noise

01/06/09, ore 19:47

*gongola per la dedica*
non è affatto stupida e insensata! al contrario, la trovo tenera e dolce *-*
hai descritto un'amicizia forte in poche righe, e sei riuscita anche a farlo bene u_u
indi: mi piace *-* oh, quanto sono teneri! *O* b.

18/01/09, ore 17:47

Le trame sono spesso sopravvalutate ù_ù
Aw, che cosa tenera. La scatola fa tanto Shoebox Project (che è una cosa buona), e anche molto Ryan; ci avrei visto pure Brendon a tenere una scatola dei ricordi, ma in fondo è troppo... Brendon per farlo - si scorderebbe dove l'ha messa dopo un paio di giorni xD
La prima tornata di oggetti è d'obbligo, le prime volte della band, e la seconda è azzeccatissima *-* Il fazzoletto sporco e la cravatta credo siano i cimeli che mi sono piaciuti di più. E poi vabe', quei due tonti che comunicano telepaticamente perchè sono bestest friends <3
Non disperare piccola, i blocchi, per quanto brutti, alla fine passano sempre. E se continua c'è un antico metodo di sbloccaggio detto "picspam violento"... u_ù *agita ponpon in sostegno morale*

01/01/09, ore 19:26

non penso sia orrenda, anzi è molto carina. brava!

27/12/08, ore 22:54

E' bellissima. Oggi mi è venuto il morbo Ryden e mi sono addiritura messa a leggerne in inglese su vari siti prchè credevo di averle lette tutte quelle su EFP.
Mi è è piaciuta tantissimo anche perchè è assolutamente da Ryan fare una cosa del genere e poi con Spencer... ma che dolci loro due!! *-*
Complimenti e non struggerti per le ff a random senza trama, io le adoro lo stesso.
kisses