I can remember, but I can't forget
di Maty2002

25/03/15, ore 18:56

Era da tanto che non recensivo una storia sul fandom di “Total Drama”, ma solo perché non trovavo nulla che mi attirasse veramente. Ovviamente, questo non vale per la tua storia, anzi è stata proprio quest'ultima a ridestare in me l'amore sconfinato che avevo, e che ho, per questa coppia! *^*
Premesso ciò, partiamo dal fatto che ho amato la tua storia fin dall'inizio. Mi è piaciuto molto la parte in cui hai descritto i sentimenti di Trent e, nonostante ci siano diversi cliché, sei riuscita comunque ad esprimere al meglio la tua originalità.
Riesco proprio a immaginarmi un Trent che, nonostante ami ancora la sua Gwen, si rassegni al fatto che quell'amore sarà destinato a finire, prima o poi.
Poi, boh, ho adorato la parte in cui lui odia con tutto se stesso il numero nove. Perché quel numero gli ha portato via la donna che amava, ma gli rimembra anche i tristi momenti della sua vita passata.
L'ho trovata una cosa davvero malinconia, tipica del personaggio di Trent.
Il finale è stupendo. Lui che rincontra Gwen e che, inizialmente, teme di fare una gaffa pazzesc; e, dannazione, ho amato da morire la parte in cui lei poggia la testa sulla sua spalla... <3<3
Che dire, la scelta della data è stata azzeccatissima, per non parlare del fatto che Trent si renda conto che il numero nove potrebbe essere davvero il suo numero fortunato.
Brava, ti faccio davvero i miei complimenti! ;)
Hai uno stile di scrittura limpido e scorrevole, inoltre non ho notato alcun tipo di errore. Per non parlare di alcune citazioni che hai scritto, che, giuro, sono fantastiche.

Sierra, comprendo che sia una coppia penosa, ma un nome di merda simile dove l’hai pescato?

Sul serio, dove l'hai tirata fuori questa cosa? Rido ancora come una matta! :'D
Concludo dicendo che, da una fan accanita di questi due, sei riuscita a rendere la situazione abbastanza piacevole. I personaggi non sono OOC, tranquilla: so quanto sia difficile caratterizzare Trent senza cadere nel ridicolo, ma ti posso assolutamente confermare che tu sei riuscita nel tuo intento appieno.
Mi farebbe piacere leggere qualche altra tua fic, magari sempre su questi due, che non guastano mai! ^^
Spero di lasciarti un'altra recensione al più presto ;)
Restate sintonizzati su questo canale!
Ci si vede,
_Lady di inchiostro_

19/03/15, ore 19:41

Ciao! Io amo la Gwent e questa storia è bellissima! È bello vedere anche il punto di vista di Trent, e tutto ciò che succede dopo.. veramente bella, davvero. c:

18/03/15, ore 22:11

La prima parte è divina. Eccezionale. Pensieri perfetti, caratterizzati in una maniera assurda. Dio se sei brava. La parte del 9 settembre è stata anche carina, ma personalmente non regge il confronto. Poi io amo la Gwent, trovo che i due siano bellissimi.
Trent è davvero difficile da capire ma tu ci sei riuscita, cosa ancora più straordinaria è il fatto che sei riuscita a esprimerlo! Davvero complimenti. Storia tra i preferiti.
Nini

18/03/15, ore 21:51

Awww, ma che belli che sono! <3 Quando ho letto la prima frase ho pensato 'Nooo! Basta tecnica, basta!' poi ho letto tutto il resto della storia, la storia del 9 di trent, quella di Duncan e Gwen... Insomma, è stata bellissima! Io ho capito il senso di 'fine della fine', lo hai spiegato bene a mio parere. Ed ecco che torna il famoso pentagono! Yuppie! A parte questo... Bellissima storia! Ciaooo!!!