My Silver hair
di elybetta

23/01/17, ore 13:32

24/03/15, ore 20:10

Rieccoli, mi erano mancati, stavolta è Mika che torna a Milano da Morgan per altro in ritardo, mannaggia, si è perso lo spettacolo di Morgan :(. Com'è stato ?? Ho visto Morgan a radio deejay che ne parlava, era gasatissimo xD.
Comunque bellissimo, come sempre, d'altronde l'autrice sei sempre tu quindi non poteva che essere così. Li adoro sempre di più, in ogni capitolo si vede l'amore tra loro che cresce, soprattutto sempre più liberamente visto che quasi tutti sanno di loro due.
Un bacio
Ciao

20/03/15, ore 12:41

Luce dei miei occhi *-*, non sai quanto sono felice di leggere ancora di questi due. Morgan ha tagliato i capelli ?? Ti vedo in crisi hahaha, deve avvertire anche te. Molto bello, alla fine era come essere allo spettacolo :), Mika perdi l'aereo proprio quando devi andare da lui, ma nooooo. Sono contenta che ora anche il resto dei Bluvertigo sappia di loro due, anche perchè non sarebbe stato facile nascondersi e poi Morgan lo vedo uno che ha bisgono di dire sempre la verità e quello che ha dentro quindi non avrebbe resistito per molto. Loro due sempre piu passionali *-* altro che Boum Boum Boum. Ciao, un bacio.
Michaela

19/03/15, ore 23:25

Vabbe no, ma avvertimi quando pubblichi cose su sti due, che io sto in astinenza... cioe ne leggo altre ma non sono rosse, e tu con le rosse sei bravissima!! Menomale che me ne sono accorta per caso!! Comunqur ovviamente io non ho visto lo spettacolo, sono di Roma mica posso mettermi a inseguirlo per tutta Milano e Monza (come immagino tu faccia) ma se abitassi li anche io lo farei ;) Ma mi sono tenuta aggiornata con foto e video pubblicate sulla sua pagina ufficiale e quando ho visto le prime foto con quei capelli sono andata in paranoia anche io, che ho una specie di ossessione per la sua chioma... spesso sogno di poter fare anche io quello che fa mika nelle tue ff, di poter infilare le mani in quella chioma argentata e tirarli, mentre facciamo... ehm ok... i miei sogni perversi te li racconto un altra volta... Comunque il 12 giugno non me li faccio scappare quei 4!!! Salgo su tipo il 10 e sto da un mio cugino vicino Varese poi il 12 vengo a Milano e verso sera vado a Monza... se il concerto inizia alle 22 per che ora conviene stare li secondo te? Semmai ci sentiamo su FB per metterci d'accordo, io intanto tra domani e lunedi compro il biglietto e poi quello del treno. Ps. Come al solito adoro le cose che scrivi, mi raccomando tienimi aggiornata, ci sentiamo un bacio -J

19/03/15, ore 17:49

Detto fatto, eccomi qui ancora a leggerti e a continuare a farti i miei complimenti. Si vede che credi in quello che scrivi e che lo fai con il cuore. Ne approfitto anche per una cosa riguardante le scene......come dire....''Hot". Se fino a ieri non avevo la minima idea di come fosse farlo con un uomo, o meglio, potevo immaginare, dopo aver letto le tue scene è come se mi fossi illuminato, posso sempre e solo immaginare ma non so come spiegarti, è come se mi fossi immedesimato in quello che descrivi (perdona la mia perversione XD). Nel leggere immaginavo fossi stata allo spettacolo perchè mi era tutto vagamente familiare, anche io c'ero, gran bella serata! Ciao

19/03/15, ore 15:02

No, io ti amo tanto, tropo!!! Bellissima! Non riesco proprio a staccarmi ed a stancarmi di questa storia! Grazie di aver fatto questo gradito regalo! Ora ne voglio un altro.... :)

18/03/15, ore 22:16

Ciaaaao :D
Stavolta sono la prima muhahaha!
Menomale che l'hai pubblicata! Anche se come spin-off, davvero, è fatta per essere pubblicata haahah u_u mi è piaciuta tantissimo *-* anche per il fatto che ho visto anch'io quello spettacolo (ma questo già lo sai bene ahahah) e quindi pensare che hanno fatto tutto questo dopo mi fa gasare da matti e mi esalto come una fangirl di 16 anni *-*
Speravo di vedere Mika tra il pubblico, non Alba Parietti ahahahaha adesso mi spiego perché non c'era.. Aveva perso l'aereo, non c'era altra spiegazione per giustificare la sua assenza, era ovvio!
Anch'io ci sono rimasta male per i capelli, perché nell'intervista del giorno prima li aveva ancora e quindi ormai mi aspettavo di trovarlo così XD però stava bene comunque dai.
La scena con gli altri Bluvertigo mi ha fatto morire ahahahaha soprattutto Andy perché lo leggevo proprio con la sua voce impostata ahahaah
PASTORIUS AHAHAHAHAHA
è vero, non deve più fare X-Factor.. Cioè, solo se c'è Mika insomma ahahaha sono sempre più curiosa di sapere chi ci sarà quest'anno in giuria! Ho paura.
La parte dello striptease.. Insomma.. Ci ho messo un po' a recuperare la mascella, ormai era in terra ahaha non puoi fare queste cose ahahaha!
Morgan è sexy anche così remissivo.. Ed è stata una sorpresa per me, di solito non mi fanno impazzire in generale i remissivi, ma soprattutto lui non ce lo vedevo! Invece rendi tutto credibile, come sempre.
La parte di "Boum Boum Boum" è fantastica ahahaha anch'io penso che Morgan ne sia giAloso!

"'Tu è tropo ubidiente stasera' faccio spiritoso. Lui ride di gusto ed io tremo di nuovo, anche solo farlo ridere mi rende felice.
'Cosa ti è sucesso?' continuo sperando in un altra sua risata. Lui sembra pensarci un po' su, poi mi guarda.
'Ti sto semplicemente amando' risponde con la sua solita naturalezza, che riesce a mantenere anche quando dice cose del genere, cose che hanno un ché di poetico, forse il mio cuore non è abituato a sentire frasi del genere."

Awww *-* ma.. Ma.. Boh, non so come esprimere la tenerezza che provo!! Ci vorrebbe un nuovo termine anche per questo XD
In effetti loro due sono l'amore, è difficile descriverlo ♥
Ho dovuto rileggere per tentare di formulare una recensione che avesse contenuti più o meno logici e non solo cose tipo "aww", "wow", "♥♥" ahahaha anche se mi sento esattamente così *-*
è sempre un piacere leggere opere tue!
Alla prossima, io sono sempre qui :3 bacio!