HALLOWEEN TALES
di furbacchina

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
26/06/11, ore 12:32

Oddio, anzi forse questa non è l'esclamazione più giusta per questo capitolo. Comunque, ho letto tutti i capitoli e aspetto il prossimo! Questo è quello che mi ha dato proprio i brividi. La religione la maggior parte delle volte mi spaventa. Comunque, mi piace come scrivi, sei molto brava!

27/07/09, ore 22:33

Questa era la migliore! The best!Crudeltà massima! Mi piace, continua così

27/07/09, ore 22:17

Beh, ci sai fare eh? L'inizio di Blase mi piace proprio, promette bene.

27/07/09, ore 22:13

Eeek!! Sai che è esattamente il mio incubo? I dentisti mi terrorizzano... ma riescono a tenerseli i denti, vero?

27/07/09, ore 22:00

Fooorte! Sarà che sono appasionata di sortilegi e varie, ma questa mi piace!! Evvida Draco! ^_^

12/02/09, ore 18:12

La ricerca della "purezza" e della "redenzione" come espedienti di paranoia e follia della madre. Bellissima storia, tanto inquietante quanto angosciante e folle! Bravissima!!!!!

09/02/09, ore 23:38

o mio dio. è..terribile. non avrei mai mai immaginato una cosa del genere, la madre è completamente pazza. agghiacciante, davvero. complimenti cavolo, solo tu potevi riuscire a descrivere così bene una simile scena, mi hai messo i brividi. aspetto la storia di Ron. e i commenti finali.. quanto mi pensi, lo adoro Draco, XD e adoro pure te, u.u bacio <3

08/02/09, ore 22:20

Oh mio diooo!! premetto che odio i film dell'orrore e ho solo visto l esorcista e the ring 2 e stavo morendo!! Le tue storie mi piacciono davvero molto!! bacioni Greta!!

07/02/09, ore 22:06

oddio...prima pensavo che solo un pò fanatica....ora penso che sia proprio da manicomio!!cioè come si può?e poi scommetto che dirà che è partita per chi sà quale perente in chi sà quale parte del mondo...ora vediamo la storia di Ron...ha quel modo di fare che ti mette in soggezione senza nemmeno accorgertene!alla prox..kIss!

07/02/09, ore 18:02

Mio Dio, che storia agghiacciante! Mi si sono rizzati tutti i peli reduci della ceretta XD ... Bella conclusione, davvero spaventosa ;) ... Scusa ma ora devo uscire e non ti posso dire tanto! :( ... Cmq mi hai proprio stupito, in bene, ovviamente :D .. Nn sono affatto delusa ^^ .. Spero Ron farà una storia altrettanto "mostruosa"! XD .. Felice di essere stata la prima a recensire questo chappy, ti lascio la raccomandazione di aggiornare prestissimo, baci, Lakrimsa :*

30/01/09, ore 12:34

Questa seconda parte conferma le aspettative: in particolar modo mette davvero i brividi la scena finale, con l'acqua bollente che "ferisce" la carne umana. Sono sempre più curioso!!! Complimenti!

29/01/09, ore 19:12

Mamma mia, ke razza di madre! Ho avuto una voglia di prenderla a calci! XD.. povera Kate, tutti contro di lei.. speriamo ke alla fine si vendichi con un Aveda Kadavra su tutti xDxD .. scherzi a parte bel capitolo.. spero in una conclusione al più presto, sono in suspence! XDXD Aggiorna presto, bacioni! ^^

29/01/09, ore 19:06

avevo scritto una recensione lunghissima, e giuro, davvero, che mentre si inviava si è disconnesso internet e si è cancellata la pagina. non immagini la rabbia (: mi limito a farti i complimenti, ovviamente. approfondirò nella recensione della terza parte della storia di pansy, ora sono di fretta.un bacio.

29/01/09, ore 18:56

ma non è finita giusto???cmq quella madre è una pazzode malmessa da ricovrare in un manicomio che dev'essere sorvegliato peggio di Azkaban..ma senza dissennatori,ovviamente...già è pazza così com'è...alla prox...kIss!

27/01/09, ore 17:27

Molto belle queste storie! COMPLIMENTI! non vedo l'ora di leggere le altre! Ti confesso che mentre le leggevo vevo i brividi... continua così.. P.s. il racconto di Draco ha per caso qualcosa a che fare con il film "The others"? con nicole Kidman?

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]