Closer to heaven
di Dadda_HIM

07/04/15, ore 21:53

Ehilà! :)
Passo di qui grazie allo spam del gruppo facebook 'Efp - We're nothing without music'.
La mia conoscenza del fandom è pressoché nulla, purtroppo, quindi mi avvicino a questa shot come se fosse un'originale.
Credo che la lontananza sia uno dei problemi maggiori di una coppia in cui uno o entrambi sono famosi e, quindi, spesso in viaggio. Non è sicuramente facile non vedere la persona che ami per giorni, a volte persino mesi. Per questo capisco la protagonista quando decide di lasciare Ville, non sentendosi in grado di sostenere una storia a (lunga) distanza.
In più, sono una fan del cosidetto Happy Ending, quindi sono stata felice di vedere che i due piccioncini sono alla fine tornati insieme.
L'unica cosa su cui potrei farti un appunto è la mancanza, in alcuni punti, dello spazio dopo la virgola. Non è un errore grave, sono io ad essere una tremenda e incredibile pignola :)
Bon, ti lascio con i complimenti per questa storia molto bella e con le scuse per il ritardo!
Alla prossima :)

04/04/15, ore 12:35

Ed eccomi qui!
E' una storia molto triste, malinconica ma anche romantica!
Ma partiamo dall'inizio. Ho trovato qualche errore qua e là e in questa frase: "Non uscivo più la sera per timore di incontrarlo nei bar o nei club della città. mi convinse Stanca di questa situazione, mi convinsce a comprare con anticipo i biglietti per il concerto di Capodanno." c'è quel "mi convinse" di troppo che credo sia dovuto ad una dimenticanza durante la correzione ^_^ Te lo segnalo così lo vai a sistemare.
La storia è stata quasi straziante! Più leggevo e più pensavo: poveri cuccioli... torturarsi così per nulla t.t
Mi è piaciuta la situazione e Viivi è stata una buonissima amica! A trovarne così di questi tempi...
Comunque, forse non ho letto attentamente, ma non mi è chiaro il motivo per cui si siano lasciati :\
Ad ogni modo ho trovato il loro riunirsi davvero dolce! Ho immaginato la sorpresa di Leni quando ha capito che Villa sapeva che lei era lì. E poi la scena finale è stata davvero bellissima!
Sono andata a vedere il tuo profilo e ho visto che è la prima storia che pubblichi *-* Come prima volta non c'è male- lo dico io che sono un disastro ogni volta, ma so l'emozione che si prova con la prima pubblicazione!
Ti consiglio di rivederla, giusto per migliorarla :3
E' stato un piacere passare a trovarti ^_^
A presto,
Wellsie

21/03/15, ore 01:11

Quando si tratta degli HIM arriva Cla a rapporto! :D
che dire? La storia è molto romantica, squarci di ricordi che si fanno largo nel presente dando qualche venatura di tristezza sì, perchè io son così: quando leggo di un amore passato mi si spezza il cuore soprattutto se c'è di mezzo Ville che, patato, non deve soffrire ( modalità mamma attivata :D ). A parte gli scherzi l'amica di Leni è un fenomeno: fa da messaggero e fa bene perchè a volte questi protagonisti non si sanno risolvere da soli, anzi combinano guai su guai e per fortuna che c'è sempre chi li aiuta! Bella la scena in cui viene catturata l'attenzione di Ville e l'intervento del nostro caro Mige, ovviamente romantica la scena finale.
Fluida nello scrivere, la storia scorre molto bene quindi che dire ancora?! Che potresti farci cojocere un pò meglio questi protagonisti, se ti andrà, un giorno! ;)
a presto Cla

20/03/15, ore 17:56

Davvero questa è la prima cosa che scrivi? Beh... ti faccio i complimenti: a parte qualche maledetto refuso qua e la (quelli sono gli incubi di ogni "scrittrice"), mi piace il tuo stile e anche dal punto di vista grammaticale scrivi molto bene.
La storia... beh... è romantica da far venire il diabete e perciò l'adoro! Questo amore tra la tua protagonista e Ville, così forte da resistere anche ad una separazione lunga un anno, questo loro ritrovarsi e questo riesplodere della passione, come se non fosse successo niente, come se fossero sempre stati insieme è magico e tu l'hai descritot molto bene.
Non mi resta altro da fare che dirti di continuare così :)

A presto
Kat

19/03/15, ore 16:34

Allora!
Eccoci qui: finalmente hai pubblicato! Benvenuta tra le autrici!
Questa OS è intrisa di romanticismo all'ennesima potenza: mi devi una seduta dal dentista: sallo! :)
Scrivi molto bene e devo farti i complimenti, non ho critiche da fare (anche se mi hai chiesto di essere schietta) sulla grammatica o la sintassi.
Qui e là ci sono i refusi da distrazione, quei maledetti che anche se hai diecimila occhi, non li vedi mai!
Ne so qualcosa, visto che le mie sono in continua revisione! Ma per essere il tuo primo esperimento, direi che è più che soddisfacente!

Ma veniamo alla storia di Leni e Ville: la loro lontananza, il loro cercarsi anche a distanza di molto tempo, la loro sofferenza e il desiderio che provano nonostante tutto è molto vivo e palpabile.
Si riescono a sentire le emozioni dei due.
Ville che canta per lei sfiorandole i tatuaggio dopo aver fatto l'amore... *-* la bellezza!
E poi loro che si guardano dopo tanto tempo per la prima volta... bella bella bella!
Ci sono tutti i parametri per farne una long a tutti gli effetti, pensaci bene: mi piacerebbe conoscere meglio Leni e Ville!
Che altro dire?
Che a questo punto non vedo l'ora di leggere la long a cui stai lavorando!

Ancora complimenti e a presto! :D