I don’t wanna love, If it's not you
di Nanek

23/03/15, ore 22:45

Ommmioddio ho letto qualcosa su Ashton.
Fermi tutti. Il mondo sta finendo.
Devi sapere che io e Ashton abbiamo un rapporto particolare. Amo i suoi tweets, amo la sua risata e amo il modo in cui suona. Ma lui mi sta proprio sul cazzo. Non posso farci nulla.
E quando ho letto dall'introduzione che la protagonista si chiama Mary come me ho detto "NOOOOOOO DEVO LEGGERLAAAA"
Anche perchè non trovo quasi mai storie in cui lei si chiami Mary piango. A parte le mie.... *forever alone*
Comunque. Ashton in questa os è di una dolcezza disarmante e quasi quasi non lo odio. Sapevo che lei stava fraintendendo tutto e boh ammetto che ho gli occhi lucidi e un groppo al cuore.
Due mesi fa ho litigato con una delle persone a cui tengo di più per colpa di un fraintendimento e insomma, dovrebbero esserci più persone come Ashton che mettono da parte l'orgoglio e tentano di chiarire la situazione.
Respiro profondo.
SWITCHAMO L'ALLEGRIA ON
No niente allegria, ho visto l'aggiornamento di an angel in disguise. Non puoi chiamarmi un capitolo Amensia perché io soffro.
Sei bravissima come al solito!
Ciao Vanezzzzza♡

23/03/15, ore 15:57

Macciao bellissima!!
Finalmente una storiella allegra sul mio Ashy!
Ma che cucciolino che é!! Organizza matrimoni a sorpresa e viene preso per uno stronzo traditore!!
Non ti preoccupare se sparisci per un po', io saró sempre qui ad aspettare una nuova storia o un aggiornamento...
Xx
Elena

19/03/15, ore 19:49

Me lo sentivo che non stava tradendo nessuno,il mio adorato ashton :')
Non ho molto tempo scusa,fatto sta che sta storia è bellissima come sempre e ti seguirò sempre,poco ma sicuro
Un bacione sarah

19/03/15, ore 18:10

Quante altre volte devo ripeterti che sei un fenomeno, prima che tu ci creda davvero?
Quante altre lacrime emozionate devo versare, prima di fartelo capire?
No perché io adesso sto piangendo come una scema, nonostante sia la seconda volta che legga questa oneshot meravigliosa.
E no, stavolta non è solo merito di Ashton!
Stavolta è soprattutto merito tuo.
Tu sei una scrittrice fantastica, Vane, oltre che una persona meravigliosa. Ed è vero che ci conosciamo da poco, ma sento davvero che mi sto affezionando a te ogni giorno che passa, perché sei buona, sei dolce, sei una sognatrice come me e sei romantica da morire, al punto di farmi convertire al romanticismo!
Davvero Vane, grazie.
Non sottovalutarti mai più, perché hai davvero tanto talento, talento da vendere. E se dici che non è così ti vengo a prendere per le orecchie e ti picchio, non vuoi vedere davvero una Mary arrabbiata, quel lato lo riservo solo ed unicamente per Ashton!
Soprattutto per questo Ashton che mi ha fatto versare lacrime a fiumi per una proposta di matrimonio così... perfetta.
Perfetta è il termine più giusto per questa proposta e questa oneshot.
Giuro che lo sposo milioni di volte, se ogni volta mi fa una cosa così *-*
Ma, partendo dal principio, ormai mi conosci più di quanto io conosca me stessa.
Il silenzio tra Mary (oddio, sono io *-*) ed Ashton, questo continuo nascondersi le cose, è una cosa che mi farebbe penare da matti. Il suo girare i tacchi e andare via, il dolore che provocano quei passi allontanarsi... ho sentito tutto, Vane, tutto.
Mi sono davvero sentita la metà di niente.
(Dimmi che hai letto quel libro intitolato così e posso dire che siamo uguali, è sulla mia lista dei libri da comprare da mesi *-*)
E quel "ci vorrebbe una libreria, Mary", quella voglia di voler arredare casa insieme e di andare all'Ikea (l'Ikeaaaaa *-* il luogo in cui io ed Ashton litigheremo fino a scannarci, già lo so u.u), i baci sul naso appena svegli... Vane, ma quanto mi conosci?! *-*
E passiamo alla parte della proposta.
Praticamente hai unito ciò che io non vorrei (il matrimonio u.u ma, ribadisco, se Ashton me lo chiede così, giuro che lo sposo ogni mese) e una delle cose che amo di più al mondo, ovvero il cinema. No vabbé, sei entrata nel mio cervello senza dirmi nulla.
Probabilmente è la proposta di matrimonio più bella che qualcuno potesse fare.
Il suo comparire sullo schermo, Beside You, il cercare la villa perfetta per il ricevimento insieme agli altri tre scagnozzi... E NON DIMENTICHIAMOCI DI QUEI TRE NOMI CHE COMPAIONO ALL'IMPROVVISO *-*
Andrew, Evelyn, Apple: mamma ha avuto la proposta più bella dal papà più perfetto del mondo grazie alla zia più meravigliosa del mondo! *-*
Altro che Luke, tu sarai la mia testimone! E la madrina di Apple, ovviamente, non poteva desiderare di meglio :)

«Ma, Ashton, perché io non posso fare da testimone? Sei uno stronzo» si lamenta una terza voce, la voce di Calum.
Il moro compare dal nulla, si butta sulla schiena di Ashton di peso, facendolo gemere appena.
«Calum, tu sarai il padrino di Andrew. Michael di Evelyn, mentre la ragazza di Luke sarà la madrina di Apple» e quei nomi portano Mary a mordersi il labbro.
«Ah, quindi tu e Mary avrete tre figli? Siete organizzati, insomma. Pensa se ti dice che non vuole sposarti» interviene un'altra voce, e sta volta è Michael a parlare, intento a mangiare delle patatine.
«Vaffanculo, Michael»

Mike, ma come potrei dire di no ad una proposta del genere?! *-* e ricordiamoci sempre che tu e Jade sarete i miei consuoceri, praticamente u.u
Insomma, Vane, hai saputo racchiudere me stessa in questa oneshot meravigliosa, e smetti di dire che non è così!
E' il regalo più bello che potessi mai ricevere, oltre a quello di conoscerti :)
Grazie ad Ash troio che ci ha fatto conoscere, ogni tanto una cosa buona la fa, oltre ad essere una zoccola *-* ed oltre a fare queste proposte di matrimonio meravigliose :)
E poi la canzone di Nick Jonas come sottofondo di questa oneshot. Non è che mi piace, te lo ripeto, la amo! *-*
Come fai a creare certe cose io non lo so, davvero.
Sei un talento puro, una forza della natura, quante altre volte devo ripetertelo?!
Grazie Vane, grazie davvero.
Grazie per la persona che sei e per quello che fai, sei meravigliosa.
Non potevo conoscere persona migliore (insieme alla AndyGiadaaaa *-* ringraziamo anche lei :D)
Sei fantastica

Grazie grazie e ancora grazie da parte di una Mary commossa alla massima potenza! ❤

ps: sei sempre la benvenuta in casa Picciwin, e lo è anche tuo marito, complice di questa proposta meravigliosa hahahah

19/03/15, ore 16:34

Ciao tata mia! <3
Dai, che questa volta sono la prima a recensire, che bello! <3
E che dire? Questa piccolina è un concentrato di dolcezza assoluto, che io boh, non so, davvero, mi piace da impazzire!!!
Nel senso, hai presente la faccina che uso spesso? Quella gialla con i cuori al posto dei cuori? Benissimo.
Sappi che quella era la mia faccia mentre leggevo questa cosa molto carina, molto dolce *^*, specie l'ultima parte!
Insomma, si può essere più dolci di così? Nah, non credo proprio, ahahah, quindi, beh, bravo Ashton, bravo davvero, perchè quello che hai fatto è così dannatamente adkscfkjdbfkjdj, che la me sclera parecchio, però va bene lo steso, shi u.u
E la me sclera anche perchè la Nanek è sempre brava e mi fa sempre andare fuori di cervello, quindi boh, ahahah, dovrei prendermela con lei, anche se poi non potrei.
Le voglio troppo bene, alla mia bionda ;) (piccolo riferimento a qualcosa a 4 e altro a 6 mani ;)) <3.
E... anche per questa volta ho finito ;). Dai, sono stata brava, con lo sclero mi sono altamente risparmiata, perchè so che avrei potuto fare molto peggio (anche perchè la voce di Cal in Good Girls acustica non aiuta minimamente a rimanere lucida, povera me, che ho fatto di male a quel ragazzo?).
Quindi, ti saluto qui! Ti voglio bene, stellina mia! <3