Born to shine
di apple_taemint

06/03/16, ore 21:38

Intanto era da tanto tempo che cercavo una fan fiction che parlasse dell'esibizione Born to Shine di Key, e quando ho letto il titolo e la trama di questa. Ho quasi saltato dalla gioia, contenta di averla trovata.
Quindi solo per il fatto di averla scritta ti ADORO. Poi per come l'hai scritta, ti Stradoro!
È bellissima, stupenda, meravigliosa, divina!
Scritta benissimo, scorrevole e senza errori, almeno non mi pare di averne visti....
Devo dire che avevo sperato di trovare una Jongkey, la mia otp preferita in assoluto, ma sono lo stesso contenta che sia una Minkey, già che è la mia seconda preferita e poi sono troppo belli insieme :D *-*
Passiamo alla storia.....
Minho (mio bias) che si lamenta per il colore nero che circonda tutto per poi esserne grato 😂
Come capisco Minho, io ogni volta che guardo quella esibizione rischio un infarto! Sopratutto per quei sorrisi sghembi!!!! Quando sorride in quel modo è la morte > . <
Ho adorato leggere di come siano uno preso dall'altro, dai loro gesti che non sono solo esigenza e passione, ma anche dolcezze e sentimento. *-*
Poi leggere che si amano 😍😍😍😍
Ho amato anche di leggere di Minho geloso della fan 😂, beh come non capirlo, anche io sono gelosa... Sarebbe stato bello essere al suo posto *-* anche se probabilmente il mio cuore non sarebbe sopravvissuto.
Sei anche riuscita a descrivere perfettamente le scena, mentre leggevo me le immaginavo nei dettagli *.*
Poi quando fanno a far la doccia già pensando al giorno dopo XD 😍
Semplicemente amo questa storia!
Sei stata bravissima e hai scritto benissimo!
E si, credo proprio che ormai tutte abbiamo visto quella esibizione hbfifbjdnfkndjfn, si non ci sono parole per descriverla, solo bava alla bocca, colpi al cuore e svenimenti... Ecco direi di aver reso l'idea di quanto era magnifico Key in quella esibizione u.u
Bene spero di essere riuscita a far capire cosa ho provato mentre leggevo e quanto mi è piaciuta questa fantastica storia. Ancora complimenti!

23/04/15, ore 23:18

sei stata veramente molto brava ed originale, la situazione è verosimile e molto credibile, potresti avere scritto una situazione veramente accaduta per la maestria con cui la situazione è stata descritta. Le scene più esplicite sono state scritte senza cadere nel volgare. Di solito questa coppia non è molto shippata, ma la tua one shot l'ha resa amabile. Ti faccio i miei complimenti e spero di leggere molte altre tue creazioni.

LA DURA VERITA'

26/03/15, ore 12:14

Ciao "apple_taemint" *ammicca* :3
Nonostante io sia in ritardo con tutti i tuoi altri scritti, non potevo farti attendere anche con questa tua prima os rossa! Sono qui per darti il mio incoraggiamento e per festeggiare il tuo debutto nello scrivere ff zozze (?) XD Sono stupita di trovarmi di fronte ad una Minkey! Non ne ho mai lette perché, fino a poco tempo fa, non mi intrigavano per niente! Tuttavia....ultimamente....anche questo pairing mi sta dando..."problemi" (chiamiamole così le mie fissazioni da spicopatica e shippatrice) XD LOL! Quindi sono davvero curiosa ed anche molto contenta che tu abbia scritto una os su questa coppia! E' la mia prima Minkey e so già che me la farai amare! Passo subito a leggereeeee! *^*

I corridoi vuoti, silenziosi. Il cielo oltre il vetro é scuro, illuminato dal brillio di quelle poche stelle sopravvisute alla luce della città, il sole é tramontato ormai da un po' di tempo. Luci soffuse, di un colore vagamente simile al dorato mescolato con l'arancione. Le pareti sono nere, nerissime, e proprio Minho non riesce a capire il perché di quel colore così tetro, ma non che gli importi molto a dire il vero, non in quel momento; il corpo di Kibum é premuto contro quelle pareti, la giacca anch'essa nera aperta sul davanti e i capelli rossi che gli cadono sulla fronte, brillando come le fiamme del fuoco in un caminetto. Le loro labbra sono unite in un bacio intenso e passionale, le loro bocche spalancate e le lingue che si intrecciano in una danza languida e lenta.
Cioè....tu scrivi da dio! Già con poche righe, mi hai conquistata! Ne vogliamo parlare!? *__* Vabbhé aspetto la fine del capitolo per elogiarti, lol X°D

Ripensa a quando lo aveva visto salire sul palco, da solo. Ripensa alle sue gambe magre fasciate dai jeans strappati, al petto pallido stretto dalle cinghie nere; ripensa ai suoi occhi intensi, sottolineati dall'eyeliner scuro, ai suoi sorrisi sghembi, al modo in cui si era sdraiato sulla poltrona con la testa reclinata all'indietro e il lungo collo bianco esposto, e il pene gli si fa ancora più duro.
Sai, ho visto poco delle esibizioni degli SHINee al Tokyo Dome... (sempre a causa degli impegni che non mi hanno permesso di tenermi aggiornata sui nostri beniamini -_-)...ma quella di Bummie....l'ho vista e.....voglio morire ç__ç Capisco perfettamente Minho, anch'io, se fossi in lui, sbatterei Kibum al muro e...anvfae wahefbaew wbfxew.....era vestito troppo indecentemente....lo odio!!! T^T

Kibum sorride, mentre i denti di Minho vanno a marcargli il collo. «Io non ho fatto niente, a dire il vero…»
NIENTE!??? MA LO/MI PRENDE/I IN GIROOO!???? è__é

...e Minho gli sfiora le labbra con le dita. «"Niente"? E tu chiami niente quell'esibizione?»
Ecco, anche Minho mi da man forte! XD

Solo Kibum si era trattenuto per farsi una doccia -odiava dover viaggiare con la sensazione del sudore sulla pelle contro i sedili dell'automobile, anche se per soli venti minuti- e Minho proprio non se l'era sentito di lasciarlo lì da solo. Decisamente.
Ahahahahahahahah, sese, non poteva mica lasciarlo da solo...... :3 :3 :3

«Quindi ti é piaciuta l'esibizione?» domanda lascivamente.
NO. MUORI.
«Mh…» Minho gli accarezza gli zigomi pronunciati, mordicchiandosi l'interno della bocca. «Avresti potuto fare movimenti di bacino meno ampi» gli dice, mentre Kibum gli stringe i capelli sulla nuca.
GIA'. MUORI.
«Mhmh…» il ragazzo inarca leggermente la schiena e spinge i fianchi contro quelli di Minho, gli fa sentire il principio di erezione racchiuso nei jeans attillati. «Nient'altro?».
SI. MUORI, CAVOLO! ç__ç

«Uhm… esattamente, cosa vorresti fare con quel frustino?» domanda cautamente. Kibum sghignazza, sfiorandogli gli addominali con la punta dell'oggetto, e Minho subito li contrae, facendolo ridacchiare. «Solo stuzzicarti un pochino» risponde, chinandosi per un altro bacio, più tranquillo rispetto agli altri.
A. (si, ti chiamerò così, in stile Little Pretty Liars *ha iniziato da poco la prima puntata di questa serie*).....vuoi uccidermi????????? ?????? ?????? ??????

Rapidamente gli sbottona i pantaloni e infila la mano sotto all'intimo. Kibum sussulta contro le sue dita fredde e inarca la schiena, sorpreso da quel contatto. «Devi capire… che solo io posso vederti in… certi modi» Minho gli morde il labbro inferiore, accarezzandogli i capelli rossi, che a causa del sudore gli lasciano alcune tracce colorate sulle dita. «Con questi occhi… questo sorriso… questo petto pallido…» mentre parla scende con il capo, sfiorandogli il corpo con le labbra.
Porca miseria......... A. ..................Tu.....tu..........no no, ne parliamo giù, al commento finale.

Finitaaaaaa! Uff, speravo fosse più lunga questa pwp, mi stavo...divertendoooo! *////* Carissima A.......SEI BRAVISSIMA! Scrivi benissimo, mi piace soprattutto l'inizio, le prime righe, come hai cominciato la os! Adoro come scrivi e, per essere la tua prima os rossa, te la sei cavata ALLA GRANDE!!! *^^^* Questa Minkey mi è piaciuta troppo *___* Spero scriverai ancora su questa coppia! Se ti cimenterai, per caso, in una mini long rossa sulla Minkey....sappi che io la leggerei con moooolto piacere!!! *^* *cerca di metterle in testa nuove storie da poter scrivere* Ahahaaah! A parte gli scherzi (no, non scherzo, scrivi un'altra Minkeyyyy), COMPLIMENTI!!! L'ho sempre detto e ripetuto che amo il tuo stile di scrittura, le tue descrizioni, il tuo modo di pensare e di vedere le cose! Sei tra le poche su efp che seguo sempre volentieri ^^ Grazie per aver scritto e pubblicato questa os, un bacione grande piccolaaaa! A presto, spero ç__ç baci baci

<3 <3 <3 <3 <3

23/03/15, ore 02:47

è la prima volta che pubblichi e già ti amo.

questa PWP è dannatamente ben scritta e dannatamente eccitante! ti giuro, ormai era talmente tanto che non leggevo una pwp come si deve!

La MinKey è qualcosa di altamente erotico.. (per non parlare di Kibum durante quell' esibizione e Minho in generale)

che dire.. Kibum mi ha stesa sia nelle varie fan cam, sia in questa OS.... (non badare che sono le tre di notte e sto a leggere PWP), hai descritto particolarmente bene ogni dettaglio... uno che più mi è rimasto impresso è quello dei segni lasciati dalle cinghie sulla pelle della nostra diva.. non so.. mi è rimasta in mente proprio la scena.. sksbdidmxkxn

mó sclero quindi basta. ahah
avrei voluto fare una recensione più lunga e accurata ma sono da cellulare T.T chiedo venia

comunque, ottimo lavoro! continua così che vai alla stra grande!
spero di leggere presto altri tuoi lavori.

Sara.

22/03/15, ore 22:46

Non sono una fan della coppia, eppure mi hai colpit#. Direi che hai fatto centro! ~~ Ottimi dettagli, buoni stralci IC, se riuscirai a scriverne di più lunghe fai anche in modo di contestualizzarle per bene, così da dimostrare al meglio il tuo talento e colpire più facilmente la mente logica del lettore.
Scritta molto bene per essere una prima volta, però fammi un unico favore: scrivine altre.
Punto bonus per Red!Key da una Locket ormai persa e incurabile.

Brainy is the new sexy, keep at it!

21/03/15, ore 23:29

Io. Amo. Questa. Fan. Fiction. una PWP red erotica su una delle coppie che shippo di più che parla di kibum che ha appena smesso di esibirsi al Tokyo Dome vestito come un attore porno che prende ispirazione da Christian Grey per i suoi atti osceni in pubblico è un regalone.
Tranquilla, per dire che è la prima volta che pubblichi, scrivi molto bene. Spero che tu abbia intenzione di scrivere altre fanfiction di questo tipo.
Torno a cazzeggiare per le vie di questo sito. Bye bye

19/03/15, ore 19:21

OMG ahahaha, scusami, sono sconvolta perché è da quando sono tornata da quel concerto che penso alla Minkey e a Born to Shine, e tu l'hai fatto xD
Incredibile, perché ero già pronta a trovare efp invasa di JongKey e invece no, mi hai spiato, dì la verità.
Quella canzone non può che ispirare pwp, è tutta provocazione, Key è fantastico e non fa che ammiccare e contorcersi su quel trono TT_TT una sofferenza.
Complimenti per essere riuscita a scriverla in così poco tempo.
I nuovi capelli rossi di Key ispirano, vero? Per me ha avuto un colpo di genio, gli stanno così bene che faccio fatica a crederci.