L'Esperimento del Liceo
di milly92

08/05/15, ore 22:38

Ciao cara!
Bellissima storia nel complesso, peccato sia finita :-(
Il capitolo è stato bello, come sempre, peccato sia l'ultimo. Antipaticissima Cindy (e soprattutto infantile), mentre Sheldon che parla in pubblico tentando di superare l'ostacolo di contare il numero delle persone presenti (cosa mooolto da Sheldon) e sviene è a dir poco pucciosissima *-*
Raj in veste di consigliere d'amore che dire ... decisamente del suo elemento, anche se Sheldon frena subito il suo entusiasmo :-)
Spero che tu continui a scirvere su di loro
Alla prossima fan fic
Besos

04/05/15, ore 15:02

Ciao cara^^
Ma come, siamo già alla fine? T_T Inutile dire che ho adorato ogni capitolo di questa long, insomma era così dolce e carina che non potevi non affezionarti!
Questo ultimo capitolo non ha deluso le aspettative e avevo gli occhi a cuoricino per tutto il tempo *.*
Cindy è una brutta stronza che ha ottenuto quello che meritava ovvero restare sola e infelice è.é
Sheldon alla fine sale davvero sul palco *.* ok che forse non capiterà mai nella serie ma è stato adorabile quindi chissenefega u.u e poi è svenuto cosa che è molto da lui per cui va bene anche così.
Alla fine hanno fatto un altro sleepover, addirittura in camera di Sheldon, spero lo faranno vedere anche nella serie un giorno <.<
E poi Howard che mette il video su youtube e Lucy e Mandy che lo trovano e fangirlano mi ha fatto troppo ridere xD
Che dire ho seguito con molto piacere questa long e spero non sarà l'ultima! Sei sempre bravissima e tutte le tue fanfic le ho adorate.
Attendo qualche OS mentre si aspetta la nona stagione u.u
A presto cara, un bacio^^

04/05/15, ore 09:29

Ciao. Sappi che mi hai fatto piangere di felicità con quest'ultimo capitolo e io non sono il genere di persona che si commuove tanto facilmente. Sheldon che saliva sul palco per dichiarare il suo amore ad Amy non me lo aspettavo proprio, ma dopo la chiacchierata con il ragazzo ci sta e poi la serie tv ci ha insegnato che Sheldon compie dei gesti e dice delle cose così dolci e belle quando uno meno se lo aspetta. Poverino però che è svenuto alla fine ma lui è Sheldon, che ci possiamo fare? Ma la cosa più importante è che abbia ammesso davanti a tutti che ama Amy. Il video su youtube è stato geniale, inoltre.
La parte sulla pista da ballo è stata stupenda, ma magari facessero vedere che ballano pure nella serie, sappiamo tutti che Sheldon è un ottimo ballerino anche se a lui non piace ballare.
Cindy alla fine è diventata reginetta del ballo ma alla fine si sa è stata Amy a vincere, visto che lei ha il suo fidanzato con sé e soprattutto lei ha un vero diadema e non uno di plastica. Finalmente, dopo tanti anni, riesce a vendicarsi di tutte le cattiverie subite al liceo e deve essere una sensazione bellissima.
Infine Sheldon che chiede ad Amy di restare di nuovo a dormire da lei, mi ha fatto sciogliere tutta <3 Ma quanto sono adorabili? <3. Il bacio, poi, mi fai troppo emozionare <3. Amy che nasconde il pigiama in camera di Leonard in effetti potrebbe essere. Se lo avesse nascosto in camera di Sheldon, come hai detto tu, il ragazzo se ne sarebbe subito accorto conoscendolo.
Complimenti per questo capitolo e per tutti gli altri, sei stata bravissima. Non vedo l'ora di leggere altre tue storie. Baci <3

03/05/15, ore 22:30

Che dire...una fanfic sensazionale meritava una fine sensazionale!
Ottimo lavoro...VIVA SHAMY!!! 😄

03/05/15, ore 21:23

Ciao cara! <3
Che capitolo stupendo, un finale degno di questa storia, ma purtroppo la cosa che mi rattrista è proprio il fatto che sia un finale... mi ero affezionata molto a questa storia, l'ho trovata originale e tenera, in un modo in cui solo gli Shamy sanno esserlo.
Cindy è veramente una stronza, può anche aver vinto le elezioni come reginetta del ballo (anche se a truccare i bigliettini sono bravi tutti -.-), ma tanto la sua vita rimarrà sempre vuota e inutile, proprio come lei! Amy può anche aver avuto un'adolescenza schifosa, anche per colpa di Cindy stessa, ma adesso ha dei veri amici che tengono a lei e un fidanzato che, nonostante le sue stranezze e i suoi difetti, la ama sul serio, in un modo incondizionato e sincero ed è questo ciò che conta!
Non credo affatto che sia andata troppo OOC, anzi... certo, è vero, Sheldon non farebbe mai una dichiarazione su un palco davanti a tutte quelle persone (anche se ero certa che sarebbe svenuto, questo è molto da lui xD), ma sognare è lecito u.u
Purtroppo i nostri "amati" autori non ci faranno mai vedere una scena del genere, ne sono sicura al mille per mille... ora come ora, non aspetto altro che il 7 maggio per il finale di stagione, anche se ho paura di quello che potrebbe succedere... non sono spoilerata, quindi sto vivendo con l'ansia da quasi due settimane xD
Capisco cosa voglia dire essere sotto esami (ci sono anch'io xD), ma spero tanto di trovare qualche altra OS (una long è chiedere troppo, lo so xD) prima di settembre! Nel tempo libero penso che mi rileggerò qualche tua vecchia storia ^^
Che altro dire... storia stupenda, finale fiabesco ma molto Shamy, quindi adorabile *w*
A presto, spero! <3

25/04/15, ore 13:44

Ciao ^^
Scusa se recensisco soltanto adesso, ma ho letto la storia ieri sera sul tardi e non avevo la forza di far altro che andare a dormire xD
Che dire... un capitolo stupendo *-* l'unica cosa che mi dispiace tanto è che sia l'ultimo!
Immagino perfettamente la scena di Sheldon che urla "WHEATOOOOOON!" AHAHAHAHAH xD
Cindy è proprio una stronza! Io sapevo che aveva qualcosa in mente quella lì... ma sicuramente i suoi piani malefici non andranno a buon fine! Sheldon che chiede aiuto a Raj è perfettamente coerente, lui che è il "romanticone" del gruppo xD
Bernadette è la solita! Mi hai fatta morire dal ridere nella scena in cui cerca di convincere il buttafuori a farli entrare xD
Non vedo l'ora di vedere come Sheldon manifesterà la sua gelosia e il suo amore per Amy nel prossimo capitolo! So che non mi deluderai ^^
Alla prossima, un bacio!

21/04/15, ore 22:50

Eccomi qui di nuovo!
Ti capisco, tornare da un viaggio è sempre ostico, soprattutto dalla Spagna!
Bel capitolo, come sempre, anche se Cindy è proprio una carogna -.-
Bernie è sempre piccola ma pestifera, mentre Sheldon in smocking con Raj che gli fa da tutor con tanto di contratto è decisamente una cosa a dir poco comica :-)
Peccato che la storia sia agli sgoccioli, mi è piaciut un sacco... Spero tu abbia altre idee !
Besitos

21/04/15, ore 12:37

Ciao cara! Non sono riuscita ad aspettare stasera per leggere il capitolo, ero troppo curiosa!
Sheldon che chiede aiuto a Raj perché è considerato il romanticone del gruppo è molto plausibile e l'idea iniziale di quest'ultimo, ovvero far salire Sheldon sul palco e dire davanti a tutti che amava Amy, era davvero bella peccato che Sheldon non l'avrebbe mai fatto <.<
E Cindy, quella brutta, maledetta...ok mi fermo xD Ma è stata cattiva, perché è contenta di vederli litigare? D:
Wheaton è appena finito nella lista dei nemici mortali e credo che non uscirà tanto facilmente xD
Che dire, mi piace tantissimo come hai deciso di sviluppare le cose quindi non essere in ansia che stai andando alla grande!
Non farci aspettare tanto, ti prego xD
Ci vediamo al prossimo aggiornamento!

21/04/15, ore 09:05

Ciao. Ovviamente ho adorato questo capitolo. E' divertente e dolce allo stesso tempo. Sheldon che chiede aiuto a Raj mi fa una tenerezza, lui non vuole ammetterlo ma ha bisogno dei suoi amici e per Amy farebbe di tutto.
Raj poi che voleva far salire Sheldon sul palco per dire davanti a tutti che ama Amy sarebbe proprio fantastico ma Sheldon non ha voluto. E poi credo che sverrebbe davanti a tutti, però sarebbe proprio meraviglioso. La scena di Bernadette con il buttafuori mi ha fatto morire dal ridere, si è proprio da lei. La parte finale ovvio che mi è piaciuta tantissimo. Sheldon che vede Will con Amy, adesso prevedo guai, tutta colpa pure di Cindy a quanto vedo. Non vedo l'ora di leggere l'ultimo capitolo. Complimenti e baci! A presto!

18/04/15, ore 15:49

Ciao cara <3
Scusa se recensisco con così tanto ritardo, ma purtroppo non ho avuto nemmeno il tempo di leggere questo nuovo e bellissimo capitolo e mi sto rimettendo in pari con le storie oggi stesso, così come farò anche per quanto riguardo l'aggiornamento della mia storia, promesso!
In ogni caso, mi sei piaciuta tantissimo in questo capitolo! Ho adorato il modo in cui Penny e, specialmente, Bernadette si sono fatte valere contro Cindy! Bernadette, poi, è la solita e mi sono immaginata sua vocetta e il suo sguardo assassino che fa paura a tutti, nonostante sia così piccolina xD
Per smuovere Sheldon, ovviamente, ci vuole sempre una spinta e questa, per la maggior parte, viene data sempre da Penny! Ha fatto proprio bene, se no non si sarebbe smosso e avrebbe continuato, involontariamente, a ferire la povera Amy :(
Ma non puoi dirmi che hai in mente delle idee fantastiche e poi farmi attendere così tanto per leggerle... speravo di trovare due nuovi capitoli, ma purtroppo ancora il secondo non c'è :(
Ma non importa, altrochè se vale la pena aspettare per le tue storie, specialmente per questa! Non vedo l'ora di sapere come farà Sheldon a farsi perdonare *w*
Baci, alla prossima! <3

10/04/15, ore 18:15

Ciao^^
Che dire anche questo capitolo è stato davvero fantastico!
Non c'è nulla da fare Bernadette l'adoro perché anche se è piccolina sa farsi valere :D
Povera Amy c'è rimasta male per quello che ha sentito di nascosto da Sheldon :( Una volta tanto che Sheldon fa qualcosa di carino e invece poi alla fine si "pente" e vuole tirarsi indietro è.é
Adesso sono davvero curiosa di sapere cos'hai in mente per il seguito! :D

09/04/15, ore 15:37

Ciao!! ^^ La tua idea di coinvolgere Penny e Bernadette è stata perfetta! La scena che ho preferito è stata quella delle due biondine contro Cindy ahah a momenti mi aspettavo che Bernadette tirasse una sberla per scapigliare la entipatica ex cheerleader ahah xD Ho sentito dispiacere per Amy, perché aveva capito che tutto quello che Sheldon aveva fatto per lei non era organizzato da lui e non gli era venuto spontaneamente, ma sono sicura che dopo la strigliata di Penny, il nostro fisico troverà la spontaneità necessaria!! La frase finale mi è piaciuta particolarmente, "non si sentì geniale come al solito"... ** Ai prossimi capitoli!! E complimenti !!
Hippolyta

08/04/15, ore 19:12

Ciao cara!
Come promesso, ho letto il quarto capitolo e devo dire che è bellissimo, come sempre!
Sheldon ubriaco è qualcosa di assolutamente da piegarsi in due dal ridere: sempre rigido, compassato,dotato di zero ironia e terribilmente puntiglioso, vederlo spontaneo, "sensibile", capace di emozioni e più "disinibito" fa  tenerezza e anche sorridere.
Poi c'è Bernadette, piccola ma potenzialmente letale e determinata ad aiutare l'amica è come vedere la Bernadette della serie, proprio lei, da talmente bene l'hai saputa descrivere.
La conversazione sugli slip di Spiderman fuori produzione è decisamente Sheldon - style, oltre ovviamente alla sua idea di provvedere alla mancanza in modo artigianale.
Infine, solidarizzo con Amy (in cui ritrovo molto di me) e spero che per lei le cose migliorino.
Aspetto con ansia di leggere i prossimi capitoli, chissà cosa stai progettando ;-)

08/04/15, ore 08:46

Ciao. Ho adorato questo capitolo. La parte iniziale è adorabile, soprattutto quando Sheldon stava pensando ancora alla storia del motel e gli altri che parlando di quanto sia cambiato, senza far mancare, ovviamente, battutine.
Amy, finalmente, è soddisfatta di raccontare anche lei tutte le cose che fa con il suo ragazzo a Penne e Bernadette, anche se purtroppo tutto è rovinato da Sheldon che si vuole tirare indietro, fortuna Penny gli fa capire che sta commettendo un grosso errore (p.s. mi fa morire Penny che bussa come Sheldon ! ).
Bernadette e Penny che minacciano Cindy è stupenda soprattutto Bernadette (mai mettersi contro di lei, sembra adorabile ma in realtà è tutt'altro).
Baci e ancora complimenti e mi raccomando, divertiti in Spagna!

03/04/15, ore 23:14

Che capitolo carino!!! Vedere Sheldon che perde, seppur momentaneamente, il controllo è una cosa bellissima, soprattutto perchè lo fa per la sua Amy <3 spero non sia  una cosa eccezionale :-)
Aspetto di leggere come procede con la vice preside (terzo in comodo o aiuto per i due??) e loro due e soprattutto di vedere come reagiranno gli altri!
Besos