Un Diario di bordo.
di Poisonous chaos

26/04/15, ore 14:09

Considero ogni capitolo del tuo diario una melodia con il piano, quelle che quando le senti sogni e quando concludono ti lasciano confuso, sballottato e piacevolmente sorpreso. Hai presente com'è nel caos l'acqua subito dopo una grande onda? Ecco, questo è l'effetto del tuo diario. Continua capitano, scopri in che punto l'orizzonte si unisce con il mare

06/04/15, ore 14:03

Con un ritardo allucinante eccomi a recensire.
Non so, questo capitolo mi è piaciuto tanto. Veramente tanto.
Sarà il modo in cui hai descritto il paesaggio che la canzone ti evoca, sarà che nel leggere anche io mi sento malinconica, sarà che mi capita la stessa cosa, che la musica ha su di me lo stesso effetto. Non so.
Bravissima, perché questo capitolo è davvero bello.
Spero aggiornerai presto!

21/03/15, ore 17:05

Capitano ma siamo andati alla stessa scuola? in effetti tutte le scuole diventano escort agli open day, dannate, comunque buon primo giorno, mi ci vedo in molto di quello che hai scritto, la pensavo più o meno allo stesso modo della mia scuola, vai avanti così.

p.s. addormentarsi sotto la doccia è un'esperienza mistica!

21/03/15, ore 08:54

Molto carino, scrivi bene, non ho notato errori e la storia è scorrevole. Brava ;)
ciao ciao e al prossimo capitolo !
Cordiali saluti da Papillon

NrekoePapillon

20/03/15, ore 21:06

Carino, questo capitolo!
Forse è davvero un poco caotico, ma io ho il cervello spento, quindi non fa testo quanto dico. ;)
Non ho notato errori particolari, non hai che da continuare così!
Brava :)

20/03/15, ore 20:01

Bene capitano, ammainate le vele allora, e vediamo un po che ci porta sto viaggio. Questa introduzione mi ha incuriosito, aspetto il primo capitolo capitan caos.

20/03/15, ore 19:46

Come introduzione mi piace, scrivi bene, e sei incisiva, malgrado ci siano dei punti del testo migliorabili.
Spero che nelle prossime pagine del diario di bordo potrò leggere qualche riflessione interessante, anche perché gli stralci di pensieri di questo primo capitolo mi hanno incuriosita.
La storia va tra le seguite, per vedere come la svilupperai :)