Sweetest temptation
di solarial

28/02/09, ore 00:12

Ciao Lù! E' la prima fic che leggo su questa coppia che, in fondo, nemmeno mi dispiace, appassionata di coppie non canon come sono, pur tifando per la ShikaTema da sempre :) Mi è piaciuta molto, i pensieri di Shikamaru sono perfettamente IC, così come i suoi gesti di puro affetto e protezione nei confronti di una timida Shiho immersa tra i libri che lui ama per quello che è, nonostante non sia bellissima e non curi molto il suo aspetto, e anche i suoi pensieri sulle donne...sono così shikamariani che mi hanno fatto sorridere! Veramente bella, chissà se sarà davvero questa, la ragazza con cui finirà il nostro Shika! °__°

03/01/09, ore 15:52

Bella e dolce come sempre, anche se sai che amo Shika Ino,io ti tengo d'occhio perchè so che ci sono varie cose in ballo, attenta che sono peggio di occhi di falco!Baci

16/12/08, ore 00:24

Bella (L) Complimenti tesoro! é un regalo molto gradito e soprattuto ben scritto *_* Scorrevole e interessante dalla prima alla ultima parola. Il tuo stile è sempre inconfondibilmente bello** La lovvo tantissimo! Grazie veramente TwT Ti adoro!

15/12/08, ore 23:50

Scritta molto bene e obbietivamente è anche bella. Peccato che sia shikashiho. Non vorrei risultare sgarbata ma è il massimo che posso dire essendo mosca nera convita :-). Baci, marianna

15/12/08, ore 19:26

Amoreee *-* (L)
La tua YinYang preferita è talmente di buon umore che tra poco aprira Word per scrivere il tuo regalo di Natale, sperando di sdebitarsi per la meravigliosa ShikaShiho che mi hai dedicato *-*
Prese tra le mani una ciocca dei suoi capelli disordinati, poi, lentamente, fece scorrere via l'elastico, lasciando che la sua mano venisse coperta dalla cascata di capelli che profumavano di carta e di libri, di chiuso, come quella stanza. Eppure non era nauseante, non era opprimente, perché era parte di lei, rappresentava ciò che era e chi era. E lui si sentiva a casa in quell'odore. Era ciò di cui aveva bisogno. Questa è in assoluto la parte che preferisco *-* Non fraindendere xD ameggioh l'intera FanFiction, ma queto è il pezzo che di sicuro userò quando farà il mio prossimo template ad argomento ShikaShiho *-*
Lù, ti sono debitrice e non puoi immaginare quanto, prima per la NejiTen e ora per questa (L)
Ho già detto che la adoro? xD Mi ripeterò, in questo caso: è meavigliosa, Lù <3 Non so davvero come ringraziarti ^^
Ai lov iuuuu *-*
Chiara