Non ti cambierei mai, Kazuha.
di Chiichan

20/08/15, ore 03:00

Ciao,eccomi qui a recensire la tua flashfic su una delle coppie che amo di più in assoluto! Che dire? Ho amato la tua ff dalle prime righe alla fine. Recensione positivissima,complimenti!
A presto,
itsMel

27/03/15, ore 23:58

Carina come scenetta,
un tantino triste,
ma tutto alla fine si è svolto per il meglio,
buon per loro u.u,
carina come flash Chii,
ci vediamo in giro,
ciao
con affetto
Shinran Amore ^.^

22/03/15, ore 23:40

Ciao! Ero alla ricerca di fanfiction su Detective Conan e trovo questa qui davvero carina e corta. Prima di tutto, mi piace questa coppia (non è che la ami o la adori, semplicemente mi piace e vedo solo loro due insieme). Sto ancora aspettando che Heiji si dichiari a Kazuha XD ma chissà se succederà, quella di Shinichi è stato qualcosa di davvero bello *^*
Come avevo scritto prima è corta, quindi non saprei proprio cosa dire a riguardo... Secondo me, se la scrivevi un pochettino più lunga con qualche descrizione non sarebbe stato male, ma va benissimo così.
"Heiji le corse dietro con tutta la forza che gli era rimasta finalmente la raggiunse e l'avvolse in un grande abbraccio"
In questo periodo o separi la prima frase con le altre con un punto oppure metti una virgola dopo "era rimasta" e togli quel finalmente, suona meglio. Quando leggi ti viene spontaneo leggere con una pausa in mezzo a rimasta e finalmente.
Poi un'altra cosa, non ripetere i nomi tante volte XD
Adesso non vorrei sembrare chissà chi, poi potrei anche essermi sbagliata. I miei sono solo consigli.
Comunque mi è piaciuta molto, brava!
Ti saluto. *sorride come un ebete*

20/03/15, ore 19:41

Ciaooo!! Molto carina come flash fic, racchiude in poche parole tutto l'amore che c'è fra Heiji e Kazuha(si scrive così?). La scena è descritta abbastanza bene, ma essendo una flash fic e non una drabble potevi allungarti un pò di più per migliorare le descrizioni, che comunque vanno bene così. Molto bella la frase finale,davvero, e ancora complimenti per la bella flash fic! Ciao ancora!