Everything's different under the Moonlight
di Juls18

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
29/02/24, ore 18:12

Buon anno anche a te, è bello rivederti e rileggerti su EFP. Mi piace molto come Shade e Rein abbiano totalmente ignorato l'ordine della Contessa e abbiano causato uno scandalo meno di 12h dopo. Ho inoltre trovato molto tenera la parte di Milky che si allena con la scherma e la passeggiata di Rein e Trudy. Continua così, noi rimaniamo in tua attesa perché amiamo questa storia

26/01/24, ore 17:30

UN NUOVO CAPITOLOOOOOOO ⭐️🎊
Non mi sembra vero! Da fan sfegatata di questa FF non posso dire altro se non che l'attesa ne è valsa la pena. I tuffi in questa storia così bella e ben scritta mi rallegrano molto 💖 Ho già voglia di leggere il prossimo capitolo..

26/01/24, ore 01:46

Ci ho messo un pò, lo ammetto, ma mi sono riletta TUTTI quanti i capitoli, proprio tutti!
Ed ho avuto modo di riapprezzare questa bellissima storia di nuovo.
Questo capitolo mi ha fatto MORIRE (in modo positivo ovviamente), Shade e Rein stanno diventando sempre più carini.
Il modo in cui hanno dormito assieme, anche se sono terrorizzata da un possibile scandalo.
Ma in quel caso ci penserà l'allegro gruppetto a risolvere la questione e, ovviamente, la nostra amata Moon Maria eheh.
Non so bene cosa dire, sono solo felice ed entusiasta di questo nuovo aggiornamento, come sempre spero ce ne sia uno presto ma, nel caso, mi ritroverò sempre qui a leggere.
Che altro, come sempre, come ogni capitolo, amo ogni secondo di più questa storia.
Al prossimo aggiornamento,
Chris.

10/01/24, ore 17:15

Devo ammettere che vedere un nuovo capitolo aggiunto a questa strepitosa fiction mi ha reso immensamente felice! Proprio un ottimo regalo per cominciare bene l'anno 2024!
Non ho mai commentato prima ma, dopo questa lunga pausa, non posso fare a meno di volerti esternare quanto io apprezzi la tua storia e la tua scrittura. Come poche prima questa fanfiction mi tiene incollata allo schermo! Sono decisamente impaziente di vedere cosa hai archittetato per noi lettori! Ora con il vostro Madame correrrei a leggere il capitolo publicato e rileggere quelli precedenti!
Sempre qui ad aspettarti,
Allen.

20/01/23, ore 15:01

~ Ma ciaooo!
È da un sacco che non entro qui. Non avevo la testa, scusami per recensirti così in ritardo la stora.
Prima di tutto:
BUON ANNO NUOVO! Come va? Tutto bene? Non ci sentiamo da un po' in effetti. Spero di si. Io mi sono ammalata in questi giorni, quest'anno l'influenza è tremenda.

Allora allora, il capitolo è bello come al solito e soprattutto la svolta finale mi ha fatto morire.
Rein ribelle tanta roba, mi torna in mente quando era bambina. Poi Trudy che la appoggia eheheh. Mi diverto con poco lo sai.
Thomas patato mio, lui brilla di luce propria e contagia il mondo, è la luce del gruppo. Shade mio amore, dovevi ingenarti un po' di più però! È ovvio che tua mamma sa che se gli chiedi un favore del genere è perchè è implicata Rein, suvvia, era palese. Vogliamo parlare del quasi bacio? Volete baciarvi?? Non aspetto altro io. Siete A.D.O.R.A.B.I.L.I., quindi muovetevi. Moolto curiosa sulla ex di Shade tu lo sai, voglio info nuove il prima possibile. Anche su Thomas e il suo amore, che poi mi chiedo, sarà collegata in qualche modo con Shade? Lo scopriremo.
Scopriremo anche come reagiranno alla scomparsa delle due fanciulle e come si dovranno comportare sua altezza e la guardia reale. Sono pronta a delle grasse risate.
Non vedo l'ora di vedere un prossimo aggiornamento. Scusa per la recensione un po' scarna, ma non sto benissimo, spero ti faccia piacere lo stesso.

Ti mando un grandissimo abbraccio.
Ci sentiamo presto.

Ale

16/11/22, ore 21:00

Che bello tornare a leggere nuovamente questa storia che adoro e amo potentemente. Posso dire che Thomas lo amo, è il comic relif che ci serve e l'accoppiata con Rein fa morire dal ridere, Shade geloso è qualcosa di indescrivibile; troppo tenero! Il fatto che ci sia questa pressione nel tenerli ai loro posti, a fin di bene anche da parte di Moon Maria, un po' mi stringe il cuore perché amo tantissimo Rein e Shade insieme. Adesso, forse sono io che non ricordo bene, ma chi è "tu sai chi"? Shade aveva avuto una qualche storia? Ho davvero un vuoto attualmente, scusami. Ammetto di aver pensato a Voldemort quando ho letto "tu sai chi" ma dubito che il signore oscuro ci abbia messo lo zampino, troppo preoccupato a fare casini nell'altra saga dove è l'antagonista. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sappi che amo le tue storie, ti auguro una buona giornata e alla prossima! <3

07/11/22, ore 19:18

Aspetto sempre ogni aggiornamento con tanta ansia ed ogni volta, l'attesa la vale tutta.
Ho letteralmente sclerato in questo capitolo
La scena di Rein e Shade è stata magnifica, da una parte credo però sia stato un bene che sia intervenuta Milki, non credo siano pronti ad affrontare i loro sentimenti, soprattutto Rein che è ancora scossa e molto legata al pensiero della sorella.
Mi piace anche il rapporto di Rein e Trudy, e non credo sia simile a quello di Shade e Thomas anzi, non credo sarà mai uguale per quanto le due possano legare in poco tempo.
Shade e Thomas si conoscono da molto tempo e il loro legame è cresciuto con loro, cosa che Trudy e Rein non potranno mai vivere effettivamente.
Ho adorato anche la scena di Moon Maria, e il fatto che Shade sia andato dalla madre per chiedergli di fare una scappatella, mi ha letteralmente steso.
Amo sempre, ogni volta di più questa storia e spero di poter leggere presto un nuovo capitolo (ma prenditi il tuo tempo, non c'è fretta alla fine, io sarò sempre qui a leggere).
Inoltre, volevo disegnare la scena tra Rein e Shade nella grotta, se ti andava bene eheh.
Ci sentiamo al prossimo capitolo.
-Chris

27/10/22, ore 13:51

Premetto che sono anni che non vengo su efp, ma sono passata qualche giorno fa per cercare delle fanfic su One Piece, e cliccando su un profilo, ho visto che tra i fandom avevano Twin Princess. Ora, sono sì anni che non passo di qua, ma il primo pensiero che mi è venuto è stato "chissà se quella fanfic c'è ancora?", con tanto di mano sul momento e gambe incrociate. Perché sì, sono su questo sito da quando avevo 11 anni, e ho creato un account quando ne avevo 15, e coincidenza vuole che quando ho creato l'account, stessi anche guardando Twin Princess e avessi perso la testa per la Blue Moon. Avevo visto questa fic per caso, ed ero rimasta innamorata. Sono tornata ogni tanto, negli anni, per vedere se ci fossero stati update, ma ad un certo punto era rimasta ferma a - mi sembra il capitolo 17? - e da allora pensavo fosse abbandonata, sfortunatamente. Come già detto, negli anni sono tornata a rileggerla, più di una volta, perché, onestamente, mi ha colpito talmente tanto che ogni volta che vedevo anche un riferimento minimo a questo fandom, pensavo a questa fic. Ecco quanto mi piace questa fic, e la prima reazione che ho avuto vedendo che non, non era abbandonata, ma anzi! Erano stati aggiunti altri 4 capitoli, è stata quella di urlare nel cuscino rotolandomi sul letto ahahahah
E ora basta con la premessa, troppo lunga, lo so :)
Ahhhh, finalmente Trudy e Rein stanno facendo progressi!!!!!! Ho particolarmente apprezzato quando Trudy ha detto che Thomas sembrava un padre orgoglioso al matrimonio del figlio e Thomas ha ribattuto che lei era la madre scettica. Ammetto che ho riso ahahah.
E oh no! Sono preoccupata per la marchesa, spero proprio che riescano a sopportare qualunque cosa abbia in mente :(
E povera Moon Maria anche XD ormai non sa più che pesci pigliare con questi ragazzi, avrebbe bisogno di una vacanza anche lei ahahahah
E boh, avrei altre cose da dire, ma non saprei come metterle giù rip quindi mi fermo qua.
Mi scuso per la pessima recensione, ma è il massimo che riesco a fare di questi giorni eh
In ogni caso, ottimo lavoro!
Blacky :)

27/10/22, ore 10:23

Che bello rivederti qua, leggere il nuovo capitolo è sempre un piacere e come tale me lo centellino. Sono molto contenta di vedere un po' più Milky che è un personaggio che conosciamo poco e non vediamo l'ora di conoscerla a fondo. Non vedo l'ora di leggere il prossimo

18/10/22, ore 22:19

Ciao, premetto che la storia mi piace , ma secondo me stai allungando troppo il brodo. Secondo me dovresti andare al sodo anche perché aggiorni tipo 2 volte l'anno con un solo capitolo, non che ci sia qualcosa di sbagliato, ognuno ha i suoi tempi. Ma rischi che il lettore perda interesse nella storia. Nel senso che se aggiornassi frequentemente, tipo 2 o 3 volte al mese, ci sta il fatto di tirarla per le lunghe; se aggiorni molto di rado, o il lettore si scorda i capitoli precedenti e quindi va a rileggerli ogni volta, o , come nel mio caso, rimane deluso dal capitolo proprio perché non vede progressi sostanziali. In entrambi casi una persona normale con i suoi impegni giornalieri e con il passare del tempo tenderebbe a " dimenticarsi" proprio della storia. È una critica costruttiva, mi dispiacerebbe se ci rimanessi male. Io ti consiglierei di dare un'occhiata a libri come quelli di Lisa kleypas o di Julia quinn per prendere qualche idea. Ciao :)

02/10/22, ore 22:09

Questa ff è la vita, giuro.
E non avrebbe modo di esistere senza di te! 💕
In questa serata piovosa volevo rileggere l’ultimo capitolo pubblicato per sclerare su quei due piccioncini, e appena ho visto l’aggiornamento mi è preso un colpo ( in senso positivo ovviamente ).
PENSO CHE ANCHE I VICINI ABBIAMO SENTITO LE MIE URLA DA FANGIRL. 🤣 Ti dirò, io apprezzo particolarmente le vibes “pacifiche” di questo capitolo. Ci sta molto e penso sia il classico episodio ambientato in spiaggia negli anime, anche se di robe ne sono accadute anche qui.
Quello che la regina Moon Maria ha detto a Rein prima di partire per le rovine mi ha fatto riflettere parecchio su come dovesse sentirsi la principessa dentro, e di conseguenza anche il pianto nella carrozza. La scena nella grotta… ovviamente ho sclerato per il quasi bacio (manco a dirlo, ero un “aahh” e “ iiiih” continuo ) ma la parte in cui si parla del nome divino mi ha stesa.

Cit. : -Come puoi pensarlo sul serio. Shade, ma pensaci. Il nome è un dono, un dono fatto dal predecessore per il suo successore, è il nome che ha scelto tuo padre, per te. Lo trovo una cosa meravigliosa oltre che terribilmente affettuosa. Tuo padre, lasciandoti in eredità quel nome, sarà con te nel momento in cui diventerai re e condividerai qualcosa con lui ancora una volta. Lo trovo veramente una cosa bellissima, di cui dovresti farne tesoro-

HO LETTERALMENTE PIANTO. Mi sono commossa al pensiero di quanto possa essere prezioso questo dono. Specialmente per Shade che lo ha perso in tenera età… io a crybaby.
Concludo con il dirti che non ti voglio proprio proprio morta per il ritardo ahah. Davvero e comprendo gli orrori/gioie della vita reale e che conciliare il tutto sia un casino alle volte. Quindi prenditi il tuo tempo, tanto noi siamo qui ad aspettarti. Anche perché ormai hai firmato un patto non scritto con tutti quanti, e la storia devo portarla a termine ahah
Tante care cose (sembro mia nonna), un bacione! 💙💜💕

27/05/22, ore 00:03

Amo follemente Moon Maria che fa da madre e gli fa la ramanzina ahahah
Inoltre vedere Rein e Shade così rilassati insieme è bellissimo
Thomas e Trudy sempre super tenerelli
I marchesi sono davvero molto interessanti e non vedo l'ora di sapere tutto quanto sul loro conto. Fanny super manipolatrice seriale fintissima.
E niente il caro Ethan aveva capito tutto quanto del mega trappolone.
Non vedo l'ora di leggere cosa la tua mente ha partorito

20/05/22, ore 00:56

Devo essere onesta, per un bel periodo ho abbandonato efp per i troppi impegni, quindi ti posso comprendere.
Sono super felice di vedere un tuo aggiornamento e, anche se entro e recensisco poco, sono sempre un'assidua lettrice di questa storia e penso continuerò ad esserlo finché non sarà finita.
Passiamo alla storia!
Mi piace davvero tanto il rapporto che si sta costruendo piano piano tra Trudy e Rein, mi ricorda un pò a grandi linee quello tra Shade e Thomas anche se ovviamente quello tra le due dame è molto più acerbo.
Philip mi piace come personaggio, anche se devo ancora ben inquadrarlo , il fatto che voglia provarci seriamente con Rein non è un male e, mi dispiace per Philip, ma almeno, finalmente, Shade capirà qualcosa.
Il fatto che Shade neghi non è un male, vuol dire che nel suo inconscio è consapevole di quello che provi per la nostra principessa, deve solo ammetterlo, anche se non è facile ma i gesti e il suo comportamento verso di lei parlano chiaro.
E Rein, anche se ancora nella sua bolla d'ingenuità, sta capendo che Shade non le è del tutto indifferente anche se per ora come 'amico'.
Comunque ho amato la scena in cui Rein chiama Shade 'Eclipse' mi ha riportato alla mente tanti di quei ricordi..
I Marchesi mi stanno palesemente sulle palle, troppo spocchiosi e pieni di loro; 'arrivare in alto' credo invece che si stiano condannando da soli, camminando allegramente verso il precipizio; il marchese un pò lo ha intuito ma Fanny non se ne sta proprio rendendo conto.
Trudy mi piace, e mi piace il fatto che si venga a scoprire qualcosa di lei in ogni capitolo, piano piano.
Amo questa storia sempre di più, ogni volta che la leggo la amo e come ho già potuto dire, apprezzo il fatto che nonostante tutto, nonostante gli anni, continui a scriverla quando molti avrebbero abbandonato.
Con questo è tutto
Un bacio e spero veramente a presto
-Chris

p.s. Amo Thomas, davvero, mi fa morire.

19/05/22, ore 21:57

IO CHE NON STO SCLERANDO AFFATTO PER I FEELS SULLA BLUEMOON :') PER NULLA :') un capitolo da batticuore nella parte finale per i fan di questa ship <3 piccina come sempre prenditi tutto il tempo possibile tra un aggiornamento e l'altro ( ma se uscisse per la fine di maggio ne sarei ugualmente felice '3' ). Premesse finali, ti si vuole bene come sempre e rinnovo i complimenti per questa storia che spero non finisca mai! Altro che 30 capitoli per finire l'arco narrativo del primo anno... ne vogliamo 150! ahaha un bacione '3'
p.s mi vergogno a scriverti in chat *///* ti ammiro da lontano come una stella nel cielo ahah

11/05/22, ore 23:19

Questo un capitolo noioso o lento? Ma sei pazza? Sentire come Shade parla di Rein dell'amore che lo lega a lei è incredibile ed è bello come lo faccia in maniera involontaria. Inoltre è sempre bello vedere lasciata Rein-Trudy e Shade-Thomas. Quindi bellissimo capitolo

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]