Full Metal Soul
di Trisha_Elric

07/12/16, ore 07:32

Ciaoooooo :)
come stai? Sono contenta tu abbia deciso di continuare la storia*^* anche dopp un anno XD Questo capitolo é più serio ma ci sta secondo me:) Edward mostra tutta la sua figaggine u.u Vai Ed! E Soul geloso é tenero XD ahaha
Ho notato qualche errore di battitura, niente di serie però mi sembrava opportuno fartelo notare:)
alla prossima!

21/11/16, ore 16:42

Ciao, la storia é scritta molto bene, in modo chiaro e semplice. Amche la trama è interessante, anche perché è difficile trovare crossover tra full metal alchemist e soul eater im italiano. Sper che aggiornerai presto.

13/09/16, ore 19:54

Ti prego,ti prego,ti pregooooooooo continua la storia voglio come finisce tra soul e maka.

11/08/16, ore 23:11

Ciao:) La trovo magnifica*-*-*-*-*-*-* un'idea assolutamente originale, tra l'altro scrivi davvero bene. Questa FF é leggera ma anche molto divertente, adoro l'accoppiata Soul Eater/FMA! Ti prego continuala*^* fallo per noi che aspettiamo con ansia XD Ciao ciao:)

03/06/16, ore 23:58

Zan zan! Eccomi qui direttamente dal fandom di Lb!
Che dire? Sono morta dal ridere!! Ma la cosa che mi ha uccisa piú di tutto é stata: -EDWARD IGNOBILE MICROCEFALO ELRIC!-
Cioè, Win, ti amo!
Per non parlare dei costumi sexy di BLACK★STAR!
Ti prego continuala che sto morendo inside! é molto bella, fa morire dal ridere e il sangue nero mi alletta non poco.
Che altro dire? Complimenti e alla prossima!😘

05/04/16, ore 02:18

La fic è ben scritta.
I personaggi sono IC.
L'idea di un crossover è ottima, anche perché adoro sia FMA:Brotherhood che Soul Eater.
La trama è anche buona.
Ma quando si comincia una fanfic, bisogna finirla.
Non puoi lasciare in sospeso, specialmente in punti critici come questo.
Se non ti ricordi più come continuare la fic, fai un wall of text dove spieghi il finale.
Non sarà elegante come soluzione, ma almeno concludi.

07/06/15, ore 18:37

IO TI ADOROO ! Ti prego, continua !
Penso che FMA sia l'anime più bello che io abbia mai visto ! *^* Metterlo poi con Soul Eater ... geniale !
Sarebbe favoloso se tu facessi entrare in scena anche Excalibur ... lui mi fa morire dalle risate XD
Volevo anche dirti che ho visto alcuni errorini tra i due capitoli ... prova a rileggere ;)
Per il resto, mi sono piaciuti moltissimo ... ovviamente io parteggio per Ed, anche se mi piace molto anche Soul ... ma Edward è il mio piccoletto preferito, mi ricorda troppo me :3 *Ed: "CHI HAI CHIAMATO PICCOLETTOOO ?!?" *
Ehehe dopo questo sclero, ti lascio ... fantastica FF ! ♡
A presto !
La tua Rora-chan ♥

11/05/15, ore 06:35

Lo sai che in questi giorni stavo proprio pensando alla tua fic?
Devo dire che mi sono divertita molto a leggerla, soprattutto quando Edward tiene testa a BlackStar, e quando Soul sbatte la mano sul tavolo 3:)
Però... Merda! Non mi aspettavo proprio che erano alla ricerca del sangue nero (o forse me lo aspettavo ma non lo ricordavo *_*)
Maka avrebbe dovuto rispondere con un Maka-Chop! Altro che "si", in questo momento sono incacchiata
Kiss and Kisses
Shoujo

10/05/15, ore 14:18

Allora, non ricordo se ho recensito o meno lo scorso capitolo, ma oggi, cavolo, sono stata felicissima dell'aggiornamento!
Molto interessante fin dall'inizio e ora sono curiosissima di sapere cosa Edward abbia in mente a proposito del sangue nero.

Inoltre, adoro il modo in cui la gelosia di Soul dilaga. Solo Maka non se ne accorge, anche se credo si accorgerà della cotta di Ed :3

E poi mi aspettavo che Kid desse di matto vedendo il corpo totalmente asimmetrico di Ed a confronto di quello assolutamente simmetrico di Al. Ci sarebbe stato da ridere di brutto!

Okay, la smetto con questa schifo-recensione.
A presto, spero,
Tata

P.S.: chi non ama prendere Soul per i fondelli? XD

03/04/15, ore 11:58

La tua storia mi é piaciuta tantissimo. Il tuo modo di scrivere é fantastico!!
​Mi ha fatto ridere tantissimo , la mia parte preferita é quando Maka e Soul non smettono piú di ridere (nemmeno io riuscivo a smettere : ) )
Sei bravissima spero tu continui!

22/03/15, ore 09:55

Oh well: Un bellissimo lavoro, senza ombra di dubbio! Strana storia, quella che accomuna Maka e gli alchimisti, quindi voglio proprio sapere cosa bolle in pentola, quindi.. Prossimo chap, a me..! P.S: Soul se le cerca sempre e comunque e Black Star é semplicemente assurdo! <3 adoro il tuo nuovo stile, sai?

21/03/15, ore 14:31

Tu!... Tu sei l'autrice di Shibusen High School?! Piacere, sono onorata di conoscerti *^*
In questo capitolo non ho fatto altro che ridere, Black Star era molto carino ^_^.
Mi ha molto solpreso sapere che era Maka che conosceva Ed ed Al (sembra un gioco di parole ^-^) credevo fosse Soul, ma poi non ci sarebbe stata storia :3
Sono molto curiosa di sapere come fanno a conoscersi Maka e i due alchimisti, ma mi tocca aspettare.
Kiss and Kisses
Shoujo

21/03/15, ore 14:27

Sarà che oggi è cominciata la primavera e inizia a fare quell'opprimente caldo afoso, ma mi sono divertita tanto a leggere questo capitolo!! Voglio andare anche io in piscina a fare le onde con Black*Star!! *_*
Bello tutto, tanto i dialoghi quanto l'incipit particolare, con la descrizione simultanea di quanto accade nelle due stanze,è stato coinvolgente!
Non ho visto full metal alchimist, ma mi assicurano che è un bell'anime,quindi penso proprio che seguirò questa storia, nonostante non sia molto a favore della coppia kidxliz.. che onore,eh?
A presto!!