Ventuno personaggi in cerca d'autore
di Le Ladies14

05/06/15, ore 02:13

Ma voi volete davvero uccidermi!!! Tra le varie ff che dovevo recuperare dopo la mia prolungata assenza dal fandom, cosa ti trovo? Questa diabolica perla di umorismo, autoironia e arguzia! Ed eccomi seppur con un certo ritardo... lady Shakespeare a rapporto! XD Ma come vi è venuto in mente? La storia delle Ladies incastrata in un'avventura di Nerima! Ma stiamo scherzando?! Voi siete geniali!!!  Ho riso dall'inizio alla fine... in particolare quando fate la satira tagliente a ognuna di noi! XD Ah ah!! Avete ragione su tutto!! E grazie grazie grazie per avermi citato! ;-)) La storia promette benissimo! ma perchè non continuarla??!! Forza!!! Anche perchè voglio proprio vedere come le nostre intrepide eroine gestiranno il pazzo popolo di Ranma 1/2!!! un abbraccio enorme! Chiara

11/04/15, ore 02:08

Ragazze siete state GENIALI! Questo inizio mi ha tenuta praticamente attaccata allo schermo del pc. Ho adorato l'idea delle ladies, dei personaggi infuriati e dei tre rompiballine che mi ricordano tanto qualcuno! Inoltre le vostre descrizioni mi hanno davvero impressionato, mi sembrava di vedervi in quell'ufficio... Pia mi ha fatto letteralmente sbellicare! Non vedo l'ora di sapere cosa succederà!!!

21/03/15, ore 13:33

Eccomi!! Lady Action a rapporto! xD

Ora che l'ho riletta la mia ilarità non è svanita neanche un po'! Semmai è aumentata! xD

Direi che questa società "Ladies" è temuta da molti!
Belle mini descrizioni che ne avete fatto! Mi sono piaciute tutte, dalla prima all'ultima; ma molto, molto di più quella dedicata a me! Graziee! *ç*
*abbraccia tutti i libri di Tolkien* u.u
Ci sono davvero tutte, con le loro caratteristiche spruzzate di una generosa dose di ironia! E meno male che sappiamo prenderci in giro, direi!! xD

Ahhahahah Qui, Quo e Qua sono molto puntigliosi! Qui un po' meno: almeno lui mitiga un po' queste critiche... un po' snob, se vogliamo. Sarà che lui è rimasto abbagliato da Lady Ice! E glielo concedo!!
Ma se uno difende Pchan05, l'altro Lady Grey! Ecco, vedete come poi escono le cotte adolescenziali, qui?!
Ma tutte insieme non c'è verso di fronteggiarle, nevvero?? :P
Certo che Lady Ice ha fatto bene a consultare Nabiki e a fare degli accordi con lei, ma poteva chiedere delle foto di Ranma, non di Shin! -.-
Ma ci passo sopra, se questo vuol dire ristabilire la serenità e la pace va benissimo! Ahahaha

Ahahahah bè inutile personaggi cari! EFP autorizza a far di voi *qualsiasi* cosa! Lamentatevi pure! Chissà come prosegue! Forse come credo! xD

Bravissime, belle! :*

21/03/15, ore 10:44

Ma buongiorno Ladies! <3
Come posso iniziare questa recensione in modo decente e trasmettervi tutta la sorpresa, l'emozione e il divertimento che ho provato leggendo il primo capitolo di questa primissima opera a più mani?
Solo una parola: GENIALE!
E lo scrivo maiuscolo sì, perché lo é davvero. L'idea é particolare, nuova, fresca e voi tre, belle mie... siete una garanzia! Diversissime quando scrivete da sole, siete riuscite qui ad amalgamare i vostri stili meravigliosamente bene! Forse dovrei rileggervi una quarta, quinta e sesta volta e allora potrei cominciare a farmi una vaga idea di chi ha scritto cosa (e non é nemmeno detto... XD)
Insomma: fantastiche dall'inizio alla fine! Ma come vi é venuto in mente? A chi lo so per certo ;)
Questo quartier generale di EPF sezione Ranma mi ricorda qualcosa, i suoi capi remano un po' contro l'“anonima“ sezione “Ladies”. Ma come si può rimanere indifferenti al fascino della Bionda più sexy che ci sia quando si hanno due belle albicocche mature al posto delle gote?
O resistere al fascino stangoniano ed innocente di Lady Grey?
O non ammettere la superiorità intellettiva e culturale della Signora di tutti i Gironi infernali?
Decisamente non si può :)
E comunque io so che le nostre Ladies (nondimeno quella panzuta che fuma cicoria in Tedesconia, ahahah!) sapranno affrontare la terribile avanzata dei 21 personaggi in cerca di autore e pure un po' di vendetta.
Poveri Ranma &Co.!
Spesso sono costretti a fare cose assurde per compiacere le nostre fantasie (soprattutto quelle di un certo tipo, ahahah!) e alcuni di loro non se li fila mai nessuno, ma nemmeno di striscio o per sbaglio. C'è poi una misteriosa fazione anti-Scopettone che proprio non vuole saperne di lui XD
Insomma, sono arci-curiosa di sapere cosa avranno da dire ai vari autori!
Ragazze belle, siete state FAVOLOSE *.*
A parte che vi ringrazio di cuore per le risate che mi avete fatto fare; leggervi é stato un vero spasso! :D Ma grazie anche per il meraviglioso regalo che avete fatto a tutte noi. Avete delle manine d'oro, ma questo lo sapete ;) Con ironia, maestria e tanto divertimento, so già che verrà fuori una storia speciale e unica nel suo genere :) Vi adoro <3
PS. Passi per la verdura, ma risparmiatemi le Fonzies, please!!! XD
(Recensione modificata il 21/03/2015 - 11:09 am)

21/03/15, ore 10:10

Hey Ladies, bel progetto, complimenti ma vi dirò, sono felice di non lavorare alla efp corporation...quei pazzi mettono paura!

20/03/15, ore 23:42

Bè ritorno su efp proprio recensendo questa genialata che finalmente avete partorito, attendevo da tempo mie bellezze!! Sto scomodissima ma devo recensire per forza a caldo perché mi avete fatto piegare in due dalle risate (un altro po' e mi rispezzavo la costola XD ) soprattutto con l'introduzione dei capi, alias i nipoti di Paperino (seeeeeeeeeee ahhahaha), ahh volete uccidermi dal ridere e farmi fuori?? Qui mi ha ridotto in lacrime, ormai è un incubo e mi torna in mente una certa immagine... non vi dico altro... XD
A parte questo, non vedo l'ora di leggere il seguito perché la caratterizzazione di queste 3 magnifiche Ladies autrici promette moooolto bene! Le descrizionimi hanno fatta morire, ommiodddio ragazze, meno male che ho acceso il pc, io me lo sentivo che avrei trovato una sorpresa ahah! Vi adoroooo!
E poi vogliamo dirla tutta? Con 3 autrici del genere può venire fuori solo un capolavoro e dovete pubblicare immediatamente il prossimo, capito????? oh!
Devo sapere cosa pensa la combriccola di Nerima delle famose Ladies, inizierò a farmi i film ahahah!
Scherzi a parte, è troppo originale come idea, perché anche io mi sono spesso chiesta come avrebbero reagito i nerimiani a leggere tutte le ff su di loro XD Sai che rivolta? ahahah!
La vostra Picasso dei poveri (volevo morire dal ridere per gli accenni alle altre Ladies ahahahahha siete geniali!!! XD ) è costretta a fermarsi qui per motivi logistici (metterò il silenziatore alla tastiera un giorno o l'altro), ma tornerà presto su questi schermi...la solita minaccia lo so!
Sono così euforica che vi perdono tutte le sviste e i refusi, perché non dovete dimenticare che in me c'è anche una lady beta rompipalle moltiplicato per mille ahahah :P
Vi adoro tutteeee e ogni giorno ringrazio questo sito che ci ha fatte incrociare tutte <3
Smack e rismack, siete superlative!

20/03/15, ore 23:38

DEL PRA'
S'E' FATTA MEZZANOTTE
SE NON PAGHI SONO BOTTE.

Se non cogliete la citazione a ''Ricchi, ricchissimi, praticamente in mutande'' non vi faccio più amiche, perchè è esattamente questo che mi ha fatto venire in mente la scena finale del capitolo!
Qui siamo oltre la metaopera, i personaggi escono dalle ff e vanno addirittura al quartier generale a lamentarsi! In effetti tra morti, liti, riappacificazioni, coppie improbabili, uhm... Sì, dovremmo loro delle scuse!
Inutile dire che vi adoro e che mi avete fatta morire dal ridere, non vedo l'ora di vedere un face-to-face tra Ranma &co e le Ladies! XD

PS: Questa Lady Rambo mi ricorda qualcuno!

20/03/15, ore 23:33

Ma ciaooooooooo!!!!!!!!;)))))))))
Siete in molte nel gruppo quindi saluto tutte direttamente:*****
Un grosso complimenti a Aron_oele, Pchan05 e a faith84 che come sempre siete bravisssimissime a scrivere:)))))))
Per chi non mi conosce mi chiamo anna ,ho letto molte vostre efp e ho visto molti disegni in varie efp ....e vi stimo un casino:)))))
Davvero siete bravissime e leggere qualcosa frutto di tutte è pura estasi per i miei occhi♡♡♡♡
Ora anche se andrei avanti a farvi complimenti a non finire ho una efp da commentare quindi parto......
L'idea è inaspettatamente strana e stuzzicante ....mi spiego..... non ho mai letto nulla di simile è un'idea totalmente nuova e ancora piena di fitti misteri per primo chi sono esattamente qui, quo e qua io per il momento li ho identificati come gli anatroccoli della disney in tutto e per tutto magari più grassocci e anziani;))))
Abbiamo quo , amante di voi ladies e delle vostre efp . Quindi vi difende e vi stima (più o meno come me)
poi abbiamo qui che è indeciso se amarvi o odiarvi quindi resta in zona bene o male neutra... (che fifone!!!:pppp)
Infine abbiamo qua che non vi ha molto in simpatia ; anzi vi vede più come catastrofi umane pronte a distruggere tutto il sito ( qua mi fa morir dal ridere !!! Sembra impazzito all'idea di lasciare la efp coorporation a voi e a me i tipi tutti scontrosi fanno sempre ridere xDDD)
insomma abbiamo i tre boss che teoricamente sono esseri umani....cosa che accurerò ;)))) (la mia lente da detective aveva bisogno di una lucidatina ma non solo per questo caso..)
Poi abbiamo l'entrata in scena delle protagoniste; tre donne una più bella, tenace e devo dire sexy dell'altra:))))
Davvero ragazze non vi potevate descrivere meglio di così:))) in modo accurato chiaro e con un tocco di sensualità che a noi donne non guasta;))))
Infine abbiamo una folla inferocita i membri...... beh ma tutti i personaggi più strani e pazzi di nerima ovvio!!!
Ma inferociti per cosa....????
So che appena per il momento non mi è dato saperlo ( mannaggia:(((() peró mi sono fatta un'ipotesi al riguardo;)))
Da brava ricercatrice o meglio detective ........ anzi no meglio ancora da brava ragazza che si fa film mentali ogni secondo della giornata ;))))))
Ho pensato :"magari sono così infuriati perché hanno letto tutte le efp scritte nel sito e conoscendoli avrebbero si qualcosina da ridire...... dopo tutte le cose strambe che si scrivono su di loro o tutte le situazioni imbarazzanti in cui li abbiamo messi in molte efp;))))))"
Però per il momento è solo un'idea e forse nel prossimo capitolo scoprirò qualcosina di più. ..... o forse no starete pensando ahahahahhaxDDDD
Comunque sembra che le ladies siano preparate a questa folla di scalmanati e pronte a gestirli ... beh che dire se non speriamo che non crolli l'intera sede di efp coorporation :ppppp
Comunque ragazze brave brave brave avete la mia devozione e la mia curiosità nelle vostre mani sapienti di scrittrici e di artiste anche;))))
Vi clicco subito su preferite e da seguire ma anche da ricordate ...insomma dappertutto;)))))
Insomma un grosso baciotto made anna (ah a proposito mi ripetete i nomi a qualcuna di voi ladies non l'ho neanche mai chiesto .... pardom ma non sto da molto nel sito e siete in molte ma una più brava dell'altra e abbiate pazienza se ogni tanto mi scordo i nomi non sono mai stata brava a memorizzarne più di due-_-"")
Spero di leggere qualcosa di vostro al più presto nei limiti della decenza insomma abbiamo tutti i nostri impegni quindi non vorrei essere troppo rompiballe ecco:))))
Auguro buona notte a tutte !!!♡♡♡♡

20/03/15, ore 23:26

Wow, di ritorno da lavoro e mi trovo questo regalo? Ragazze davvero sono senza parole.
Uno, perchè avete creato un account che accomuna tutte noi ladies, ed oltre ad essere una bella dimostrazione di stima,
è soprattutto una dimostrazione di amicizia e voglia di fare teamwork per avere un fandom sempre pieno e popoloso.
Nel nostro caso la nostra passione si è unita all'amicizia e al confronto giornaliero ed è raro nei fandom.
Due perchè la combo di voi tre insieme spacca di brutto e mi ha fatto sbellicare dopo una giornata infernale (sempre eternamente grata)
e Tre perchè siete state brillanti, originali, inedite, autoreferenziali e un pò "bitches" ed è per questo che vi adoro singolarmente, ora insieme siete la perfezione.
Avete avuto un'idea stravagante, ma ben congeniata...partendo dalla costruzione di un universo parallelo, finendo alle descrizioni caricaturali degli inediti personaggi.
Ho adorato la EFP Corporation, le idee degli uffici coi capi spocchiosi ma soprattutto l'idea che il popolo di Nerima si sia stufato di essere manipolato da noi scrittori.
Effettivamente se Ranma e soci potessero lamentarsi per quello che gli combiniamo nelle fan ficion a ben ragione si radunerebbero indemoniati sotto la nostra sede.
Ahahaahaha, non vedo l'ora di sapere come reagiranno i protagonisti e di come le ladies riusciranno a sedare gli animi per evitare la distruzione di EFP corporation.
Insomma promette bene. Demenziale, comico e ironico in perfetto stile Takahashi e sono sicura che ne vedremo delle belle.
Vi ringrazio anche per la citazione anche se darmi della ninfomane non è proprio carino :D
Per il giapponese avete ragione, so na sola XD menomale che non avete citato le fan art e il mio modo di scrivere introspettivo e passa guai XD
Ops forse non avrei dovuto darvi spunti. Bene donne sono pienamente soddisfatta e non vedo l'ora di leggere il seguito.
Grazie  per esserci sempre e di essere continuamente fonte di idee, ispirazione e divertimento oltre che di amicizia e sincero amore per la scrittura.

Love u all.
Matrona

20/03/15, ore 23:04

G-E-N-I-A-L-E! Oh cielo ragazze sono piegata in due dalle risate!A parte per l'idea di fondo originalissima..le descrizioni di voi tre Ladies e di tutte noi sono azzeccatissime! (Maledetto HTML..verrà un giorno in cui la guerra finirà..) xD
Effettivamente diverse volte ho immaginato cosa potessero pensare di noi folli i poveretti di Nerima!Ranma e Akane in primis! Ahahahahahah l'incazzatura ci sta tutta!
Inutile dirvi che questa storia non potrà essere altro che un capolavoro dato le tre "penne d'oro" che ci sono dietro!Un sogno che si avvera!
Ragazze sono strafelice di leggere qualcosa di vostro insieme!Sono stracuriosa di sapere cosa vi siete inventate!
Ma questi Qui Quo e Qua? Vorrei saperne di più 😁
Un abbraccione stritoloso..
Vostra Lady HTml..ehm Funny funny scusate 😉

20/03/15, ore 22:50

Che storia interessante e originale... Diversa dal solito! Ambientazione particolare e personaggi tutti da scoprire. Mi avete incuriosito :)

-la parte di Ukyo e Ryoga mi ha spezzato dal ridere- attendo il seguito, care Ladies!
Andrea