come tutto cambiò
di multifandomiana

11/04/15, ore 08:18

Se che cosa dolce *-*
Quando hanno cantato insieme mi sono sciolta hdkakdka *-*
Aggiorna presto<3

01/04/15, ore 20:34

hey<3
eccomi qua anche a recensire questo bellissimo capitolo <3
Mi piace molto siugfsiu
Ti consiglio solo di fare capitoli più lunghi e magari di spaziare di più tra una riga e l'altra perchè su uno schermo diventa difficile leggere, ma non è una cosa grave hahaha
Aggiorna presto <3

29/03/15, ore 13:10

Aw<3 mi piace molto:)
Mi piace come scrivi e vedo che hai allungato il capitolo rispetto ai precedenti: beneeeeee!
Aspetto il prossimo<3

Be, Atena che fangirla su una ship è il top hahaha.
Mi piace, ma cerca di allunga un po' di più i prossimi capitoli, allunga le descrizioni dei sentimenti così viene anche più interessante la storia.
Avvisami quando aggiorni, ci tengo <3

24/03/15, ore 18:38

allora, come inizio molto corto ma mi hai incuriositsa.
Ti dico subito che non amo la Pernico (ma non la detesto neanche haha) quindi visto che mi hai catturata con poco nonostante ciò ti faccio i miei complimenti:)

Quando gli dei infilano il naso negli affari amorosi di Nico sghignazzo sempre come lo Stregatto, perché possono combinare guai apocalittici solo comparendo, e per Nico soprattutto, sempre così introverso e riservato, la cosa si può davvero rivelare catastrofica.
Ma qui accidenti si è mobilitato praticamente mezzo olimpo…e addirittura da Percy sono andati Poseidone e Ade insieme. Decisamente tra i due è lui quello a cui è andata peggio. Per quanto sono convinta che la cattiveria e il menefreghismo di Ade siano tutto fumo e niente arrosto, vedertelo davanti che ti intima di metterti con suo figlio sarebbe abbastanza per far tremare chiunque e farti desiderare di andarti a nascondere da qualche parte.
Onestamente però non ho capito che ci fa Atena da Nico. Ok che Percy non le è mai stato troppo simpatico, ma visto che stava con Annabeth mi sembra strano che si sia messa a tifare per Nico.

22/03/15, ore 14:48

Mmmmm, come inizio sembra interessante, anche perché una nuova Pernico è sempre cosa gradita da leggere.
Lasciare l’indizio di qualcosa che sta per succedere, senza dare alcuna indicazione, è il modo migliore per incuriosirmi. Adesso devo sapere cosa hanno riservato le Parche a Nico.
Solo mi dispiace un sacco per la morte di Hazel. È stato davvero il carico da cento per il povero Nico. Ci mancava solo quest’altra perdita per lui, ci credo che non volesse più uscire di casa.
Meno male che Percy l’ha tirato fuori a forza e gli ha impedito di chiudersi a riccio.
Aspetto il prossimo capitolo per scoprire cosa succede!!