Quel giorno, cambiò la vita di entrambi.
di LauraPalmerBastille

lalalalal sono tornata e sarò la tua tortura eterna muhahahahah
anyway non ho capito bene come dorme Nico, o forse l'ho capito hahah aiuto ci credo che non invita a dormire neanche Jason e poui oh dei "sembri uno scoiattolo sotto anfetamine" sono mortahaah e poi Bianca (che è ancora viva....vero? VERO!?) gli tira acqua in faccia...invece Nico gli avrebbe voluto tirare un mattone hahah BRASON IS THE WAYY...
poi mi ha fatto morire dal ridere Nico che si butta tipo giù dal letto per evitare che qualcuno lo veda in quella posizione...
poi Nico sembra tipo un pipistrello...alle 11 del mattino per lui è prestissimo hahhah (certo, poi lo dici tu che stai tutto il giorno buttata in ogni posto della casa a dormire....ZITTA NON DEVONO SAPERE)
poi io mi chiedo PERCY PORCO CASPIO NON VEDI CHE è TUTTO ROSSO IN FACCIA NON CAPISCI CHE HA UNA COTTA PER TE STUPIDO TONTOLONE E ORA BACIATEVI!!!!
okay, okay, mi calmo, comunque la maglietta di Nico hahahah non ce la posso fare!!!!
Aiuto, comunque la cosa della botola ne parlava così seriamente che anche io pensavo che in realtà ci fosse una botola piena di cadaveri, diciamo che Nico sa essere convincente...
poi il momento in cui Nico fa un urlo e Percy dice "Oh" io ti giuro che ho vissuto con Nico momenti di panico puro, ho chiuso il computer e sono andata in giro per casa per tranquillizzarmi, poi ho continuato a leggere e mi sono tipo messa a maledire la penna (non so perchè) per colpa della tua storia, comunque vorrei solo dire che aiuto tutto il fluff awwww avevo tipo il cuscino spalmato in faccia (nuova maschera di bellezza lol) per evitare di fare urletti, se no i miei mi avrebbero portato in manicomio....
e poi bo, lalalala il mio cervello ha smesso di funzionare ricordando questi momenti quindi ti saluto
ciao *saluta con il piedo*
p.s aggiorna in fretta o ti mando Ottaviano a squartarti gli orasacchiotti
ZITTO OTTAVIANO NESSUNO VERRà A SALVARTI E RIMARRAI QUI PER SEMPRE MUHAHAHH, e poi se vuoi ti posso mandare a squartare peluches *si sentono urla di gioia*
(Recensione modificata il 15/07/2015 - 11:26 pm)

allora, non so da dove partire...
allora Percy è parecchio imbranato haha e investe Nico e a Nico si rompono gli occhiali.... e bo Percy accompagna Nico nella stanza (si, sto facendo il punto della situazione haha) e aiuto la parte sugli ormoni mi ha fatto morire e poi Nico che con la gentilezza di un toro butta Percy fuori dalla stanza tutto rosso, cioè Nico ma sei proprio antisgaymo ma per tua fortuna Percy è un'adorabile tontolone e non se ne accorge (credo)...
poi vanno a comprare gli occhiali e devo dire che Nico è abbastanza sfortunato haha, e poi c'è Percy che ha un'aria gelosa quando sente di Jason (p.s per colpa tua perfida manipolatrice shippo anche Jasico, tutta colpa della tua storia "save me, Percy Jackson" che tra l'altro è STUPENDA) ...
comunque nella parte :
'Aspetta' è il suo unico pensiero, mentre il corpo perde il controllo e quelle labbra sono troppo vicine. 'Ma cosa diamine sta succedendo?'
io ero tipo "aspetta, che diamine succede? Si stanno per baciare? ah no...falso allarme..."
e poi bo non so che altro scrivere, tanto ti ho già detto un sacco di volte che adoro te e le tue storie...
p.s adoro i titoli dei capitoli
eee shiau <3

allora, dopo la 5° volta che lo leggo ho deciso di recensire!!!!
*applausi* (nessuno ti sta applaudendo....STA ZITTA VOCINA DEL CASPIO)
anyway mi piace troppo Nico il piccolo nerd asociale con gli occhiali...bo, mi sembra troppo tenero, poi oh dei è completamente cotto e mi ha fatto ridere un sacco la descrizione di Percy 'maledettissimo ragazzo etero decisamente fuori dalla sua portata visto che è troppo bello e troppo etero accidenti a lui e ai suoi occhi ipnotizzanti troppo etero anche quelli' no, oh dei sono morta.
comunque Ottaviano che ora è qui in camera mia perchè l'ho rapito e lo costringo a leffere ff con me dice che non gli piace il fatto che tu lo abbia fatto sembrare uno sfigatello diversamente capace ad insultare e poi dice che lui non sarebbe scappato di fronte a Percy, haha, come no, comunque non so perchè ma ho la sensazione che Percy stalkeri Nico...
e poi bo, non so che altro dire, ciao *saluta e costringe anche Ottaviano a salutare*

Ciao ho letto oggi la storia perché non riuscivo a dormire (per colpa di mio fratello) XD e l'ho trovata fantastica! Ma come dorme Nico? :'D : ''Nico è rinchiuso sotto le coperte con la pancia che preme sul materasso, il viso affondato
nel cuscino le braccia ripiegate sotto al suo petto in una posizione INSOLITA e le gambe strette al petto''. Mi è piaciuto molto quando Jason (l'unico che l'abbia mai visto dormire) si è messo a ridere! '' Solo Jason lo aveva visto una volta, quando era stato costretto a rimanere a dormire da Nico. Era scoppiato a ridere cosi tanto che sua sorella Bianca aveva dovuto buttargli dell'acqua fredda addosso per placarlo; e dopo due ore, anche essendo ritornato a casa sua, il biondo lo aveva richiamato per scoppiargli a ridere dall'altra parte della cornetta. ''Sembri uno scoiattolo sotto anfetamine'' era riuscito a dire, tra una risata e l'altra''. 😂 Fai troppo ridere... Poi quando Nico dice che avrebbe lanciato un mattone in faccia a Jason non riuscivo piu a trattenermi dal ridere. Come fa a strisciare con una guancia che struscia sul pavimento??
Unico il pigiama di Nico con scritto: ''Sono un bravo ragazzo... Solo mentre dormo''. Adoro pure la parte in cui Percy dice che sono le undici e mezza di mattina: '' Percy cosa ci fai qui? E prestissimo.'' Il ragazzo alzò un sopraciglio sorpreso, butta un'occhiata all'orologio e aggrotta le ciglia. ''Nico, sono le undici e mezza del mattino''. ''Le undici e mezza!?'' esclama quindi il più piccolo, sgranando gli occhi. ''Mi hai praticamente svegliato all'alba''. L'idea della botola è stata geniale. E una delle mie storie preferite♥! Scrivi molto chiaramente le emozioni di Nico e spero che aggiornerai presto!
P.s haha il fusorario.
P.p.s Percy è un Testa d'Alghe. :-D
P.p.p.s Mi dispiace di non aver recensito prima ma l'ho appena letta oggi la storia. Aspetto il prossimo capitolo!

Saluti da TestaDalghe12

Hola Letizia!!! Mi scuso immensamente per il ritardo, ti avevo detto una cosa del tipo “recensisco domani” ed è passata quanto? Una settimana?
Eh sì, anche per me vale il fatto che stavolta non c’entra tua mamma con errori di fuso orario, e nemmeno la mia comprovata pigrizia. Ho una scusa valida stavolta. Il pc era invaso da virus e malware (che tutt’ora non so bene cosa siano, ma fa figo dirlo)come l’Egitto dalla piaga delle locuste, quindi ho dovuto portarlo dal tecnico, che se lo è tenuto fino ad ora per la disinfestazione.
Ma dei miei problemi informatici non ti interessa, quindi…
Che ti posso dire di questo capitolo che renda più di un: HO GHIGNATO COME UNA COGLIONA PER TUTTO IL TEMPO!!!? Poco, ma ci proverò!
Ho proprio iniziato a sghignazzare in modo molto poco dignitoso praticamente da subito, quando ho letto del modo in cui dorme Nico. Ma come cavolo dorme??? Cioè, se Bianca (che a proposito, fa un sacco piacere saperla viva in questa storia, lei e anche Maria) ha dovuto tirare dell’acqua gelata addosso a Jason per farlo smettere di ridere deve essere una posizione davvero assurda! Però, quando sono andata a letto ci ho provato a mettermi in quella posizione XD XD XD “uno scoiattolo sotto anfetamine” ahahahahahahahahahaha!!! Poi cavolo, striscia sul pavimento con la guancia!!! Non ho parole per le troppe risate!
Per non parlare delle eccezionali capacità oratorie che mostra Nico appena sveglio! Roba che nemmeno uno zombie vero XD
E la scritta sulla maglia del pigiama??? No vabbè adesso la smetto o non finisco più!!
Non so se te l’ho già detto, ma adoro questo Nico sarcastico fino all’inverosimile! La storia della botola che si è inventato (cioè che tu ti sei inventata) è davvero eccezionale, ed è così serio mentre ne parla che alla fine Percy finisce per crederci!
Mi sa che alla fine della fiera, a nessuno dei due dispiacerebbe più di tanto che Percy finisse prigioniero: a Nico perché così ha sempre Percy sotto mano da spupazzare, e a Percy perché non gli dispiacerebbe per niente lasciarsi spupazzare. Dai con quella faccenda della ricompensa aveva la frase “marpione all’opera” praticamente scritta in fronte, gli mancava solo la scritta al neon sul muro alle sue spalle. Ci stava provando come se non ci fosse un domani. Adesso però sei moralmente obbligata a farmi sapere che ricompensa volevo. Cioè, credo di averlo capito, ma voglio la conferma definitiva!!
Bah, non mi convince del tutto che Percy fosse effettivamente convinto dell’esistenza della fantomatica botola, secondo me, mica cercava la chiave, voleva solo una scusa per saltare addosso a Nico te lo dico io!!
E poi Nico che è costretto a cacciarlo via perché è diventato fucsia ad averlo addosso in una posizione compromettente.

“Dei, deve trovare un modo per uccidere quegli stramaledetti ormoni. Ma come fanno gli altri ragazzi a controllarli? Esiste tipo un addestramento?” con questa frase mi hai stesa proprio XD XD XD XD

E questa storia? Perchè non è ancora stata ufficializzata come ottava meraviglia del mondo?

Adesso la smetto di annoiarti! Ti aspetto al prossimo capitolo!!
Besos!

Santo cielo.
La tua storia é stupenda.
La sto amando un sacco.
Davvero.
Sei fantastica!

iniziamo con ciao!
e la prima volta che recensisco una tua storia, mi piace molto come scrivi e ho letto più di una tua ff, ma concentriamoci su questa:
divertente e dolce, nico e troppo carino e percy è una testa d'alghe come sempre.
Inoltre hai un ottimo stile di scrittura chiaro ed efficace.
grazie per l'aggiornamento spero di leggere al più presto il seguito alla prossima<3.

AHAHAHAHAHAHAH
Percy! *ride come una psicopatica* No, maddai, povero Nico :'D
Con i suoi ormoni in subbuglio, e con Percy che gli infila le mani nelle tasche prima o poi sverrá :')
Allora, il capitolo é fantastico come al solito, e hai una scrittura lineare e leggera, direi... perfetta *applausi*
Non sei una persona orribile, almeno non quanto me che oggi ho "accidentalmente" fatto cadere qualcuno con lo sgambetto... *u.u*
Anyway, capitolo stupendo e divertente (divertentissimo! Cucciolo Nico c: *^*)
Continua così!
Buona notte, :3
Aileen <3

"Ho bisogno di te!"
100% fluff e io ADORO il fluff *^*
Okay, direi che ti sei assolutamente fatta perdonare per il ritardo con questo meraviglioso capitolo!!!
Ahahahah mi immagino Jason che chiama Nico per ridergli in faccia, che dolce miglior amico ù.ù
E poi il piccoletto che pensa che Bianca avrebbe dovuto lanciargli un mattone :')
Jason e Nico si che si vogliono bene, due amici modello...
Bè, va bene, vogliamo parlare della scena di Percy e Nico?! Perce che entra nella camera del più piccolo alle 11:30 e lui ancora dorme beato, la botola, la chiave e... e... *sbava*
Vabbé, che dire, fantastico, meraviglioso, stupendissimo? C'è una parola per riassumere il tutto: FLUFF,
Alla prossima,
Mad💕

Sto ridendo come una cazzo di decelebrata. Leonardo, mio fratello, è venuto a vedere cosa diamine fosse successo e io, continuando a ridere, gli ho indicato lo schermo del telefono. Se n'è andato via scuotendo la testa... Si, sto decisamente ammattendo.
Ma questo capitolo è l'amore ahahahahah
Nico è un cucciolo così tenero e carino! È un piccolo e adorabile disadattato... È il suo modo di dormire è da fottuti psicopatici, ma psicopatici dolshi e pucciosi :3
E Percy sono-un-povero-ingenuo Jackson non si rende conto della sua sexytudine e dell'effetto che ha sul piccolo nerd... Aaaah, l'ammmore è nell'aria! :')
Piuttosto... JATTONE/BRASON IS REAL! Yeah! *^*

E cacchio, lo adoro. In generale, tutto il capitolo è perfetto. Migliori sempre di più Le... Prima o poi sfonderai <3

Now ti saluto baby, devo scappare!
Shiaooooo
-Fantasy25-
(Recensione modificata il 15/04/2015 - 11:32 pm)

Non se è perché ho appena finito di leggere il Sangue dell'Olimpo o cosa ma Nico che si emoziona così fa emozionare anche me (scherzo è stato stupendo e non prendere l'emozione per il lato perverso, per carità!).
Nah! Bello davvero comunque!
un bacione
Silvia

E tanto io ti stalkero e ti recensisco anche questo di capitolo.
Quando LUI si è presentato nella camera da letto ero tutta un "aww.. su svegliati.. su" e praticamente con il naso incollata allo schermo. Poi ha parlato di un "premio" e il mio cuore è scoppiato. IO VOGLIO SAPERE PERCY CHE PREMIO VOLEVA, PERCHE' IO LO SO. *coff*

Okay, basta.

Inutile dire che sei sempre bravissima nella descrizione, nei dialoghoi e nel caratterizzare i personaggi.

Buonsalve!
Allura, questo capitolo è... WOW!
WOW! WOW! Ho già detto WOW?
Bien, penso di aver reso l'idea.
Comunque, santa Ecate, dopo aver letto questo capitolo, avevo i brividi. Viva la Pernico! Yeeeeey!
Continua così! *balla a caso*
Bye!

Salvee,
Scusa tantissimo per il ritardo, avevo letto il capitolo ma non avevo ancora avuto il tempo di recensire... 😅
Bè, bando alle ciance, questa capitolo è bellissimo, proprio come il primo,
Non sai quanto amo vedere aggiornare le Pernico che, a mio parere, sono sempre troppo poche ù.ù
Percy e Nico... io... loro... DOLCIIIIIII *^*
Nico che si rifiuta di dire a Percy che aveva già ordinato gli occhiali ed è pronto a comprarne uno nuovo solo per uscire con lui!!!
Comunque Nico e sfiga vanno insieme, possibile che tra tutti i negozi, tra tutti i commessi incontri proprio quello che gli aveva venduto il paio precedente e che, tra l'altro, questo commesso ricorda il paio di occhiali che aveva venduto quel dì al ragazzino pallido e moro???
Ripeto Nico e sfiga vanno insieme!
Vabbé, sto divagando, adesso ti saluto, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,
Alla prossima,
Mad💕

Oltre al fatto che hai pubblicato un altro capitolo di questa carinissima fiction-senza-pensieri (nel senso che mentre la leggi riesci ad accantonare tutte le notiziacce della settimana e stare serena per 10 minuti), adesso sei allo stesso fuso orario di Sharm el Sheick… quindi prova ad aprire la finestra, magari sono spuntate spiagge bianche, mare cristallino, una foresta di palme e un barettino sulla spiaggia che serve cocktail ghiacciati. E non dimentichiamo uno stuolo di valletti che ti fanno aria con i ventagli di piume XD XD XD
Ma torniamo a noi.
Percy che va a sbattere contro Nico e gli disintegra gli occhiali appartiene sicuramente alla serie dei fortunati eventi per cui Nico deve ringraziare tutti gli dei esistenti più alcuni inventati. E sono sempre più sicura che fosse proprio Percy lo spione in incognito della biblioteca (quindi è Percy che per primo si è invaghito di Nico… non mi puoi vedere, ma sto praticamente ballando la makumba per la gioia :D), perciò anche a Percy non deve essere sembrato vero di avere una scusa per ronzare attorno a Nico come un moscone sullo zucchero.
E Grover non ci ha messo più di mezzo secondo a mangiare la foglia (ah ha, un satiro che mangia la foglia!! XD Lo so era pessima e non fa ridere), e a capire che Percy letteralmente sbavava all’idea di accompagnare Nico fino in camera sua e cede ad assecondarlo.
“Non chiamarli istinti, sono ormoni impazziti che ti chiedono aiuto.”
Ma per favore. Nico non ha ormoni.
Ahahahahahahahahahahahahahahaha!! Davvero, ma come ti vengono certe idee? Mi stavo rotolando dalle risate!! Povero Jason, che deve fare da consulente sentimentale a quel nerd sociopatico senza speranza che è il suo migliore amico!
Nico ma di che ti stupisci? Te lo avevo già detto lo scorso capitolo che le cose possono sempre andare peggio no? E figurati se non doveva capitarti lo stesso commesso che ha già dato gli altri tuoi occhiali a Jason; ma si sa che bisogna bilanciare… sei riuscito ad uscire con Percy, qualche figura del piffero per bilanciare è un misero prezzo da pagare no?
Ma Percy è sempre stato così dolce o hai avuto l’ispirazione e lo hai fatto tutto miele e zucchero per questo? Beh, continua perché mi aggrada parecchio assai, prima offrendosi di accompagnare Nico a prendere gli occhiali che ha già (anche se per quello bastava la sua sindrome da eroe), poi con tutti quei complimenti sul suo viso e sui suoi occhi, e alla fine quando cerca gli soffia negli occhi per attenuare il bruciore delle lenti.
E cos’è quella nota infastidita che è spuntata fuori dalla bocca di Percy al nominare Jason? Che sia un portatore sano di gelosia?? O_o
Aspetto con trepidazione il prossimo capitolo!!
Baci.