Vincent's story

Bella storia. Complimenti.
La seguirò con piacere.
Angy

05/11/11, ore 14:06

Ciao. E davvero un bel capitolo.
...
...
Sei stata a lucca? *__* Bello.

Spero posterai un prossimo cap, anche con questa cadenza. A presto.

05/10/11, ore 00:31

Ciao.
Bello *_* Ovvio che uno spazietto a Nelson serviva ogni tanto, si si. XD Continua cosi, e posta presto che voglio vedere come continua.

24/06/10, ore 14:48

Piace anche a me il nuovo status..ma a cosa porterà??...a presto!

08/06/10, ore 22:47

Bel capitolo, non potrei mancare..adoro questa storia!

16/04/10, ore 13:26

Spiega perché i personaggi originali ti sono piaciuti. Eh, facile buttarla così quando si ha amato questo personaggio, il personaggio, così lo ho amato io. Così come lo amano in tanti.
Vincent non è solo il protagonista di questa fic, lui è vivo. La sua creatrice lo rende vivo in ogni sua parola, in ogni suo gesto. A volte mi domando come sia possibile creare un personaggio e farlo rimanere sempre lo stesso senza lasciarsi influnzare. Lui è sempre lo stesso. E rimarrà sempre lo stesso perché questa storia racconta di lui ma nelle altre che ho letto nelle quali compare, nelle quali è più grande, non è mai cambiato.
Vincent è speciale, tormentato, pericoloso, ammaliante. Non riesco a trovare altre parole per spiegare i motivi che mi spingono ad amarlo. E' così e basta.

24/03/10, ore 22:38

Beh che dire questa storia è tra le mie preferite in assoluto.
Le parole non guastano mai, sono sempre adatte, e non sono semplici parole, ma atrasmettono forti emozioni, la storia non sembra letta, ma vissuta..
Spero di leggere presto un nuovo capitolo ^__^

La tua toria bellissima! Mi hai fatto innamorare degli Yaoi!!! °__°
Ihih che carino Nel xP
Spero continuerai presto, ho letto tutti i capitoli ma questo è il più bello per me *O*
Kiss Kiss
Silvia

07/12/09, ore 22:57

Questa storia è stupenda..complimenti
aspetto presto il continuo...

14/11/09, ore 14:44

Molto bello, complimenti..:) Era ora che qualcosa del mondo di Vincent scaturisse all'esterno e, purtroppo per me, credo di essere giunta alle medesime conclusioni di Will al riguardo..Spero di sbagliarmi, povero Vin..:(
Mi sarebbe piaciuto anche scoprire l'evolversi delle cose tra Will e Nelson, ma comprendo che fosse ora di dare spazio alle spiegazioni di Vin..per cui, aspetterò il prossimo capitolo..U.U Fai presto! La tua è una delle poche storie che spero sempre di vedere in cima alla lista dei preferiti,non farmi aspettare troppo..xD

08/07/09, ore 01:53

Ciao!^^ Ho letto tutto d'un fiato questa storia... Allora, ordiamo le idee e recensiamo ù.ù L'idea è molto interessante. È un po' difficile trovare una storia che mi prenda, fra le nuove...^_^ Anche se non mi ha attirata fin da subito ho gradito molto la lettura, nonostante i primi capitoli mi fossero sembrati un po' scontati la storia si è evoluta bene e mi ha fatto cambiare idea! I personaggi mi piacciono. Ti dirò, il mio preferito è Victor e questo capitolo con suo Pov rappresenta una conferma per me... È adorabile o.o" Sarà che adoro le figure di amici sempre presenti, e poi dai ù.ù gnocco com'è!^_^ È misterioso e sembra avere una psicologia abbastanza complessa, quindi per ora è in testa alla mia classifica ù.ù Vincent... andiamo al nocciolo ù.ù All'inizio ho detto "oh no, un altro ragazzotto pseudoemo un po' depresso" e poi si è ripreso subito!^_^ Il suo passato, il suo carattere scontroso ma dolce... Ecco, non ho proprio la passione per i ricchi pargoli, ma data l'aura di mistero che lo circonda, e quella di doloro che lo impregna, mi piace proprio ù.ù Per quanto riguarda la voce narrante... ti dirò, non l'ho ancora inquadrato, nonostante tutta la storia sia filtrata dai suoi occhi. Ti farò sapere ù.ù Sulla trama in generale... Da quanto ho capito Vincet ha subito abusi da suo padre e forse anche da suo fratello, ma non ho capito se il suo voler essere chiamato Horge nel bel mentre sia dovuto a un'immagine di Horge col padre o un'immagine sua con Horge. Confusione mentale XD Siccome la storia è interessante, ti consiglio di rileggere molte volte e se vuoi di procurarti un beta-reader. Ci sono molti errori di battitura, alcuni di ortografia, punteggiatura e sintassi, soprattutto nelle parti introspettive. Se la rivedi e la correggi, la storia darà ai lettori un senso di cura e di rispetto anche nei loro confronti. Un bacio, al prossimo capitolo!

06/07/09, ore 19:19

Oddio o.o aspetta, credo di non aver capito bene...Horge e il signor papà si, ecco, come dire...portavano a letto Vin???!!! Magari sono io che non ho capito un ciufolo ma...POVERO BAMBINO T____T povero il mio piccolino, ci credo che poi è diventato così!! E nonostante Victor non sia nella mia top ten, devo dire che il suo punto di vista è piuttosto interessante...diciamo che finalmente si svelano alcune cose sul loro rapporto che prima non si riuscivano a inquadrare bene. La famglia di Victor tutto sommato non mi spiace...il compagno di sua madre non lo vuole come figlio, ma per lo meno non lo tratta male U__U sono molto curiosa di conoscere il seguito, quindi attendo con trepidanza *_* un bacio, Tifa.

06/07/09, ore 18:15

Finalmente si capisce qualcosa di più su Vincent e quancola su victor, visto come sono cresciuti insieme e come lui gli sia rimasto vicino in tutte le sue piccole morti. Sono contenta che si sia scoperto un pò di più sul loro rapporto e su Horge ma adesso sono curiosa di vedere chi è questa fantomatica ragazza nella foto, manca ancora lei

06/07/09, ore 17:33

bene direi che era ora, disperavo di poter leggere un nuovo capitolo. Il POV di Victor è molto interessantee in qualche modo getta un po' di luce sui misteri che circondano la situazione familiare di Vin (anche se si cominciano già ad intuire delle situazioni alquanto scabrose, o sbaglio?). Mi intriga capire la freddezza nella madre e quell’interesse francamente malsano del padre. E’ anche molto bello quel pezzo in cui parli del pianto interiore di Vin e il finale lascia aperti molti scenari. Sei molto abile a mantenere una certa aria di detto e non detto che crea suspence e curiosità. Questo fa si che ti chieda di non lasciar passare così tanto tempo tra un cap e l'altro. Un piccolo dettaglio ma Vin e Victor quando hanno cominciato a fare sesso tra loro? Al di là del bacio che ha sancito il loro legame, leggendo sembra che la loro sia solo un'amicizia molto forte, solo dopo la morte di Horge Vin gli chiede di farlo chiamnadolo con il nome del fratello, sono un po' maniaca lo so che ci vuoi fare ò___ò

06/07/09, ore 17:27

bene direi che era ora, disperavo di poter leggere un nuovo capitolo. Il POV di Victor è molto interessantee in qualche modo getta un po' di luce sui misteri che circondano la situazione familiare di Vin (anche se si cominciano già ad intuire delle situzioni alquanto scabrose, o sbaglio?). Comunque sei molto abile a mantenere una certa aria di detto e non detto che crea suspence e curiosità. Questo fa si che ti chieda di non lasciar passare così tanto tempo tra un cap e l'altro. Un picclo dettaglio ma Vin e Victori quando hanno cominciato a fare sesso tra loro, al di là del bacio che ha sancito il loro legame, leggendo sembra che la loro sia solo un'amicizia molto forte, sono un po' maniaca lo so che ci vuoi fare ò___ò

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]