The Glee Club.
di cheekbones

15/08/15, ore 14:53

Non sono una fan di Glee ad esser sinceri. Devo dire però che questa ff mi ha fatto innamorare😍. Intendiamoci sono consapevole di cosa sia Glee, non sono così ignorate😆 . Così,appena visto il titolo mi sono fiondata sulla storia, perchè insomma.....UNA STEREK VERSIONE GLEE❗❗❗❗❗❗ Non potevo lasciarmela la sfuggire; sopratutto per il fatto che le canzoni che hai citato (a parte Pony😂😂😂) le conoscevo e mi piacevano tutte. Dopo averla finita però, ragazza mia....VOGLIO UN SEGUITO❗❗❗❗ Lo pretendo❗❗ Oppure in mio povero cuore e il mio povero cervello da fangirl soffriranno😢😢💔💔💔. Ti prego accontentami. 🙏 🙏 🙏 🙏
Baci V
(Recensione modificata il 24/12/2015 - 12:13 pm)

22/03/15, ore 00:17

Bene ragazza, mi hai fatto piangere. Sono troppo sensibile all'argomento, è troppo presto, come si può dire addio ad una serie TV cosi fantastica!?
Oddio la smetto prima che ricomincio.
Capisco perfettamente perché hai scritto questa storia, e al di là della mia depressione l ho amata. E' scritta molto bene, e stiles e derek sono la fine del mondo. Il nostro stilinski come al solito si prende quello che vuole, lottando xD
Scriverai un seguito o magari qualcosa di nuovo (anche nel fandom glee)? In tal caso sei pregata di scrivermi per avvisarmi xD
Ti abbraccio forte forte *si asciuga le lacrime*
A presto.
Un bacio grande ♡
#LoserLikeMe

21/03/15, ore 22:28

Oddio, questa storia è una delle cose più geniali che abbia mai letto! Un crossover tra le mie due serie preferite con protagonisti Derek e Stiles? No fucking way, è pura e semplice PERFEZIONE! Mi hai fatto tanto sorridere, davvero, quei due sono la cucciolosità più assoluta e vederli nei panni di componenti del Glee club è... bho, troppo bello e meraviglioso e fantastico e geniale e sto mettendo una marea di aggettivi a caso, ma davvero, tanta stima per te e per la bella storia. E anche io sono depressa per la fine di Glee (sto per vedere le ultime due puntate e ho già preparato un pacchetto di fazzoletti... o forse me ne serviranno due) e nulla, tutto quello che ho scritto qui non ha molto senso ma sappi che ho adorato tutto di questa storia!
bhe... ciao ciao, scusami per la recensione delirante,
-GlassOnion