aching souls
di Inspired_girl

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
16/07/18, ore 23:12

Ti prego non farmi aspettare un altro anno per sapere come continua perché non credo di potercela fareeeeeee 😭
Amo questa storia e il modo in cui scrivi, continuo ad entrare su Efp solo per te 😂💕

02/07/18, ore 22:09

Non entravo su efp da moltissimo tempo e oggi son rientrata per casualità e ho notato il tuo aggiornamento, sei bravissima a scrivere s aspetto con ansia il prossimo capitolo, i capitoli sono sempre uno più bello dell'altro. Ti auguro una buona giornata a presto😍😍

12/06/18, ore 23:21

Io adoro la tua storia, davvero, Sono più di due anni che ti seguo e che controllo quando aggiorni...ma sono arrivata ad un punto della Storia in cui se devo aspettare di nuovo un anno per sapere come continua sclero. All'ultima recensione (credo l'ultima) che ti ho lasciato avevi detto che massimo ogni due settimane avresti aggiornato e così ovviamente non è stato... Ti ripeto io amo davvero tanto la tua storia, altrimenti non sarei ancora qui a leggerla, ma vorrei che fossi onesta nel dirmi quando effettivamente aggiornerai o concluderai la storia perché se devo aspettare un altro anno o ancora due mesi forse è meglio che io mi metta l'anima in pace.
Non ho nulla contro di te, ci tengo a sottolinearlo. Solo che anche se amo infinitamente la storia non resisto più, direi che due anni sono tanti..
Spero tu risponda presto,
Ancora tua fan
Gio

08/06/18, ore 22:50

Non puoi capire quanto sia contenta di aver letto finalmente un continuo, nonostante sperassi tantissimo di leggere soprattutto del confronto con Justin...a questo punto spero solo di trovare il prossimo capitolo al più presto! Complimenti comunque, adoro la storia! Xx

04/06/18, ore 02:12

Come sempre, non deludi mai! Anche se non entro su efp da tanto, appena ho notato che avevi aggiornato leggere il nuovo capito mi è sembrato un obbligo! Grazie grazie grazie!

11/03/18, ore 21:49

mio Dio! qualche anno fa lessi shining, non pensavo fosse uscito il sequel! ti prego continua, ne sarei felicissima! voglio sapere cosa accadrà quando Caren si sveglierà

15/10/17, ore 23:24

Ti prego continua, è una delle mie storie preferite e mi piacerebbe sapere come finirà.

19/09/17, ore 02:03

Ciao! Parto con il fatto che ho letto questa storia e quella precedente in due giorni. Mi sono divorata tutti i capitoli per cercar sempre di capire come proseguisse e arrivata a questo punto non posso che darti dirti che aspetto il prossimo con ansia perché sono curiosissima! Mi piace molto come storia,la trovo originale e piena di emozioni contrastanti tra loro quindi ti prego continua! 😊

13/09/17, ore 02:06

Finalmente! Amo questa storia, avevo perso le speranze e invece hai aggiornato!
Grazie grazie grazie!
Perché non la pubblichi anche su Wattpad? Sono sicura che avresti un grandissimo seguito.

02/09/17, ore 23:40

Sono così felice che tu abbia aggiornato e ho aspettato così tanto per questo aggiornamento ed è stata una sopresa vedere che ci fosse un nuovo capito ma sono troppo felice. Come sempre bene tu sei bravissima a scrivere e non ho nulla da dire solo che il capitolo mi è piaciuto molto ed è stato bello vedere che nonostante tutto Caren tenga a Justin più quanto si aspettasse. L'unica domanda che mi pongo adesso è cosa faranno i genitori di Caren e cosa farà lei quando si riprenderà? Parlerà di nuovo ai ragazzi? Gli dirà come si è sentita ogni volta che loro la trattavano con indifferenza e di come si è sentita abbandonata quando non le hanno creduto? Credo che se lo avessero fatto lei non sarebbe in queste condizioni,hanno sbagliato e penso che lo abbiano capito nel modo più brutto. Comunque mi eri mancata❤️

31/08/17, ore 12:44

Oddio sei tornata meno male soffrivo troppo senza sapere come va avanti.Questa storia e incredibile, l avro riletta almeno venti volte da quando l hai scritta spero posterai presto il prossimo capitolo. baci .

29/08/17, ore 15:52

Mi auguro che tu possa aggiornarla al più presto😍🔝

23/08/17, ore 20:15

Piango, non vedo l'ora di sapere come continua 😭😭😭😭❤️

21/08/17, ore 01:34

Aggiorna ti prego!!😭😭voglio sapere come andrà a finire  è assolutamente un capolavoro questa storia❤️

19/08/17, ore 19:37

Tu non hai idea di quanto io sia felice che tu abbia aggiornato! Ho sempre amato questa storia e mi è dispiaciuto moltissimo quando tu l'hai interrotta (adoravo anche l'altra storia ma questa è sempre stata la mia preferita), da allora l'ho riletta tutta una volta, ma mi è dispiaciuto soprattutto perché sei davvero molto brava a scrivere e hai così tanta fantasia che sarebbe uno spreco. Spero davvero tanto che tu continui ad aggiornare, sappi che io sarò sempre qui. Un bacione, Michela

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]