20 marzo
di hikaru83

22/03/15, ore 12:18

KangTeuk ..... EunHae ....
Ormai saprai che io amo il tuo modo di scrivere, quindi qualunque sia la coppia prevalente nella fic io la leggo comunque.
Alla fine poi, la EunHae non manca mai.
Non riesci a non mettercela anche se solo accennata.
E' vero ha parlato solo Donghae ma, in modo molto velato, Leeteuk ha accennato la Eunhae.
Comunque ..... torniamo alla KangTeuk, perchè sono qui per recensire questa fic.
Forse ti scoccerai di sentirtelo dire ma hai un'abilità, secondo il mio modesto parere, nel descrivere le emozioni e non solo.
Se mai fosse vero (ma per noi lo è quindi ....), dicevo, se mai fossero davvero una coppia, io sono super convinta che il rapporto tra Kangin e Leeteuk sarebbe spiccicato a come lo hai descitto tu in questa fic. Lòi vedi lì, al telefono con Leeteuk che fa un po' il bambino e Kangin che cerca di conservare il suo tono maschile e duro ma alla fine lui è un orsacchiotto proprio come lo ha definito Leeteuk nell'ultimo rigo della fic. Sai anche se non sono una coppia sia la KangTeuk che la EunHae, comunque Leeteuk e Donghae sono fortunatissimi ad avere vicini, nei momenti difficili, due persone meravigliose come Eunhyuk e Kangin.
Davvero fortunati ad avere ognuno l'altro a cui appoggiarsi, sempre.
Concludo dicendo, chi se ne se sono vere o meno queste coppie. Per NOI lo sono, vero???
Per NOI, la Eunhae, La KangTeuk, La YeWook ma sì anche la KyuMin sono reali.
Nei nostri sogni lo sono!!!
Come sono contenta, anzi no, super contenta che tu abbia iniziato a "sfornare" così tante fic.
Ora attendo con ansia la prossima ^_^

22/03/15, ore 00:44

Ed eccomi a commentare anche la KangTeuk, così sono in ordine con le recensioni! u.u Ho recensito ben quattro storie! Come sono brava! 💙
Vaneggiamenti a parte, anche questa è molto carina, ma io voglio il seguito zozzo di quando Kangin arriva in Thailandia, rivede Leeteuk e partono a tutti i bollenti spiriti! 😂😂😂😂😂
Su, accontentami! u.u
Davvero carina, brava!
Continua così! 😊
Un saluto!

21/03/15, ore 23:49

Alla fine non ho resistito ed eccomi qui...stranamente commento subito aver finito di leggere (domani verrà la pioggia ^^)!!!Mi fa piacere che apprezzi i nostri immensi sforzi nel cercare di tradurre la mente contorta di Teukie ...sinceramente ero super preoccupata  che era scomparso un intero giorno dopo quella selca uccidevole (?) sai benissimo ormai che anche se mi lamento se non scrive un tweet al giorno non sono tranquilla e penso che quel 3% l abbia fatto fuori XD Kangin...adorato Kangin...amato Kangin...amo le scarpe ed il rosso è il mio colore preferito...presteresti anche a me la tua carta???no,eh???va bene va bene diventa povero per colpa delle Jordan e di Leeteuk! !!che poi...ma quanto è bip Teuk che fa finta di ricordare per farsi ridire che è bello???!!!comunque non so chi te l abbia chiesto ma mi unisco alla richiesta di 21marzo cioè la versione di Hyuk...magari ciò che hanno fatto dopo???-partono pensieri da bollino super mega rosso-

ah...dimenticavo! !!Sono super felice che hai ricominciato a scrivere ♥

21/03/15, ore 22:35

AHAHAHAHAHA!!! Qui comunque la gente dovrebbe iniziare a ringraziarmi... ;)
Allora... come ti ho già detto io non ci posso credere che si è ubriacato con un 3% di alcool. Dai, nemmeno la birra con la gazzosa ha 3 gradi... Che mezza sega che è l'uomo della mia vita! Ottimo. Meglio così. Il coma etilico è sempre utile! A quel punto il rapimento è meravigliosamente facile! Spero che nessuno mai gli abbia detto "non accettare caramelle dagli sconosciuti" però posso sempre fingermi una scout e vendergli dei cioccolatini al liquore.
Comunque se Kangin vuole dare la sua carta di credito anche a me io non è che ho problemi. Anzi. Se vuole le compro rosse pure io... Se questa è la condizione mi va bene!
Comunque la fic a cui è collegata lo sai che mi è piaciuta... e mi piace pure questa... quindi dai commento un po' random come al solito...
Leeteuk che risponde al telecomando invece che al telefono. AHAHAHAHAH!!! Mi è capitato mille volte. Non solo da ubriaca. u.u
Ecco perchè non l'ha cancellata, svelato il mistero! Devo ringraziare Kangin! XD
I commenti su quella foto te li ho già fatti. Tante volte. Su ogni piattaforma social. BEH MA QUI NO! Quanto è bello in quella foto??? Quanto??? L'occhietto lucido. La bocca. La bocca santa polenta. Ahhhh. Che indicibile sofferenza. Indicibile. E la linea della mandibola? Vogliamo sprecare due parole sulla perfetta linea della mandibola? E il collo. Quel collo. Non ti dico cosa ho pensato. E il pomo d'adamo. Signore dammi la forza. Non so se reggo. La guardo nei momenti peggiori in cui la potrei mai guardare. Tipo prima di andare a letto. Poi mi vengono i sudori freddi. Le scalmane. Poi sento freddo. E vedo nero. Poi solo la luce. Insomma. Che disagio.
Amore Kangin che si imbarazza!!! Ma tesoro!!! Quell'uomo tutto d'un pezzo che non sa dove parcheggiare il cart... Mamma che ridere quella foto. Inizierò a scovare foto assurde su cui poi fare richieste assurde per avere una fan fic. E mettere il broncio se non la scrivi. E guarda che sono quasi ai livelli di Donghae come broncio. I miei occhioni scuri che si riempiono di lacrimoni. Sbatto le lunghe ciglia...
Comunque Leeteuk se hai bisogno di qualche dritta per il dopo sbronza chiedi pure. Qui abbiamo esperienza.
Certo che potresti scrivere una KangTeuk.. io te la butto lì!

21/03/15, ore 21:47

degno seguito per una degna fanfiction XD
vedere in leader rincoglionito per delle bibite al 3% di alcool era già uno spettacolo, vederlo nella parte che vuol fare il duro con Donghae e fargli credere che stia bene è a dir poco esilarante ma vederlo che fa il finto tonto con Kangin che per altro fa pure il geloso fino a quando non viene a conoscenza che era al telefono con Donghae è tutto dire hahahahahahaha questa gelosia canaglia!!!!!
Teukie che bastardo però!!!fargli credere che non ricorda assolutamente nulla solo per farsi dire che gli ha detto che è bello e approfittarsi di lui guadagnandosi un bel paio di Jordan ... e poi dicono delle donne...mah??!!!
ma la parte che preferisco in assoluto è quando Teukie dice a Kangin "Saranghae" al solo immaginarmi la sua faccia imbarazzata muoio :) si è mai visto un "orso" imbarazzato???? hahahahahahaha credo proprio di no!
sei stata bravissima a creare il seguito e a questo punto tanto che ci sei puoi scrivere anche dal punto di vista di Eunhyuk hehehehe hai fatto 30 fai pure 31 ;)
un saluto
BJ