The fate of Mike's son
di Tony Stark

05/06/15, ore 15:25

Figo! Anche se... MA POVERO MIKE!
TUTTE A LUI! 😂
Foxy: Mi stava sul capranzi u.u
Ali: Ma che ha fatto povero!
Foxy: Ripeto, mi stava sulle scatole u.u
Fine.
Ali: Ok noto con piacere la logica della tua risposta... =.=
Foxy: Prego ❤
Tornando a noi... Questo OC mi piace molto ^-^ Non ho notato errori.
Testo bello e scorrevole 😊
Baci baci ❤
Alison

06/04/15, ore 02:36

Grande Tony! Mi hai stupito. Per quanto le tue siano pure opinioni personali...mi sono piaciute come teorie,bravo,continua così!
Voto 6 e mezzo

23/03/15, ore 21:51

Grande storia Tony.
Povero Fritz XC !!!
Alcuni pensano che il morso del '87 sia capitato ad una bambina per colpa di un incidente(si bloccò la bocca di Foxy e siccome gli addetti alla sicurezza sono "intelligenti" non l'anno spento e l'hanno lasciato sul palco).
Però l'idea è molto originale, anche se penso che i fantasmi ti vogliano avvisare e convincerti a lasciare il lavoro, considerando che il loro assassino è li dentro.
Continua la serie ti prego.
Mattalara.
P.s:Sai che ci sono molte probabilità che Jeremy sia l'uomo viola? E che quindi la Marionetta(la madre del bambino dentro Golden Freddy, suicidatasi per la sua scomparsa e impossessatasi del pupazzo)l'unica che distingue gli umani dagli endoscheletri abbia attaccato solo sul secondo, dando vita anche agli altri.

22/03/15, ore 11:58

Salve! Sono felice che tu abbia scritto un'altra storia! Solo un particolare... Io mi chiamo BabyScaryDOLL_01, non DollyScaryDOLL_01, non avrebbe senso se no dire "DOLL" alla fine!! XD vabbè molto carina la storia! In pratica stava registrando come nel video degli youtuber inglesi/americani (W Markiplier!!)...vabbuo!
Ciriciao, gente!!
Dolly<3

Ps: alla fine metto Dolly, e qui è il bello! XD

22/03/15, ore 11:50

Bella la stria.
Complimenti Tony, hai descritto cosi' bene i pendieri fi Fritz, che mi e' sembrato fi essere lui. Spero che scriverai altre storie su FNAF perche' tu, hai un grande potenziale.
A presto.

22/03/15, ore 10:30

Ehilà! Stupenda questa one-shot!
Con le descrizioni siamo apposto, mentre per il resto non credo di aver trovato errori!
Grazie a questa fanfictiob ora sono affezionata ancora di più a SpringTrap. usi
Beh ti saluto, bye!

22/03/15, ore 08:18

Povero Fritz, non meritava questa brutta fine. Ciò che ha fatto Mike è più che giustificato.
E poi secondo me il fatto che gli altri animatronics non ci siano più significa che la loro anima sia stata liberata.
Alla storia successiva.
Alla prossima, Lord Gyber.