La nostra vita insieme
di LoveStory214

07/03/19, ore 01:23

Peccato che non tu non continua la storia, vorrei sapere che faccia farà Kokoda quando gli dirà di "aspettare un bambino" ed era questo motivo che aveva gli sbalzi. Speriamo di poterlo scoprirlo. Quando faccio una recensione delle volte sono a corto di parole 😑, ma era da un pezzo - ripeto - che non tornavo qui dopo due o tre anni d'assenza. L'unica cosa che posso dirti è quella di aggiornare, perché mi piacerebbe sapere come si evolverà e come Nozomi troverà il coraggio di confessare il suo piccolo segreto al fidanzato.

-love

07/03/19, ore 01:18

Niente da fare, la situazione andrà peggiorando di capitoli in capitoli (cosa che non può essere altrimenti quando c'è di mezzo una leader emotivamente instabile, anche se lo sono un po' tutte) ma io spero che Kokoda comprenda il comportamento di Nozomi. Di capitolo un capitolo comincio a capire che la mia teoria della precedente recensione potrebbe essere giusta. Capitoli brevi, ma molto divertenti e "quotidiani", che riescono a farti apprezzare questi momenti. Molto bello il capitolo.

-love

07/03/19, ore 01:11

...
Nozomi e cucina non vanno esattamente sullo stesso piano, forse è meglio la pizza. Anche in questo caso riesci a farci entrare nella quotidianità dei personaggi, facendomi ritrovare le sfumature dell'anime. Togliete Nozomi dalla cucina prima che faccia scoppiare un incendio... sorry, Nozomi.

07/03/19, ore 01:08

Era da un po' di tempo che non mi facevo un giretto nel vecchio ma fedele fandom di Pretty Cure - la mia casa... - credo che da lì né ho fatta di strada. Ho letto che hai deciso di cancellare le altre due storie e mi dispiace perché mi piacevano moltissimo e davano molto pepe alla coppia. Il prologo, nonostante di poche righe, è molto intrigante... e dato che sono ossessionata al pensiero che gli autori devono farle crescere e mettere su una bella famigliola felice con i loro boys - tutti, Hana ha già fatto, sigh - quindi mi aspetto che quell'oggetto nelle mani di Nozomi sia un test di gravidanza, ma la domanda la faccio lo stesso...
Baby Kokoda in arrivo? :D io un po' ci spero. Sono curiosa di leggere delle peripezie dei nostri fidanzatini, sperando che Nozomi non combina pasticci come al solito. Recentemente mi sono rivista le puntate e mi sono piaciute tantissimo, mi hanno ricordato i bei tempi, i miei tredici anni, e quando la situazione era più semplice.
Al prossimo capitolo e recensione.

- love

13/11/17, ore 17:13

Insomma... quel 2015 non mi piace... qualcosa mi dice che non avrà continuazione questa storia

12/11/16, ore 00:55

cia lovestory214, anche se arrivo in ritardo di un'anno, devo dirti che questa storia. Spero che la riprenderai , a presto

-Nozorae

30/08/15, ore 20:23

Bellissimo capitolo, brava. Evviva Kokoda è tornato dalla sua Nozomi, speriamo che lei gli dica scusa e della Gravidanza, e forse lui capirà meglio i Comportamenti strani di lei. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)

30/08/15, ore 20:19

Bellissimo capitolo, brava, come sempre del resto. Kokoda non ha capito che Nozomi è Incinta, per questo è così strana, ma forse non conoscendo i Sintomi, capita. Spero che facciano Pace al più presto. Ciao alla prossima. :-)

30/08/15, ore 20:16

Bellissimo capitolo, come sempre. Oh povero Kokoda, la sua Nozomi si è Dimenticata il pollo nel forno, per chissà quale Distrazione? Eh eh. <3 Ciao alla prossima. :-)

30/08/15, ore 19:50

Bellissimo capitolo, brava. Chissà cosa è successo alla nostra Nozomi? Ciao alla prossima. :-)

23/04/15, ore 17:34

Ciao LoveStory!
Appena ho visto che avevi aggiornato mi sono tuffata subito a leggere il capitolo che è bellissimo!
Spero che Nozomi gli dica finalmente... Insomma Kokoda deve saperlo e non può rilasciarla da sola! Almeno Rin era lì con lei da dargli man forte altrimenti penso che Nozomi da sola si sarebbe suicidata. Non ciò molto da dire quindi aspetto il prossimo capitolo con ansia sperando di sapere quello che bisogna sapere. Ciao

14/04/15, ore 20:44

Ciao LoveStory!
Per prima cosa scusami il ritardo ma sta cacchio di scuola non da tregua! Comunque passiamo alla storia.
Capitolo magnifico ma anche triste nel senso che Kokoda non doveva abbandonare Nozomi nella situazione in cui è! Però per quanto vuole tenere nascosto il suo segreto? Insomma spero che glielo dica presto così tornano insieme, anche se non mi sarei mai aspettata che Kokoda litigasse con Nozomi. Per il resto è tutto perfetto quindi aspetto il prossimo capitolo sperando che le cose si sistemino. Ciao

01/04/15, ore 15:21

Eccomi pronta per recensirti un altro capitolo di questa storiella.
Per prima cosa penso di sapere dov'era Nozomi😏 ma non lo dico. La scena del pollo bruciacchiato è stata troppo forte, se Kokoda lo mangiava penso che poteva morire intossicato ma si fa tornare il buon umore con un pò di sfogo proposto da Nozomi per farsi perdonare. Beh che si può dire di più? Che aspetto il prossimo capitolo e mi scuso per questa mini recensione. Buona Pasqua in anticipo. Ciao

30/03/15, ore 20:25

Ehi ciao!Sonk trooppp curiosaa dove era Nozomii???xD bellissimo il primo capitolo! Anke se in ritardo anche a te buona domenica delle palme! XD
Jane1412

25/03/15, ore 18:26

Ciao carissima LoveStory.
Appena ho visto che avevi pubblicato una nuova storia su Nozomi e Kokoda non ci ho pensato due volte che mi sono messa a leggerla (non ci ho messo un eternità visto che è stato un prologo mini).
L'ho letto e poi leggo le tue note e vedo "Ho deciso di cancellare Quando l'amore si fa sentire" e mi sono detta... COSAAAA?!?! Era una delle mie storie preferite😢 poi ci tenevo ad un prossimo aggiornamento visto che la storia era arrivata ad un bel punto😏, comunque potrai prendermi per una pazza perché ho fatto 67 screenshot col cellulare salvandomi la storia in foto prima che la cancellassi (avevi detto che la cancellavi per poi ripubblicarla una seconda volta). Vabbè, spero che questa storia sia bella come l'altra poi questo mini prologo è stato pieno di suspense. Spero aggiornerai presto. Bandiera verde. Ciao👋