Storia di una fanciulla che voleva solo portare un cestino di cibo, e del lupo che decise di mangiarla.
di eleanor89

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
09/02/13, ore 19:43

Awww, non so se fa più tenerezza Kiba con la coda da lupacchiotto, o Naruto con le orecchiette da volpe! Peccato che la monocoda sia un tasso, Gaara versione Fiore la Puzzola sarebbe stato molto più carino! Finita la recensione, aggredisco il secondo capitolo!
byebye

07/07/09, ore 23:45

Non ho molto da dire: AMO la tua storia. Si, perchè dire che mi piace sarebbe come bestemmiare. Mi ha colpiata fin dalle prima parole: è romantica, dolce, ma mai melensa o banale. Proprio quando pensi di aver capito, ecco che compare un nuovo personaggio o succede qualcosa che ribalta la situazione. Lo stile è favoloso e le descrizioni molto realistiche. Inoltre, c'è qualcosa che mi ha colpita particolarmente. Qualcosa a cui, però, non riesco a dare un identità: forse è il modo in cui hai descritto Kiba, prima così burbero e poi così incredibilmente dolce... Non saprei dirlo, so solo che ho riletto due volte l'intera ff tanto mi ha entusiasmata. Bellissima. Sarebbe bastato dire questo al posto del fiume di parole che sgorga dalla mia tastiera^_^' La tua storia finisce dritta dritta tra i miei preferiti! Complimenti! Un bacio, Alice

06/04/09, ore 12:18

Ho scoperto questa storia per caso, è meravigliosa^_______^! La coppia Kiba/Hinata mi piace molto, ma versione lupo Kiba è fantasticoo!!

03/02/09, ore 22:25

E' una fic stupendissima! Molto dolce e con un tema impegnativo che hai saputo interpretare alla perfezione! La caratterizzazione di Kiba e Hinata è davvero spettacolare, senza contare che ho sempre adorato KibaHina! Poi l'identificare i personaggi con quelli delle favole... che ideona, sei un genio!^^ Però la cosa per cui ti meriti davvero una standing ovation (o qualcosa di più... esiste?o.O) è la bella addormentata-non così addormentata! Mi sarei tuffata nel computer e ti sarei saltata addosso per la gioia quando ho letto del 'risveglio' di TentenXD SpEtTaCoLoSa!!! Quindi complimentoni, è una storia davvero bellissima!

19/01/09, ore 14:51

Per fortuna è finita bene! :)
Brizzante, adorabile parodia della favola, così divertente e con quel tono spenzierato un po' troppo frizzante da renderla unica, una dell fanfic più originali che io abbia mai letto! *_*
Sei davvero brava in diversi generi, cara Ele. ù_ù Complimenti!

11/01/09, ore 10:50

ehi!! tu scherzi ma veramente non riuscivo a dormire!! XD ma a parte questo, solo oggi mi hanno concesso di andare su internet: non hai idea che agonia passare una settimana senza sapere se avevi aggiorato o no! e poi bisogna dirlo: sarai anche una carogna, ma sei una carogna bravissima!! questi 2 sono i più belli che hai scritto, in assoluto! troppo bello che ci hai messo dentro la bella addormentata!! hai superato te stessa... questo finale è stato fantastico, perchè non era per niente scontato! spero di leggere presto qualcos'altro di tuo! un bacione a presto!

08/01/09, ore 20:27

Eccolo qui! Aspettavo questo capitolo a gloria e quando l'ho visto aggoirnato sono corsa a leggere.
Sono contenta che ti piacciano le recensioni lunghe, perchè io recensisco sempre così, mi piace dire il mio punto di vista, fare ipotesi, insomma sì, sono una chiacchierona!
Oh sì, Shino ha fatto scalpore, o almeno, io mi metto sempre a saltare quando leggo di lui, che di solito viene ignorato.
Ah, si, avevo intuito che avevi preso spunto dal manga, beh, Shino è permaloso! Infatti mentre leggevo, mi è appunto tornata in mente la scena del manga! XD
Adesso, passo a commentare il capitolo, anzi, i due capitoli.
Per fortuna, è finito bene! Insomma, sarebbe stato davvero triste se Kiba fosse morto (anche se ammeto, che io e l'angst andiamo a braccetto, ma questi sono dettagli! XD), non avrei retto alla disperazione di Hinata, non le si addiceva in questa storia.
E così, finalmente sono riusciti a scappare e vivere "felici e contenti" proprio come nelle fiabe!
Anche per Neji è andata abbastanza bene, ha trovato TenTen, difatti mi chiedevo come mai non ci fosse nella storia, beh, ho risolto i miei perchè! XD
E così, ognuno è felice, un bel lieto fine, proprio come speravo.
Karin strega eh! Sì, ce la vedo benissimo, le si addice (adoro Karin, e immaginandomela in veste di strega, l'adoro ancor di più!).
Che dire a questo punto? Ora che ho letto anche il finale, ti posso dire che questa fan fiction merita di leggerla, perchè è davvero molto ben fatta e ben scritta, è avvincente e non potevi scrivere un finale migliore, perchè è splendido così.
Ah, adeso però sono triste perchè è finita. Che peccato! Mi sarebbe piaciuto recensire capitolo per capitolo, ma io, donna cieca, non avevo notato prima loa storia.
Beh, mi rifarò alle tue prossime fan fiction, perchè come già detto, il tuo modo di raccontare mi ha stregata (per stare in tema streghe).
Spero quindi che tu pubblichi presto una nuova fan fiction, che leggerò e commenterò con molto piacere! Ancora complimenti!
Un bacione!
.Cami aka BloodNyar.

08/01/09, ore 16:08

E così siamo giunti alla fine... mi piange il cuore!!! No, dai. Questo finale è stato davvero bello (adoro i lieto fine) e devo dire che ho rivalutano Neji! Inoltre questa fic ha fatto in modo che io riuscissi in qulche modo ad apprezzare il paring KibaHina, quindi... complimenti davvero! Non vedo l'ora di leggere altre tue storie, sei bravissima! Baci!!! PS: la fata di Pinocchio era la fata Turchina! XD

08/01/09, ore 13:11

SPINOFF SPINOFF SPINOFF!
Come vedi, mia cara Ele, oltre ai Ravioli ho trovato qualcos'altro con cui appallarti *_* SPINOFF SPINOFF SPINOFF! Di solito le storie su Naruto con ambientazione fantastica o fiabesca mi fanno storcere il naso u.u temo sempre la banalità dietro l'angolo, ma ovviamente tu dovevi arrivare a smentirmi *_* per la miseria Ele se m'hai fatto ridere. Ho deciso, tu sei l'unica che riesce a farmi leggere e digerire del KibaHina, altrove mi sembra insipido, stantio, senz'arte nè parte, insomma una coppia un po' così, ma con te... oh, come lo scrivi tu è fantastico. Fa sganasciare. L'ironia della 'pudicizia' di Hinata, degli istinti animaleschi di Kiba (io ero lì a gridare MANGIALA! MANGIALA! MANGIALA!), il loro rapporto la cui chiave è la fiducia -non ho trovato ripetitivo questo particolare, anzi, è molto tenero e adeguato alla situazione :)-, la loro relazione così fuori dal comune e tanto, tanto comica <3 poi ovviamente c'è il resto. E che resto. Gli animali del bosco *_*! Anche qui sono azzeccatissimi le varie corrispondenze tra animali e personaggi di Naruto, e l'accenno finale alla Fata Turchina Karin (che probabilmente con lei sarebbe la Fata Cornacchia XDDD) mi ha fatto scompisciare dalle risate, mancava solo lo squalo Suigetsu (anche se no, Kisame è lo squalo, Suigetsu potrebbe essere... uhm... un anguilla *occhioni sbrilluccicosi* ?!), e mi è piaciuto anche il ruolo di Temari, Ino principessa isterica, Sakura che porge le noci a Sasuke (ghghghghghghgghg *_*), Shino in versione di grillo parlante con gli occhiali neri, Tenten che come al solito è adorabilmente sguaiata -fossi stata in lei, io avrei detto "Bel culo!" XD-, Choji gatto con gli stivali e se mi metto qui a elencare finisco domani mattina. Quindi brava, Ele, brava brava brava. Pretendo la spinoff *_* ti assillerò finchè avrai vita. Magari su uno degli altri animaletti del bosco incantato u.u dai dai dai so che ti riuscirà benissimo! Dunque che altro dire, sono alla fine di questa sconclusionata recensione, perciò ti ringrazio per averci donato questa perla di comicità, freschezza e, beh dai, cosa volere di più, c'è anche il messaggio profondo sull'importanza della fiducia! Cosa vuoi di più da una storia ;)?!
*E non dire un Lucano!*

08/01/09, ore 11:08

Ma certo che puoi usare il mio nick, quando vuoi! Magari dimmelo, così vado difilato a leggermi la storia! E adesso commentiamo... gran bel finale, perfettamente in linea con il classico "e vissero tutti felici e contenti", ma anche con la cagnara che verrebbe effettivamente fuori mettendo tutti i personaggi assieme a far festa. Mi piace la "prova d'amore" finale- perchè secondo me di prova d'amore si tratta- di Kiba, che comprende di non poter in alcun modo mangiare Hinata. E Neji che, inaspettatamente, voleva pure lui salvare la cugina... per non parlare di tutti gli animali all'assalto di casa Hyuuga, me li immagino proprio a "far solo qualche danno". Comunque è una storia fantastica, mi hai rivalutato un sacco di fiabe- che con il tempo stufano un po'- anche perchè qui l'atmosfera fiabesca si avverte parecchio. COMPLIMENTI!

08/01/09, ore 00:40

Ma che bella fanfiction! Mi è proprio piaciuta. La trama è originale e tutti gli animali sono simpaticissimi. Complimenti!

07/01/09, ore 23:31

Che bella che bella che bella!!!!!! Mi è piaciuta un sacco!!!!!! Un finale troppo carino... e poi sono ancora tutti vivi!! Grazie!!!! Se farai uno spin off spero proprio di trovarlo perché lo vorrei prorpio leggere!! Complimenti ancora: questa storia mi è piaciuta un sacco dall'inizio alla fine!! Baci!!!

05/01/09, ore 12:34

GRANDE HINATA! A parte questo, adesso faccio un commento sensato. E' dall'inizio che seguo la tua storia, ma questo capitolo devo assolutamente commentarlo: è una storia fantastica, molto fantasiosa, eppure tutti i personaggi trovano un posto assolutamente perfetto in base al loro carattere e ad altre peculiarità (Sasuke lo scoiattolo, Kankuro e Naruto "il gatto e la volpe in società"...). Poi qui, con Hinata che si fa valere e Neji che sembra tentennare di fronte alla sua determinazione: assolutamente fantastici! E non preoccuparti, non sei una carogna: un po' di suspence ci vuole! Al prossimo capitolo!

05/01/09, ore 00:37

Mi chiedo come io non l'abbia vista prima questa storia! Ma meglio tardi che mai, no?
Mi sono letta tutti i capitoli pubblicati fino ad ora, non sono riuscita a staccarmi un attimo dalla lettura.
È meravigliosa questa fan fiction, un'idea davvero originale e i personaggi sono perfetti per i loro ruoli.
Kiba e Hinata mi piacciono moltissimo insieme, lei che fa di tutto pur di vederlo, che si preoccupa quando scopre che Neji è stato a caccia, con la paura che abbia ucciso il suo Kiba-kun.
Loro meritano di stare insieme, perchè l'amore che sprigionano entrambi è molto forte.
Mi piacciono molto Gaara e Shino come personaggi, ah, adoro Shino impermalosito quando Naruto lo chiama Tipaccio, tipico di Shino! XD
Poi, mi piace come hai intrecciato insieme i personaggi delle varie fiabe.
Ho apprezzato come tutti gli animali, insieme, si fanno in quattro per aiutare Hinata, che è piaciuta ad ognuno di loro, li ha colpiti la sua dolcezza.
Adesso sono davvero in pena per quest'ultimo capitolo. Speriamo che non sia successo nulla di male a Kiba, quello sparo mi preoccupa.
Aspetto con ansia il seguito, complimenti ancora per la storia, mi sta emozionando oltre ogni dire.

04/01/09, ore 19:04

eccomi quaaa! dunque... appena ho visto che avevi aggiornato sono corsa a vedere, in 2 secondi netti l'ho letto e adesso sono anche più curiosa di prima!!! ma com faccio a dormire sta notte??????? hai ragione, sei proprio una carogna... ma sono disposta a perdonarti, anche perchè adoro la tua storia e mi incollo allo schermo del pc ogni volta che leggo un nuovo capitolo... ooook mi calmo. scusa per il romanzone, al prossimo capitolo!!! un bacione

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]