Paura
di Shainareth

23/03/15, ore 10:12

Hei. Allora, secondo me questa Oneshot è vagamente diversa dalle altre (non solo nella narrazione ma anche per via del fatto che non ci sono personaggi,a parte la biondina, che disturbano i due amorini) ,il che non significa che non sia assolutamente perfetta, ma,come sempre, descrive benissimo lo stato d'animo della Dolcetta. Che dire, ti immedesimi tantissimo nei personaggi e fai entrare anche chi legge nella storia, e hai anche il potere magico di scrivere talmente bene che quando inizio una tua Os non faccio pause e la finisco subito (più che potere magico hai una scrittura scorrevolissima, complimenti) Insomma, ogni volta che leggo qualcosa di tuo non trovo neanche un minuscolo errore,perciò fai qualcosa! No, scherzi a parte, sei davvero bravissima e , come già specificato in un'altra recensione, sei la mia idola. Spero di non averti confuso troppo le idee con i miei soliti giri di parole e..beh, visto che recensisco ora, ti auguro un buon inizio settimana. *^* Alla prossima, Alice(^^)

22/03/15, ore 13:45

Mi sono piaciute soprattutto le prime righe,visto che mi hai illusa credendo che si fossero baciati davvero e poi scoprendo che era un sogno,perchè anche se ci sono rimasta un po' delusa XD almeno dimostri di essere brava a scrivere (o forse è ancora colpa del mio essere ottusa XD) ma la Dolcetta non abita con la zia e basta? Mi sembrava di sapere così che non abitasse con i genitori 0.0 poi comunque non lo so XD sono felice che la biondina non ce l'abbia fatta XD fiuuuu *si asciuga il sudore dalla fronte* secondo me però la dolcetta si fa troppi problemi ma in fondo è la tua storia quindi non voglio interferire XD io l'anno scorso avevo l'impressione di piacere al mio migliore amico (anche a me piaceva lui) ma comunque non ho fatto nulla perché anche se ci fossimo fidanzati sicuramente un giorno ci saremmo lasciati e allora in quel momento sarebbe stato difficile diventare amici come prima,o almeno AMICI così dopo un po' mi è passata,e ho scoperto allo stesso tempo che non gli piacevo,e ora siamo ancora migliori amici;forse ti chiedi cosa c'entri XD ahahh ho più o meno contrastato la tua opinione :D comunque questo è ciò che ho da dire sul racconto,che come sempre mi è piaciuto ;D ciao e alla prossima recensione!
(Recensione modificata il 22/03/2015 - 01:48 pm)