A bruciapelo
di franciolin

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
21/12/16, ore 21:45

Partiamo decisamente bene ! Intendo con la storia eh, nessuno può azzardarsi a toccare Tony. Una cosa: hai preso spunto da un episodio del Dr. House? No perché me lo ricorda tantissimo !!

02/02/16, ore 16:14

Ciao!!
Mi piace davvero molto la tua ff e mi piacerebbe moltissimo se la finissi :):)
Ultimamente adoro le ff di NCIS e amo il rapporto padre/figlio tra Tony e Gibbs *.* inoltre mi piacciono particolarmente le storie angst, quindi la tua con hurt!Tony e protective!Gibbs è semplicemente fantastica!!! *.*
Hai trasmesso bene la disperazione e la paura di Gibbs nel perdere il suo Tony, suo figlio come l'ha sempre pensato ...:)
E ahahah le reazione di Abby sono sempre favolose, che siano drammatiche o allegre ahahah ;D
Spero di leggere presto il prossimo capitolo!! :)
Bravissima comunque per questa ff :)

A presto!!

25/11/15, ore 13:37

Oddio! Vuoi che muoro?
xD Che partenza con il botto! Devo ammettere che non mi aspettavo proprio di ritrovare la frase della descrizione già subito nel primo capitolo! Il capitoletto è corto ma ottimo. I personaggi sono ben presentati: Tony che, dopo ore e ore di lavoro, dà di matto perché non riescono a trovare nulla e Gibbs che in due parole lo rimette a posto e a lavorare! xD
Povero Tony, però!
Vado subito a leggere il prossimo capitolo! ^^
Carmaux

04/08/15, ore 21:19

Ciaoooooo franciiiiiiii
Mi hai fatto vivere secondi di tensioneeeee!!!!
Lui che parlava normalmente a Gibbs mentre teneva la pistola puntata su Tony... Si si proprio cose che succedono tutti i giorni
Quindi il prossimo è l'ultimo capitolo??? :'( ma nn è giustoooooo
Ps la parte che dice Ellie sui soldi per il sicario è stupendaaaa
Nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
Un abbraccio

13/06/15, ore 16:33

Nn puoi lasciare cosiiii ahahahah adesso k lo saprà Gibbs lo ucciderà seduta stante ahahahah

13/06/15, ore 11:45

Ciao franciiiiii
Anche questo è un bellissimo capitolo!!!
Sono curiosissimaaaa!!!!
Cosa ha trovato Tim nel dvd????
Che carino il flashback!!!
Ok nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
Un abbraccione

05/06/15, ore 07:38

Aaaaaa che bellooooooo 😍
Non vedevo l'ora!!! Il mio Tony si è svegliatoooo... Quasi... Perché tanto lui si sveglia e tornerà lo stesso Tony di sempre... Vero???
Povero Gibbs gli hai fatto prendere un colpo! Sia a lui che a me!!! Dalle parole di Ducky credevo che fosse successo qualcosa di gravissimo 😢
Ok comunque sei stata bravissima!!!:D mi piace un sacco questo capitolooooooo
Continua cosi
Un grosso abbraccione

04/06/15, ore 21:25

Ciao. E con questo le notizie belle della giornata sono due: la fine della scuola (seriamente, non resistevo un giorno di più) e Tony! Tony che, se tutto va bene dovrebbe svegliarsi presto. Questo capitolo è un crescendo di dolcezza pura. Prima con Gibbs ed Abby con la ragazza che cerca (penso) di confortare in qualche modo il capo con quel gesto appena accennato (ok, amo il loro rapporto padre/figlia). Poi la corsa in ospedale di Jethro terrorizzato e che pensa di non farcela se DiNozzo dovesse morire. Ed infine la scena finale: l'ho amata dalla prima all'ultima parola. Gibbs che parla al nostro agente come solo un padre potrebbe fare, i pensieri di Tony rivolti al suo capo con la voglia di tornare da lui, DiNozzo che non vuole che Jethro se ne vada <3 e per ultimo quella lacrima solitaria che aumenta la speranza del nostro marine e che conclude questo dolcissimo capitolo *-* Che dire, ottimo lavoro come sempre e alla prossima
Giulia ^^

04/06/15, ore 18:46

Alleluiaaaa Tony <3 Gibbs l'aveva dtt nn si doveva permettere di morire e Tony nn poteva trasgredire al suo ordine ahahah xD

22/05/15, ore 09:56

oddiooo lui e i suoi film!!!!chissà k scoprono...ma tony quando tornerà? mancaaaaa <3 <3

22/05/15, ore 07:29

Ciao franciiii
Questo capitolo è davvero bellissimo!!
Ti sei proprio superata!
Ah alla fine Casey è un cattivone!!!!
L'idea della pista lasciata da Tony è una vera geniata è forte il fatto che anche in questo contesto usi i dvd!!!
E anche la parte di Tim Gibbs e Google mi è piaciuta un sacco!
Davvero bel capitolo
Alla prossima
Un abbraccione

16/05/15, ore 10:25

Ciao Franciiiii
Scusa se ti scrivo solo ora ma non ho fatto in tempo prima...
Sono contentissima che tu nn abbia aggravato la situazione di Tony facendolo anche avvelenare 😍 grazie grazie grazie!!!
Ok Tony sta bene e pensa!!!! Wow mi piace troppo questa novità!!!! Il capitolo con i pensieri di Tony è davvero originale! E poi è sempre lo stesso Tony con i suoi film, i suoi lamenti, i soprannomi😍 mi era mancato un sacco!!!
Continua così;)
Un abbraccio alla prossima

14/05/15, ore 22:01

Mi aspettavo anche che in sogno Tony incontrava Kate che li diceva che non è giunta ancora la sua ora

14/05/15, ore 21:37

Tony!!!!! Ehm, sì, ciao. È che... Tonyyyy! Finalmente "parla". E che monologo. Mi è sembrato di sentirlo parlare. Cioè, c'è tutto di Tony. Quando ha paura degli scappellotti di Gibbs, che arriveranno, quando capisce che doveva avvertire il capo ed afferma di averlo tradito, quando ammette di essere testardo XD il passare da una cosa seria all'opposto: questo è Tony. E i nomi di Tim sono il massimo: McGenio ormai è un classico, ma McCaneDaTartufi! Quest'ultimo è bellissimo. E la fine, lui che passa da "... non gli permetterò di vincere." a "... mi fa sentire Patrick Swayze in Ghost...": il solito DiNozzo! Quello che noi amiamo (anche se il mio preferito resta Tim). E alla fine, quando Gibbs sorride e da un piccolo scappellotto a Tony? L'amore, ma anche DiNozzo che sente il capo e vuole svegliarsi: awwww *-* ok, lasciamo stare. Ottimo lavoro e alla prossima
Giulia ^^

14/05/15, ore 18:47

Chiamo Melinda cosi fa da tramite?
Cmq quando ci sarà una svolta nelle condizioni di Tony?

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]