La storia della cabina blu
di Triz

06/01/19, ore 12:48

Che bella idea unire doctor who e Novecento in una stessa ff! Mi piace che sia stata unita la parte finale del libro con il ricordo dell'incontro col dottore.. E poi apprezzo la scelta di Nine, spesso ci si dimentica di lui... Tu invece gli hai dato giustizia concedendogli uno spazio in questa storia!
Sarebbe stato bello fosse stata a capitoli, ma capisco la scelta della one shot nel voler condensare tutto in un ricordo nostalgico!
Complimenti per l'idea originale :)

01/02/17, ore 21:03

Recensisco adesso perchè sono alla settima stagione di doctor who e oggi ho pensato di andare a cercare un po' di fanfic :D

Per prima cosa ti faccio i complimenti per questo crossover geniale, Novecento va salvato e chi c'è di più adatto se non il Dottore? Oltre che nello spazio e nel tempo dovrebbe poter viaggiare anche nei libri per salvare i protagonisti xD
Bellissime le storie di Novecento bambino che viaggia col tardis, in effetti un bambino non l'ho ancora visto come compagno del dottore... magari non da soli, però sarebbe interessante vedere tutti i mondi e le creature aliene dal punto di vista di un bambino.

Ma... quindi? Non si sa se il Dottore ha salvato Novecento?? Spero di sì, dai!

Hai avuto un'idea stupenda, ancora complimenti!

23/04/15, ore 19:20

Ciao! So bene che questa one shot è stata pubblicata molto tempo fa, ma girando tra i vari profili ho visto il tuo e alcune delle tue storie sono collegate in una serie, e mi sono detta che è inutile leggere senza aver letto la serie, quindi ti prometto che un giorno recensirò anche quella, quando avrò più tempo e sarò arrivata alla pari!
Comunque, di questa posso dire che mi è piaciuta molto : scrivi proprio bene ed è un peccato che tu non ci scriva più capitoli.
Ci vediamo alla prossima recensione, buona serata! :D
LuxShilas

02/04/15, ore 11:12

Salve!
Sappi che sei grande!
La storia è fantastica! Anzi no ... è la cosa più stramitica che io abbia mai letto! Davvero! È stupenda!
Poi scrivi benissimo ... quindi questo la rende doppiamente perfetta!
Grazie di averla scritta :D