Uomini e Dei
di Rodelinda

07/10/09, ore 20:05

Bella, bella davvero. L'accostamento di pensieri così senza tempo, sempre e per sempre validi, ad uno scenario mitico e divino mi ha affascinato molto. Brava! :)

22/12/08, ore 12:56

Ciao, ti informo che hai scritto un racconto stupendo!^^
Non credo nemmeno di poterla chiamare fic, onestamente. E’ proprio un racconto – ne ha la struttura e la forza e la lucidità.
L’idea di base, originale e accattivante, è poi sviluppata in maniera esemplare e le righe sono piene di passaggi bellissimi. Mai banali.
Mi piace anche il tuo stile, lo trovo sobrio ed equilibrato. Molto corretto, ma nello stesso tempo anche estremamente coinvolgente.
E la caratterizzazione dei personaggi – perfino di quelli che non compaiono in prima persona – è praticamente perfetta.
La chiusura, poi, è stupenda.
Capita raramente di leggere storie così ben scritte, quindi devo ringraziarti e farti i più sinceri complimenti^^.

21/12/08, ore 14:37

Io non sono brava a recensire. Quando leggo, non mi soffermo a pensare più che tanto alla grammatica, all'uso di quella o questa parola e via dicendo: leggo e basta. E se qualcosa mi piace, mi piace e basta, spesso per motivi che non so definire.
Questa storia, questo racconto mi piace. Scorre, è pregno di emozioni ed è scritto veramente bene. E'... non lo so. E' bella. Semplicemente bella.
I miei complimenti, davvero :)

18/12/08, ore 20:43

...e rieccomi da te, Rodelinda! Sempre il tuo stile pulito, "scientifico", che mi piace molto... e un'interpretazione originale di un problema antico come il mondo, ma non per questo mai risolto. Brava!!

17/12/08, ore 20:06

Molto dolce, merita di essere letta ^^ baci da Karrina.