Alieni
di Artemide12

16/08/15, ore 00:40

Altro che "capitolo venuto peggio"! È stra mega fantastico!! :D
Vedere l'atterraggio sulla terra e il primo impatto con gli "alieni" attraverso gli occhi immaturi e sorpresi di Tart è stato bellissimo :) soprattutto appunto la parte in cui parla della vegetazione (le strisce verdi e i pali marroni :'D), o dei cani, degli "alieni simili a lui, ma senza orecchie" ahahahahahahah bellissimo ^^
Poi molto bello il dialogo con Pie, come hai scritto nelle note, Tart è l'unico a cui alla fine importa qualcosa degli umani e anche se ha a cuore il suo pianeta, la sua innocenza lo salva dall'essere cinico come il fratello di sangue (o adorabilmente pazzo come il fratello adottivo).
Bene, la mini long è finita, giudizio complessivo ottimo, soprattutto davvero davvero originale, non ci sono in giro altre idee così, di prequel semplici e ben fatti dal pov degli alieni. Va dritta nelle preferite <3
Mille volte bravissima
Tanti baci
Endorphin <3

16/08/15, ore 00:17

Complimenti :) questo è scritto davvero magnificamente, bellissimo. È una trama molto interessante, hai avuto una bella idea, in effetti manca una spiegazione di come Pie e Tart arrivino sulla terra, visto che alla fine vanno via sulla stessa astronave... Molto ben fatta anche la parte della chiamata di profondo blu, che è un mistero anche per loro e il fatto che la loro madre adottiva possa essere implicata.
Vado dal piccolo Tart, ci sentiamo lì :)

15/08/15, ore 23:35

Mio Dio, le lacrime.
È... È... Non lo so cos'è, è fantastico. È emozionante in un modo assurdo. E ho letto solo Ghish, mancano gli altri due! Hai descritto un Ghish bellissimo, premuroso con la sorella, ma determinato nella missione allo stesso tempo.
Sei grandiosa, niente da aggiungere :)
Vado avanti <3

22/04/15, ore 22:25

Ciao, stavo aspettando questo terzo e ultimo capitolo.
Credo che tutto sommato sia venuto bene. Specialmente dopo le spiegazioni finali.
Pai lo detesto, specialmente quando non è lui a parlare. Tart invece mi sta antipatico a prescindere. Quindi forse sono troppo di parte per commentare.
Capitolo strepitoso.
Aspetto qualche altro aggiornamento altrove sister.

07/04/15, ore 16:14

Pai non lo sopporto, ma il capitolo mi è piaciuto un sacco. Speravo che Ghish lo scoprisse, ma amen, infondo non era possibile o la sroria sarebbe stata diversa.
Questa mini-long è originale e non me ne avevi parlato. Mi piace.
Aspetto la conclusione su Tart. Lui deve essere fantastico, chiaro sorella?

07/04/15, ore 16:12

E da quando Ghish ha una sorella? È carinissima! Dovrebbero inserirla anche nel cartone vero. E anche Victoria. A pensarci bene dovrebbero fare un'intera serie (magari breve) sulla vita degli alieni sul loro pianeta.

P.s.
Arret è il contrario di Terra, lo hai fatto apposta, vero?

31/03/15, ore 11:29

Questo è ancora più bello del primo, sai? mi piace moltissimo!
Non è mai ben spiegato come i ragazzi entrano in contatto con Profondo Blu, come mai vengono scelti piuttosto che altri, perché i genitori li facciano andare, e tutto il resto, e tu dai una spiegazione molto interessante e particolare!
I pensieri di Pai, poi, sono molto ben elaborati, molto realistici, mi piace come li rendi, sei davvero brava! ^^
Spero di leggere presto il terzo, allora!
ciao ciao!
mobo

31/03/15, ore 11:12

Non so bene da dove cominciare, quando ho aperto questa fic mi aspettavo qualcosa come una descrizione degli alieni e dei loro possibili sentimenti verso le ragazze, qualcosa di dolce e tenero, e invece mi hai colto davvero di sorpresa con questo inizio!
Molto toccante e forte, una descrizione molto interessante della possibile vita sul pianeta alieno e su una società che va in rovina... mi piace tantissimo, davvero!
Il personaggio di Victoria è molto particolare, ma mi piace =)
Complimenti davvero, vado a leggere la seconda! =) a fra poco!