Snow Angel
di DarkRose86

22/12/08, ore 11:10

Whaaaaaaa! Ho fatto bene ad aprire la tua pagine profilo e a leggere questa drabble *___________*. Si sente la tua mancanza su questo fandom, ed ogni volta che scrivi vado in brodo di giuggiole *________*. Bravissima, non c'è altro da dire. Buon natale anche a te! :D

19/12/08, ore 12:15

Ma certo che te lo lascio. *w*
Perché, ovviamente, è una fic splendida. *w* Mi viene quasi rabbia: come fai a fare delle fic così belle?! xDDD
Complimenti. *w*
Buon Natale. <3
Bea.

19/12/08, ore 10:07

è stupenda! delicatissima e dolcissima *e tristissima* <3 dici un "torturiamo near più che possiamo"? nuuuuuuuuuu povero pucciooo!! *_* Bun Natale!!! Akki

19/12/08, ore 09:26

Ok, finalmente riesco a recensire (dal pc della scuola, se mi beccano i prof, mi strappano gli occhi... apprezza il mio coraggio!!!XD). Sappi, Teso, che mi sono sentita assolutamente ONORATA del fatto che tu mi abbia ddicato questa corta shottina molto speciale! Mi è piaciuta moltissimo! Devo ammetterlo, sei stata proprio brava, e ti ringrazio tantooooo!<3 Trasmette una tristezza infinita tra le sue righe, e sai che io sono particolarmente attratta da queste cose... Quindi non ho potuto non apprezzarla, anche se l'MxN nn è proprio la mia coppia preferita (ma ho scritto anke su di loro, quindi...). Ti dico solo grazie. GRAZIE!<3

17/12/08, ore 11:37

stupendaaaa *w* sei riuscita a far apparire Near meno odioso,almeno x me!la ficcy è bellissima e adoro il tuo modo di scrivere,aspetto una mattxmello che spero arriverà presto!magari Near volasse via.. XD

16/12/08, ore 21:11

Mi permetto di lasciarti una recensione.
Devo dire che sono poche, pochissime, le Mello/Near che rientrano nei miei gusti personali.
Le flashfic non mi sono mai piaciute particolarmente.
Insomma, se solo non avessi letto quell'introduzione possibile da ignorare, non avrei nemmeno aperto questa pagina.
Tremendo e stupido errore, non avrei mai letto niente di così speciale.
E' dolce, è profonda, scalda il cuore.
La neve crea un'ambientazione perfetta, per questo tipo di fanfiction e con la tua sapiente Arte, ha funto da pilastro per l'intera narrazione, come se volesse smorzare il calore proveniente da quei gesti così semplici.
Una calibrata e genuina flashfic zuccherosa

16/12/08, ore 20:57

Moglie! Dio, mogliettina, è bellissima. Anche se, come sai, odio la MxN...davvero, bravissima! E' veramente stupenda *______* complimenti, complimenti davvero. Tantissimi auguri di buon Natale anche a te, e grazie di cuore per il dolcissimo pensiero.
Ti voglio bene! <3
Mellina

16/12/08, ore 19:54

Oddio...posso sinceramente dire che mi ero quasi dimenticata le belle sensazioni che mi fai provare con le tue fic..con le tue parole. Per fortuna ora che ho connesso msn mi è arrivato il mex istantaneo con il link, se no chissà tra quanto lo notavo...sei stata intelligente! ;) Passando alla fic..
E' stupenda. Ti ringrazio per averla dedicata anche a me nonostante io sia assente dall'inizio dell'anno...o meglio, da quest estate. Sei stata molto dolce, non credo nemmeno di meritarmelo...soprattutto perchè è bellissima, qualcosa di stupendo. Anche io amo la neve. Mi piace osservare i fiocchi che scendono...ho adorato il paragone che fa Near all'inizio. Penso che sia qualcosa di vero, di profondo...ma del resto tutta la fic lo è. Non ho davvero parole, mi è piaciuta un sacco...brava, bravissima, ineguagliabile. Ti adoro.
Shin

16/12/08, ore 18:39

Amoreee *___* La metto IMMEDIATAMENTE tra i preferiti! <3 è stupenda, bellissima! ç___ç Povero piccolo Near ç__ç Grazie 1000 per la dedica Kami, ci voleva una tua nuova fan fiction in questo fandom, davvero!!! <3 Spero tu continui a scrivere il più presto possibile e... MASSì! GGIUDICATO! FONDIAMO IL T.N.P.C.P! Attendo altre storie sull'argomento! *___* Viva Near quando muore!!! ( o.O Ma che senso ha???XD Viva quando muore XD). T.V.T.T.T.B! Un kissone by Elly!