Shortcake e fluff
di Nena Hyuga

Di solito non inizio una ff non finita, ma sfortunatamente ci sono davvero poche kurootsukki per fare la schizzinosa. Quindi visto tutte queste premesse e nonostante abbiano letto solo il primo cap, sappi che ho bisogno del continuo.. anche se non la continui dal 1518.. il dico che non si fa.. non so aw li shippi ancora ma ti prego da una new entry di questa coppia.. CONITUALAA ne ho bisogno per la mia sanità mentale 😂😂 comunque amo questa storia!! Complimenti 🖤

06/12/16, ore 12:55

Ehila
Avevo detto che ti avrei fatto sapere e quindi eccomi qui, non proprio puntuale ma spero mi perdonerai. XD
Come ti avevo anticipato la coppia è nuova per me, almeno in quanto a letture. Mi piace la loro interazione nell'anime, ma non ho mai letto qualcosa esclusivamente su di loro. Ma la curiosità è fatta per essere sfamata quindi eccomi qui alle porte della KurooTsukki.
Ho apprezzato il modo di delineare i loro pensieri, soprattutto quelli del nostro biondo, come se fossero strategie di una partita, dove ogni mossa avversaria doveva essere ricevuta o meglio murata e rispedita al mittente...povero Tsukki nonostante l'acidume in corpo (a dispetto dei kg di torte) alla fine il muro del capitano della Nekoma gli ha fatto punto. Quello che mi è piaciuto di più, oltre alla tua solita cura per i dettagli sull'analisi dei gesti, è stato il modo in cui hai reso Kuroo.
Ho letto prevalentemente ff in cui viene descritto come molto spavaldo e leader della situazione, ed in un certo senso questa spavalderia la mantiene anche qui (dopotutto si presenta davanti a mamma Suga e papà Daichi) ma mantiene anche un'accortezza nel relazionarsi a Kei che penso sia giustissima visto il personaggio che vuole conquistare.
Kei dall'altra parte è dolcissimo nella sua impacciataggine alla stazione, ma ancor più dolce è il momento in cui si fa avanti per il bis.
Per ora la chiudo qui, mi devo ancora informare a fondo sulla coppia, ma aspetto il seguito con anche la BokuAka, i miei adorati gufetti.
Sullo stile nulla da dire, mi piaceva quando i disperati giocavano a beyblade e mi piace ora che giocano a pallavolo. XD

Avly

02/05/16, ore 03:43

Non oso dire cosa ispira questa coppia 😍 Io li amo letteralmente . Muro deve sempre punzecchiare Kei, quest'ultimo è uno tsundere perciò diciamo che si sono trovati a vicenda 😍❤️ Mi piacerebbe leggere il resto della storia mi piace molto❤️❤️❤️ A presto spero

Adoro. Adoro, adoro, ADORO!
Questa ff è una delle migliori che abbia mai letto! Sei rimasta fedele ai caratteri dei personaggi, hai descritto delle scene e dei dialoghi in maniera divertente ma al tempo stesso molto dolce!
E poi, ultimo ma non meno importante: KurooTsuki. È una delle mie OTP di Haikyuu e poter trovare delle storie su di loro così belle non può che farmi solo piacere, quindi grazie davvero e ti prego continua a scrivere altre storie su di loro!

19/01/16, ore 23:26

Ho adorato tantissimo questa storia!
Il tuo modo di scrivere è estremamente pulito e lineare, la grammatica ottima ed i pg IC. Spero di leggere altre tue ff su questa coppia che, personalmente, adoro! ~ *w*

L'ho letta ieri sera, ma avevo troppo sonno per recensire quindi ho rimandato ad oggi! Comunque anch'io amo alla follia la Kurotsuki e per quanto ho potuto vedere in questo capitolo li hai resi molto bene (la battuta sui gatti randagi di Tsukki è molto calzante direi XD). Mi è piaciuto molto il loro botta e risposta e hai fatto capire bene che la loro non è una relazione facile, soprattutto dal punto di vista di Tsukishima che è abiutato a mettere in difficoltà gli altri ma con Kuroo si ritrova spesso in difficoltà perchè non riesce a scalfirlo in nessun modo, quindi si percepisce bene la "fatica" che prova Tsukki a tenergli testa, ma nonostante ciò ne è anche attratto suo malgrado. Sero che aggiornerai presto.
p.s Comunque Tsukishima non lo definirei esattamente un pg secondario anzi, si vede che l'autore ci tiene particolarmente e l'ha sviluppato con molta attenzione, lo definirei un coprimario a tutti gli effetti!

Questo capitolo mi ha preso sin da subito, mi è piaciuto tantissimo. Kuro è il mio personaggio preferito, anche se tsukishima non è da meno, adoro loro due insieme. Non vedo l'ora del prossimo capitolo!!

Sapevo che il tuo nome mi era familiare! Avevo letto qualcosa di tuo sul fandom di KHR, eheh. Beh, benvenuta sul fandom di Haikyuu! Un ingresso in scena migliore, non lo potevi fare, per me. Perché già adoro questa fanfiction dal primo capitolo. E non ti crucciare: Kuroo e Tsukki mi sembrano assolutamente IC. Inoltre il fatto che il pov sia un po' dal punto di vista del biondo rende il tutto più coinvolgente, quindi penso vada benissimo. Verissimo, i personaggi sono entrambi secondari, ma caratterizzati bene nell'opera e, come già detto, anche nella tua fic. Hai colpito il mio cuore, perché sono effettivamente anche la mia OTP, nonché praticamente i miei personaggi preferiti in assoluto. E niente. Non ho altro da dire, se non che mi é piaciuto un sacco leggerla e aspetto con tanta ansia il prossimo capitolo. Ah, inoltre, ho notato che hai intenzione di inserire anche la AkaaBoku, e non posso che dire "perfetto! Le mie due coppie preferite nella stessa fanfiction, ora rischio di implodere". Sono anche curiosissima di sapere come andrà l'appuntamento di 'sti due. Sono felice che tu abbia arricchito questo povero fandom carente di KurooTsukki con una di esse. Grazie, e al prossimo capitolo!

Un abbraccio.