~Beyond Redemption
di Iria

26/04/17, ore 16:15

wow! veramente bella! mi piace molto il fatto che tu abbia usato così tanti termini, in alcuni casi anche poco comuni. Non so perché, ma questa
Song-fic mi piace davvero molto, forse è tra le mie preferite in assoluto. Poi le tonalità dark che sei riuscito/a ad utilizzare sono eccezionali! Complimenti, hai scritto una cosa bellissima.

23/12/08, ore 22:23

L'analisi del personaggio di Light è stata fatta davvero bene e in modo accurato; impossibile dire che non sia IC. Ma quello che più conta, a mio avviso, è il personaggio di Ryuk. Attraverso dialoghi e poche descrizioni sei riuscita a delineare fedelmente il carattere dello Shinigami, i suoi obiettivi, il suo divertimento, il suo essere alla fine un demonio, e come tale comportarsi. Il ritmo della narrazione è sostenuto, un po' cantilenante, come una canzone ammonitrice. Questa è una mia impressione, ma non posso fare a meno di leggere fra le righe il malsano (demoniaco, direi) divertimento di Ryuk nell'assistere all'ascesa e alla morte di un "dio". In poche parole, questa fanfiction è un piccolo gioiello.

20/12/08, ore 12:00

*O*... Non ho mai letto un'analisi su di un personaggio tanto accurata, perfetta ed intensa come questa. Una degna rappresentazione di Light. Non ho parole per riuscire ad esprimere ciò che le tue parole mi hanno trasmesso... Troppo, troppo... Non posso fare altro che, semplicemente, fare i miei complimenti ad un'autrice che rispetto e AMO dal profondo del cuore. Grazie. Grazie di tutto^^ Smack -Erika Dreven-

16/12/08, ore 23:52

che dire? davvero bella!si mi è piaciuta, senza contare che non sopporto Light e la fine che ha fatto se le meritava U___U