La mia ragazza mena
di Dragana

13/06/21, ore 02:42

Quella canzone non è proprio il mio genere, ma la trovo carina.
Mi piace come tratti il rapporto tra Clarisse e Will.
Dare fuoco a una cabina, però mi sembra esagerato.
Che cagna Drew.
Carine le citazioni agli altri personaggi.
A presto.
Farkas.

20/08/15, ore 10:37

In effetti la canzone "La mia ragazza mena" sembra cucita addosso a Clarisse. Adesso che la conosco "dal vivo" ancora di più. Poi tu sei stata bravissima a tradurre i versi della canzone in una one-shot così A-DO-RA-BI-LE (Come direbbe la zia Mame, o Afrodite. Che probabilmente sono parenti, quindi fa lo stesso). Ma la tresca di Chris con Drew è canon o headcanon, che non mi ricordo?
Ripeto, perché non fa mai male, che non vedo l'ora di incontrare Will. E' un personaggio che mi è stato simpatico fin da subito, per quel poco che ho letto dalle tue righe, perciò sono convintissima che mi piacerà un sacco quando sarà il momento.
Sei bravissima e scrivi cose spassosissime!

26/03/15, ore 12:12

Salve!
Bellissima storia, non so neanche da dove cominciare. Sono felicissima di vederti in questo fandom!
Partiamo dalla citazione a Fast&Furious? Cioè, ovvio che a Clarisse piaccia, suvvia, è ovviamente tipa da film trash fino al midollo, pieni di sparatorie ed esplosioni. Soprattutto esplosioni, magari pure con il protagonista che ci cammina davanti a testa alta mentre si allontana dal fuoco. Scommetto che ci si rivede tantissimo. È un headcanon talmente perfetto che lo incornicerei e lo appenderei al muro, guarda. Poi non parliamo della citazione agli Articolo 31, che non credo avresti potuto trovare un titolo migliore per coronare la relazione tra questi due.
Oh, questi due. Adoro assolutamente l’idea del “non sfiorare le donne nemmeno con un fiore, ma se si tratta di Clarisse il fiore te lo ritrovi probabilmente in gola, compreso di spine” (scusa la rilettura comica, ma questa storia mi ha fatto fangirlare più del dovuto). Cioè, l’idea che lui non si senta svilito in qualche modo idiota dalla superiorità di Clarisse credo che abbia appena portato Chris in cima alla mia classifica personale. Hanno una relazione che mi piace un sacco. Piena di energia e forza e scommetto che una litigata tra loro sarebbe epocale.
Ok, la finisco dicendoti che tutto calza a pennello con quanto descritto nei libri ma, come al solito, hai aggiunto un sacco di particolari in più, di sfumature che rendono questi personaggi altro che tondi, in 4d.
Grazie per la bellissima storia! Mi ha divertito molto, ora vado a leggere anche l’altra che hai pubblicato, perché c’è Ares e quindi devo assolutamente *-*

23/03/15, ore 21:43

È bellissima...
Seriamente, i piccoli litigi al campo e poi i caratteri sono azzeccatissimi.
perché non vivo la????

23/03/15, ore 21:27

Sai quella regola implicita che stabilisce che non si dovrebbe mai recensire una storia quando sei ancora in mezzo ai feelings? Ma così in mezzo che a momenti ti seppelliscono e ti schiacciano e ti maciullano? Ecco. Io la sto per infrangere, ma non è colpa mia è che è tutto così bello e non posso aspettare o rimandare per dirtelo e advabtbabsava.
Ho amato ogni cosa, dall'atmosfera allo stile, dai dialoghi (ci sono un paio di punti che sono davvero la genialità e che mi hanno fatta morire. Tipo: -Stai bene con un occhio nero, Chris. Ne vuoi due? -No, mi piace l’asimmetria, grazie.), alla caratterizzazione dei personaggi a tutti gli hint che hai seminato sul rapporto di Clarisse con gli altri semidei, al rapporto che hai descritto tra Chris e Clarisse (e che mi pare totalmente IC con quel poco che so di lui e del loro rapporto e idk sono indietro e devo recuperare, maledetti esami!) e Clarisse è tamarra e bamf e bellissima e si vede che lo ama moltissimo e vieni, qui, bambina mia. E il tuo Chris è bellissimo e le tiene testa, pur essendo tantissimo meno badass di lei ed è dolcissimo l'accenno al momento in cui lui è uscito dal labirinto e boh, non lo so, ho semplicemente amato ogni cosa e penso di aver ancora più bisogno di prima di leggere di loro due. Ma di leggerne, quando sono scritti bene così.
E lo so che è una di quelle cose che non si dovrebbe dire e che fanno sempre un po' alzare gli occhi al cielo, nelle recensioni, perché giustamente uno pensa: "ma questa che vuole? Ho anche una vita e lo decido se scrivere ancora o meno", ma Spero davvero che scriverai ancora su di loro o su PJ in generale perché è tutto davvero tanto bello. <3

23/03/15, ore 17:47

Per essere la tua prima volta nel fandom hai davvero fatto centro sorella! Adoro Chris e Clarisse (ho scritto un storia anche io ma mi pare niente paragonata alla tua) e sono davvero contenta che anche a qualcun altro piacciano. Alla prossima!

23/03/15, ore 16:54

AAAAAAAAAAAAAAAAAH! Lo zio Dom! Lo zio Dom!

Vabbè, sto sclerando ;) Errori di traduzione non ne noto, anche perché i libri li ho letti in inglese e, come ti ho detto, il 90% delle cose neanche le ricordo :'( (urge ripassone).

Al solito, non posso che dirti brava :D Clarisse è perfettamente IC, forse un po' troppo, ma il povero Chris ce lo vedo proprio a prendere le botte XDDDDD

Baciotti (sì, lascio la recensione più inutile della storia perché posso concedermi il lusso di fare l'amyketta u.u)

23/03/15, ore 13:32

Io volevo recensirti stasera con più calma e non ora che sono in preda ai feelings, ma come vedi non sono brava ad aspettare. Quindi eccomi qui a dirti che questa storia è bellissima. Finalmente qualcuno scrive su Chris e Clarisse! Li ho trovati entrambi IC (per quanto poco comunque conosciamo lui) e ben descritti. L'atmosfera è quella dei libri, sempre in bilico tra serietà e risate. Intre ho amato l'accenno al rapporto tra Clarisse e Will, per non parlare dell'hint solangelo (perché c'è vero, non me lo sono sognata io?).
E niente, sono tutta afghkj quindi addio recensione seria.
Grazie per aver scritto questa storia, come forse hai già visto Clarisse non è molto trattata qui su efp (ma nanche nel fandom inglese) però è uno dei miei pg preferiti e ho sempre desiderato leggere su di lei. Spero seguiranno tante altre fanfiction :3

23/03/15, ore 11:53

Bella, bella, bella!
Il tuo stile di scrittura mi conquistò fin dal principio, quando lessi Storie dal nido degli avvoltoi e me ne innamorai. Ma poi, udite! scrivi di Chris e Clarisse e mi mandi davvero in brodo di giuggiole. E non dico così per dire, ma penso davvero che questa sia una delle migliori fic al riguardo nel fandom. Per fortuna sono entrata su efp oggi, perché mi hai davvero divertita con questa fic. Spero che scriverai altro in questo fandom e ti faccio i miei più sentiti complimenti. Grazie mille per aver condiviso questo tuo lavoro con noi.

23/03/15, ore 09:37

Salvee,
Mi presento, sono MadreDeiDraghi ma puoi chiamarmi Mad,
Bè, bell'esordio nel fandom, questa one-shot è fantastica *-*
Mi è davvero piaciuta molto, quei due sono così dolci, e ti assicuro che non l'avevo mai pensato di Clarisse e Chris,
"No, mi piace l’asimmetria, grazie" Ahahahah che carino 😘
Spero davvero di leggere qualcos'altro di tuo, perché il tuo stile è simpatico e liscio,
Alla prossima,
Mad💕