50 Prompt ~ (28) ~ Cerotto
di slanif

24/03/15, ore 17:38

Okay, perdonami se recensisco la storia solo ora, ma avevo le ultime due settimane strapiene di interrogazioni/compiti eeee niente, se non avessi studiato mi avrebbero ucciso LOL
Ma ora passiamo alla ff, che è decisamente più interessante della mia vita scolastica
Sinceramente non shippo questa coppia ma in questa piccola storia me l'hai fatta piacere volente o nolente xD
All'inizio ero un po' titubante ma alla fine mi sono trovata a pensare OMG SO SHIP (...non chiedere...)
E quindi, grazie per aver scritto questa piccola storia che, nonostante il pairing, mi è piaciuta assai ♥
Vado a recensire anche le altre tue storie che mi sono persa in questi giorni, ciaaaao♥
_Skyler_

24/03/15, ore 03:09

Ok coppia non canon ma carina, certo Kangin è leggermente nervoso e devi farti perdonare con lui, però devo ammettere che è carina.
Come al solito hai descritto bene i caratteri dei due, soprattutto l'irriverenza di Heechul, quel suo modo di divertirsi a stuzzicare chi ha intorno, in questo caso il povero Teuk, che si ritrova a dover affrontare la Diva... Teuk hai perso in partenza, rassegnati...contro Rella nessuno ha speranza di vincere...

23/03/15, ore 13:48

Eccomi!!! Ti avevo detto che l'avrei letta dopo pranzo e quindi taaadaaan!
Comunque una TeukChul come posso io non apprezzarla??? Come è impossibile??? Uno è l'uomo della mia vita, l'altro la mia indiscussa icona di stile. Faccio senza specificare chi ricopre i ruoli, vero?
Comunque la scena ce l'ho stampata a fuoco nella mente... Anche se immaginavo più la sfuriata isterica di Kangin: "PERCHE' HEECHUL HA DETTO QUELLA COSA DEL SUCCHIOTTO EH???"
Heechul che dice porcate. Amore, tesoro, luce dei miei occhi! Sapevo che io e te ci saremmo capiti! Vieni, entra a far parte anche tu del club delle maniache! Potresti diventare la presidentessa nel giro di un paio di giorni! Lo so che quell'essere dai capelli fluenti è una fonte inesauribile di doppi sensi e sconcerie di ogni tipo. ED E' PROPRIO PER QUESTO CHE LO (o LA) ADORO!!!
Leeteuk incazzato as a iena. Non piange? Siamo certi che non piange? Nemmeno un pochino? Qualche lacrima di rabbia? Nemmeno per un po' di polvere??? LOL
Ok. Commento finito. Faccio senza dirti che mi è piaciuta e ho riso un sacco!? No? Ok, mi è piaciuta e ho riso un sacco! ;P

23/03/15, ore 09:47

direi proprio che è stato uno scontro di titani e non avevo dubbio che vincesse Heechul!!!!! e chi lo ferma quello?????!
questo scambio di battute mi ha fatto morire, da una parte Leeteuk inca... nero imbarazzato e nervoso, dall'altra Cinderella che se la rideva di gusto continuandolo a prenderlo per i fondelli e innervosirlo di più, ma il il top è stato quando Heechul ha detto: « Se non stai zitto e smetti di preoccuparti, giuro che te lo metto davvero un cerotto sulla bocca e me ne metto uno in mezzo alle chiappe, così non puoi più divertirti, Jung Soo. » li sono letteralmente MORTA!!!! tra lo strozzarmi con il succo di frutta e lo scompisciarmi dalle risate ho quasi visto gli angeli del paradiso hahahahahahahahaha
comunque anche la parte finale è bella XD un "ti amo" è sempre gradito
brava e alla prossima
BJ