Gran Finale
di redseapearl

15/07/16, ore 08:24

Kyaaaa che carini >w< sousuke e rin che bullizzano kisumi sono fantastici, e sta cosa a tre mi è davvero piaciuta ewe
come al solito la storia è scritta molto bene e la si legge scorrevolmente, complimenti ^-^
insanekisses
misa-chan

23/04/15, ore 13:59

Hola!
So che devo recuperare HT ma quando sono entrata sul tuo profilo, qui, e ho visto questa Os, leggendo chi c'era al suo interno, come facevo a non leggerla (?) Mi chiedi proprio l'impossibile x3 Pertanto, sperando nella tua somma clemenza ùwù mi accingo a leggere questa!
Kisumi e la sua idea di amicizia xD Roba da pazzi! Ma in fondo Kisumi sembra proprio fatto a posta per creare queste cose o probabilmente siamo solo brutte persone noi che lo vediamo così x3
In due hanno deciso di far morire Sousuke, che però, ammetto sia una bella morte per lui e sicuramente sarà stato molto felice di ricevere tale trattamento anche se lui preferisce farlo solo con Rin ù.ù ma come poteva rifiutare tali attenzioni (?) Non poteva xD
Potrei racchiudere tutta questa storia con una sola parola: TOTEM.
Che immagini hai creato Red, davvero sublimi, lasciatelo dire x3
Rin è proprio un monello xD Lo si intravede sopratutto nel finale della storia ù.ù però mi ha strappato anche un sorrisetto nel leggere cosa si sono detti xD
Cmplimenti Red davvero una ff molto carina :3

06/04/15, ore 10:51

OwO >;;<
Ok,mentre riordino le idee..
WOW
Strabiliante come al solito! Non c'era da aspettarsi di meno da te!! ^^
Situazione davvero -coffcoff- Interessante..ma daltr'onde questa coppia fa faville! (NO NON ABBANDONERÓ MAI LA RINHARU!! >//< )
Mi sto domandando..ma Kisumi é stato aggiunto nell'anime solo come supportcharacter dall'istinto gentilmente ma selvaggiamente perverso? Insomma..per le poche apparizioni che fa lo definiscono tutti cosí..(per non parlare delle sue skill-coffcoff-)

Una cosa mi perplime: la risposta di Sousuke
Non tanto perché risponde di si,ci stava..ma quell'"anch'io"..
Dopo una veloce rilettura si capisce concordi con Rin..ma annuendo non si puó cspire che uno dal nulla se ne esce con un "concordo".
Credo ci vada meglio una risposta piú esplicita
Ma apparte questo,ti stimo sempre tantissimo!! *stringe freneticamente la mano* X3
Attendiamo tutte le svolte di HT e ..(piccola speranza...rivedremo Mako e Haru..vero? Vero?? *occhioni dolcissimi* d-dai,un pAiichiro di..ommioddio t9,giuro che non l'ho fatto di proposito!!..un paio di giorni fa era il mio compleanno..PLEAAASEEE °^° )
Ti vogliamo bene!
Ciauu!

25/03/15, ore 15:50

Ciao, questa fan fiction è davvero bellissima.
La scena erotica è descritta magnificamente e poi un Kisumi per "rompere" un po' la quotidianità di Rin e Sousuke ci voleva proprio. E' sempre così pervertito, malizioso, fatasioso, insomma è perfetto per ricoprire il ruolo di amico di sesso che gli viene dato in questa fan fiction.
Originale anche l'idea della gara e ovviamente mentre Kisumi e Rin si contendono il ben di Dio di Sousuke, quest'ultimo è intento a godersi lo spettacolino eh?
Anche se vuole fare l'indifferente tanto si sa che sotto sotto anche Sou è un gran pervertito, ma d'altronde chi non lo sarebbe con un Rin ed un Kisumi così provocanti sotto gli occhi? Ahaha
Comunque a parte i miei scleri personali, sei stata veramente bravissima, continua così perchè scrivi in un modo a dire poco perfetto.
Baci
Mari1

(Recensione modificata il 25/03/2015 - 03:53 pm)

23/03/15, ore 15:24

Effettivamente devo dire che nonostante la KyoAni si sia impegnata parecchio per questo oav, portandoci a urlare come delle cretine ad ogni fotogramma, sentivo la mancanza di qualcosa. Ed ecco che arrivi tu, descrivendomi il dopo serata dei nostri piccioncini (che nell'episodio hanno sfoggiato il loro amore in ogni modo) che godono della preziosa compagnia di Kisumi. Eh già, solo un paio di minuti di apparizione non sono stati abbastanza, abbiamo tutte bisogno di più Kisumi nella nostra vita XD Sarà un po' per il suo modo di essere, sarà un po' per la sua parte in "Harem tales", ma io questo ragazzo me lo immagino davvero così, malizioso, fantasioso e frizzante, pronto a qualsiasi cosa in ambito sessuale, e dedito a questi "giochetti erotici". L'idea della competizione per vincere l'ambito trofeo che si trova tra le gambe di Sou non poteva che essere la sua, e naturalmente non poteva che essere lui il vincitore. (e chi non venderebbe l'anima per quello?). "Mani che accarezzavano, toccavano, massaggiavano, graffiavano, si mescolavano tra loro sino a che Rin non seppe più di chi era il palmo che lo stava portando all’orgasmo per una seconda volta, sino a che Sousuke non seppe più di chi era la coscia tornita che stava toccando, sino a che Kisumi non seppe più dire chi dei due gli stesse dando maggiore piacere." <- questo pezzo mi ha steso, mi è piaciuto un sacco! Non serve che ti faccia altri complimenti, ormai lo sai bene quello che penso delle tue storie ^^ quindi continua così Red, continua a deliziarci con queste cose e noi ti ameremo ogni giorno di più! XD Baci, Jessica