Un Regalo fuori...di Testa!!
di ranyare

13/05/09, ore 14:07

oddio!! troppo bella ran!! XDXD l'ultima parte non la faccio leggere a alice però... altrimenti... ^^'''' per fortuna che quando cercavamo di decifrarla... non siamo andate in basso ^^''''

13/05/09, ore 13:58

forse perchè non l'avevo letta tutta ^^'

13/05/09, ore 13:56

un regalo fuori di testa l'hai scritto tu?? pensare che non la avevo mai capita... forse ora.. conoscendoti

18/04/09, ore 01:59

Trix ma la Drara sono io?? Bacioni. -Sarina-

03/01/09, ore 14:32

Bea *__________*
pensi che io ti stia lasciando una recensione? No! ti volevo solo dire che voglio la Draraaaaaaa *me con occhi fuori dalle orbite che si asciuga la bavetta*

ok, ok... te la lascio la recensione! sennò va a finire che mi Cruci pure ç.ç sono delicata io, eh! muahahah èwé
allora... questa shot non fa ridere... di più! ti dico solo che i miei genitori, dopo avermi guardato come fossi una pazza psicopatica (ma tu lo sei n.d.Bea)(confermo!n.d.Dile)(checcosa? è___én.d.Pei)(...n.d.Tutti), hanno deciso di scappare di casa, quindi ora sono qui sola soletta >.<
divertentissima la scena in cui "appare" Jacob nudo *ç* non è che mi potevi far entrare nella storia sotto il mantello dell'Invisibilità, eh? mpf! beata la Dile <3 zi è zpozata con Ciecob Black! d'oh xD
davvero complimenti, una shot divertente e, soprattutto, unica nella sua specie (eccerto, chi scriverebbe cose del genere? n.d.Tutti)(la Bea! n.ovvia.d.Pei)
mi raccomando, ora mi aspetto una bellissima Drara fatta di sesso, sesso e ancora sesso... muahahaha XDXDXD alla prossima! baci pei <3

23/12/08, ore 18:53

Io non sono la tua Dile, ma adoro questa storia! xD Cioè.... Sembrava di essere nel mio cervello! Si sa, le adolescenti che amano Twilight e HP pensano un po tutte uguale, però... bè, è fantastica! xD soprattutto perchè ci hai incastrato Jake nudo, anche se la MariaStar non c'entra un piffero! è.é

18/12/08, ore 00:37

il Crucco è fantastico!!!!!!! buahahahaha!! ^______________^

17/12/08, ore 18:15

Bea....mwahahahahahahahahahahahahahahha!!! OMMIODDIOOOO ahahahhaha! sto rotolando per la camera come una deficente ahahahha!!! sei troppo forte xD T'adoro, Kiki <3

17/12/08, ore 15:37

Tu prima o poi mi farai morire! Ho riso come una matta!! Non si può estrarre davvero Jake dal cervello della Meyer?! No?! ç_ç Però almeno qualcuno faccia DAVVERO affogare Bella che quì nessuno la sopporta più XD Cmq..dicevamo? Ah! Grazie grazie Sorellona di questo bel regalo di natale! Mi hai fatto sorridere..anzi ridere a crepapelle! Ho due cose da dire 1) A me la coca cola fa schifo! O_o XD 2) Come ti permetti di fare sogni impuri sul MIO Jake?!?!?!?! XDXD Okei..adesso basta scriver cavolate. Ti volevo solo dire che sono contenta di averti conosciuta e che sei un'amica,anzi una Sorella maggiore^^,speciale..TiVoglioBene! Diletta S. in Black U.U

17/12/08, ore 15:32

FA scompisciare sta storia!!! E meno male ke non eri brava in comico/demenziale! Figurati...ahahahahXDXDXDXD Fantastica!!!!!! The Neurons sono i miei preferiti!!AHASHAHAHAHXDXDXDXD

17/12/08, ore 04:42

oddio sto letteralmente morendo dal ridere xD no davvero ho mal di pancia xDD bravissima!! XD