A World That Will Not Turn to Ash
di eugeal

27/02/16, ore 17:59

Ciao! Esordisco dicendoti subito che non sono affatto una shipper Guy/Marian per due motivi: il primo è che sono una fissata con le coppie canon e quindi Marian sarà sempre per Robin, il secondo è che così... Guy è MIO ahahahah!
Scherzi a parte, trovo che il tuo modo di scrivere sia assolutamente perfetto, sia dal punto di vista tecnico (il che non è da tutti, visti certi strafalcioni che capita di veder pubblicato, anche su cartaceo brrrr) sia dal punto di vista "artistico".
Già in questo primo capitolo stai preparando la strada per il mutamento di sentimenti di Marian, che infine vede "sotto la scorza" di Guy scoprendo un "cattivo con una coscienza", molto diverso dall'esecrabile sceriffo (che, detto tra noi, frusterei volentieri a sangue).
Continuerò senz'altro a leggere questa tua storia. :-)
Lady Angel

29/04/15, ore 23:24

Personaggi molto ben delineati, molta tensione e suspence nella storia, i capitoli procedono fluidi e lo stile di scrittura invoglia a leggere tutti i capitoli. Per quanto mi riguarda ho trovato il tutto molto ben scritto e ben contestualizzato.

29/04/15, ore 15:15

Oh che bello! Ammetto che marian non mi piace come personaggio, la trovo irritante, però adoro il personaggio di Guy la sua sofferenza interiore, i suoi sentimenti non ricambiati, quel l'essere a metà tra il bene e il male. Scrivi molto bene e mi piace questo primo capitolo, leggerò anche gli altri! A presto Ladyhawke83

24/03/15, ore 14:49

Wow... Non so che dire... È stupendo *0* !! Finalmente una storia su Marian e Guy che, da quel che mi sembra di capire, potrebbero iniziare una vera relazione :)
A questo punto penso sia inutile dirti che l'inizio di questa tua storia mi piace molto XD
Spero aggiornerai presto, voglio vedere come continua :)
Baci, pampa

24/03/15, ore 14:48

Ciao.....l'inizio della storia mi piace molto.
Anche io avrei gradito che nella serie tv il rapporto tra sir Guy e Lady Marian fosse stato più approfondito...quindi non ci resta che leggere la tua storia.
Mi raccomando continua ad aggiornarla......
Un saluto.