Arcandya
di Anonymous_Writer_

03/04/16, ore 19:48

ciao!
ho letto la tua storia e per ora mi è piaciuta molto :-)
spero che la continuerai perchè mi ha molto incuriosita questa storia.
nancyiry

24/03/15, ore 11:53

MOGLIE!

Ovviamente, sono anche qui, sono più che sicura che tu mi stia seriamente odiando, sono sempre ovunque :')
Ero troppo curiosa di leggere la tua nuova storia, in fondo ti ho scassato mille e mille volte mentre la scrivevi, ero tentata dal sapere se da qualche parte - per sbaglio - avessi scritto qualcosa tipo ''Che due palle, Desirèe'', ma sfortunatamente... nulla!

Passiamo alla storia, ho trovato meravigliosa l'idea di chiamare il paesino esattamente come il titolo della storia, fa tanto (trasgre) intelligentona. Amity mi piace troppo, mi assomiglia nel modo di vestire, poco ma sicuro, poi il fatto del trasloco è stato un colpo di genio: un posto nuovo, gente nuova. E' come ricominciare da capo, su un foglio degno di essere scritto!

Tra l'altro le mie lezioni sulle ''virgolette'' stanno funzionando, sono così orgogliosa! *--*

I genitori di Amity mi sono parsi subito affabili, sembravano davvero persone adorabili e per bene, mi sono piaciute fin da subito.
Il paesaggio descritto è davvero meraviglioso, mi chiedo se esista davvero un paesino del genere, perché sappi che sarei capace di prenderti per le chiappe e portarti con me in quel luogo *^*
Il fatto che ci sia un bosco mi da alla testa, da me ce ne sono parecchi, ma non ci ho mai messo piede [magari quando vieni andiamo alla scoperta di scoiattoli, sperando di trovare un bel Hunter(?)], comunque sia trovo sfiziosa la presenza di tanto verde, io che amo i prati, i boschi e i fiori.

''Arcandya'' fa ricordare anche a me qualcosa di meravigliosamente soprannaturale, angeli, demoni, vampiri, folletti, ripeto: sarebbe fantastico se esistesse davvero un luogo del genere, mi rintanerei a scrivere tutte le mie storie!
Adoro i pensieri da bambina curiosa di Amity perché si avvicinano molto ai miei, mi sembra di vivere ciò che io farei al suo posto ed è sempre giusto, sempre ciò che farei pure io *^*
E poi: CHI SEI TU? No, io ne voglio uno... di Hunter, intendo! L'hai descritto in un maniera assurda, è bellissimo, pare quasi... wow. Pare davvero un angelo, magari poi è una sorta di demone!
Parlando del testo, è scritto bene, coerente a ciò che immagino ci fosse nel tuo bel cervelletto, ma la parte che ho trovato perfetta è stata quando lei è caduta, mi sono sentita cadere anche io. Hai davvero descritto perfettamente, con questo prologo/primo capitolo ti sei superata e...

... e wow, non ho mai fatto una recensione tanto lunga *°*  Che brava che sono, vero mogliettina?! *^*
Bhe, brava ancora. Non smetterai mai di stupirmi.
Abbracci,

ATF