Fiori
di Shainareth

26/03/15, ore 15:22

Ma quanto è dolce questa shot (mentre scrivo sappi che mentre leggevo non me ne sono manco accorta ma stavo facendo "awwww" XD) che dolcino Kentin da geloso :3 ok sono tornata scema come quando ho recensito "Burrocacao" l'altra shot,aiuto D: sto facendo un viavai di awwww e cose varie DD: (forse la mia idea di romanticismo è un pò diversa dagli altri visto che dici che questa non è una shot molto romantica ma va be' XD ahahah) comunque la scena in cui la mamma della dolcetta scappa furtivamente in seguito alla gaffe,è stato un modo molto simpatico di farla uscire di scena per la scenata di "piccolo idiota" XD ahah brava!!

26/03/15, ore 14:21

È una delle oneshot più pucciose che abbia mai letto *^* No, sul serio, ha quel nonsoché di coccoloso (che hanno tutte le tue os) che ti fa sorridere come un'ebete mentre leggi.
Poi, che dire, anche qui niente errori (e non penso proprio che ce ne siano stati e che tu,come mi avevi scritto in una risposta,li abbia corretti in seguito), per non parlare del fatto che scriveresti un capolavoro anche bendata.
Secondo me non dovresti sforzarti di fare Oneshot più romantiche, ci riesci anche senza sforzo! Un'altra cosa(che non c'entra un tubo ma la dico lo stesso) è che a me Nathaniel non ha mai convinto (dimmi pure che mi faccio dei film mentali ma secondo me ha una doppia personalità o.o) e approvo pienamente la scelta tua e della tua Dolcetta; insomma, chi resisterebbe a un Kentin? Io penso che se me lo trovassi davanti come minimo gli salterei addosso XD Ok lasciamo perdere i miei istinti ormonali e torniamo alla recensione.. Allora,in sostanza a me è piaciuta moltissimo ma l'unica cosetta che ho trovato, confrontandola con le altre os, è che è un po' diversa dalle altre,magari sono io che avrò annusato cose tossiche,oppure perché non ci sono tanti personaggi (anzi, per me il momento di intimità Dolcetta/Kentin mi ha spiazzato a tal punto che ora vedo la os diversa xD Il che è probabile, vista la mia testolina ingarbugliata di fangirl) Non pensare che non l'abbia adorata comunque eh, anzi, è davvero davvero davvero bella❤
A presto, Alice^^ P.s. E grazie che mi sopporti e capisci, o cerchi di capire, i miei ragionamenti contorti
(Recensione modificata il 26/03/2015 - 02:24 pm)

24/03/15, ore 16:50

Prima a commentare wow! Bella bella bella davvero e non lo dico solo per dire! Mi piace davvero molto il modo in cui racconti le storie(o meglio le One Shoot) e che non inventi i personaggi o stravolgi le loro personalità (in una fan fiction Kentin era un pedofilo... ma si può? lui é troppo puccioso! E poi é il mio boy preferito! ;) ) Aspetto con ansia un' altro tuo capolavoro. A presto. Andre1911