Legge di gravitazione universale
di Mini GD

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
16/10/23, ore 08:57

Un doveroso capitolo di transito. È trascorso del tempo, un tempo giusto, in cui entrambi si sono ritrovati a reagire agli effetti della bomba scoppiata.

Sinceramente, il comportamento del resto del gruppo e del padre di Soo Yun mi hanno delusa, ma allo stesso tempo ha reso la storia ancora più reale. Perché se accadesse una situazione analoga nel mondo reale ci sarebbero sicuramente persone che reagirebbero in quel modo.

La madre di Soo Yun, al contrario, mi ha commossa. È una madre, e porta con sé il peso e la voglia di proteggere la figlia dall'odio. Prova, con tutte le forze, a fare da collante e a ricostruire la sua famiglia dalla macerie che la bomba ha causato. Allo stesso tempo, ha la saggezza e la maturità per riconoscere il sentimento puro che si cela nello sconforto di Ji Yong. Insomma, una madre in tutto e per tutto.

Ora non resta che vedere come si evolverà la situazione tra i due, ora che sono uno di fronte all'altro riusciranno a capire e a decidere come comportarsi e gestire l'amore che li lega?

Aspetto con ansia di scoprirlo. Sempre bravissima! <3

08/10/23, ore 23:39

Innanzitutto bentornata! Sono così felice che tu sia riuscita a riprendere mano a questa storia per dare un finale a Soo Yun e Ji che, per inciso, come qualsiasi ship che si rispetti non si rendono le cose semplici!

Finalmente Soo Yun ha ritrovato Yu Rim, quando si può contare su un'amicizia sincera si affronta meglio qualsiasi difficoltà, anche quelle apparentemente senza via d'uscita, il peso sulle spalle in due è più sopportabile. A questo proposito, posso fare un applauso a Yu Rim? Quello schiaffo è stato una liberazione, ho sentito lo schiocco fino a qui!

Ji Yong, anche lui povera anima, aveva proprio bisogno di un abbraccio di gruppo, per fortuna ha i Big Bang dalla sua parte (amici fraterni ancor prima che colleghi). In fondo in fondo, anche YG vuole bene al suo leader testardo e, sono certa, troverà un modo per onorare la promessa fattagli.

Che altro dire? Per adesso hai solo lanciato la bomba e le conseguenze già si vedono (ho il timore che andranno solo peggiorando prima di migliorare)... Aspetto con ansia il seguito nella speranza che Yoon paghi per tutto il male gratuito che sta causando e chissà se gli altri componenti del gruppo si uniranno a Yu Rim nel sostenere Soo Yun.

Bravissima, come sempre! <3

11/11/21, ore 15:46

Ecco, lo sapevo. Avevo il sentore che il finale del capitolo precedente fosse solo l'inizio del vero dramma e, purtroppo, ci ho azzeccato. Posso dire che un po' mi dispiace per Seungri? Poverello, messo lì in mezzo all'oscuro di tutto che non sa manco lui che pesci pigliare però armato dalla volontà di voler aiutare/tirare su di morale Ji. Tanti cuori per lui, cuccioloso <3

Per quanto riguarda Ji, ho decisamente sentito il suo cuore frantumarsi mentre si chiudeva lo sportello dell'auto alle sue spalle. Aspetto solo il momento in cui darà un bel pugno a Yoon, possibilmente facendogli male almeno la metà di quanto lui sta ferendo Soo Yun, piccola anima che cerca di cavarsela alla meglio.

Il gesto di Soo Yun è stato proprio dettato dall'esasperazione, come è stata disperata la chiamata d'aiuto a Young Bae per cercare di riparare l'irreparabile.

Aspetto con ansia il finale di questa storia e non vedo l'ora di leggere come pagherà Yoon il suo essere un viscido, stronzo, infame, violento -inserire attributo brutto a caso - di prima categoria.

La tua scrittura è sempre una garanzia. Bravissima <3

11/11/21, ore 15:33

Questo è il capitolo del #mainagioia, altro che "Mistake"! Ho urlato insieme a Ji quando Soo Yun ha stonato. Volevo entrare nel camerino e spiegargli per filo e per segno che aveva ragione e di andare a riprendersela subito fregandosene del volo e tutto il resto, considerato quello che accadrà.
Dato che sono in super ritardo, corro a leggere l'altro e mi aspetto già altro dramma. Ho il sentore che questo sarà solo l'inizio!

29/04/21, ore 13:27

Ti sembrerà assurdo, ma più della prima scena - che ovviamente merita - la seconda mi sciolto il cuore. Il suo arrossire nella felpa, chiedersi come fosse il mondo prima di lui...mi ha fatto amare ancora di più questa coppia che, indipendentemente dal successo di entrambi, sono due ragazzi che si amano. E quando sono insieme, il resto del mondo perde ogni importanza. Questo è il messaggio che sembra veicolare ogni capitolo, ogni pezzetto della loro storia che continui a descrivere in modo semplice, senza che nulla appaia forzato o esagerato.
Aspetto il prossimo <3

27/04/21, ore 23:30

"Dannazione, se questo è un sogno non voglio essere svegliato." ah povero Ji, già mi dispiace per lui sapendo ciò che passa per la testa a Soo Yun. Yu Rim, sinceramente, l'avevo quasi dimenticata... Mo fa pure l'offesa, ma cosa vuoi esattamente? Vatti a fare un giro insieme a Yoon, su.
Come sono dolci mentre provano e si stuzzicano l'uno con l'altra... Mi hanno sciolto il cuore <3
Altra scena particolarmente bollente descritta in maniera perfetta e delicata. Approvo che si godano ogni momento, non credevo che sotto quel carattere così timido di Soo Yun si nascondesse una vera esperta nel tentare l'altro e credo che Ji ne sia rimasto piacevolmente sorpreso.
Aspetto il prossimo, dato che sei diventata velocissima :3

27/04/21, ore 18:14

22 capitoli, dico, 22 per fare avere finalmente una gioia a Ji e Soo Yun ed ora già semini il terreno per una nuova crisi? Dimmelo che ci provi gusto a complicare le cose xD
Kiko è completamente pazza, come Yoon d'altronde... Se li sono scelti a pennello i due ex i poverini.
Ora pretendo davvero che questa fatidica ultima settimana sia indimenticabile, per avere un po' di quiete prima della tempesta.
Ovviamente non sarà veramente l'ultima, spero per i due piccioncini.
Bel capitolo <3

25/04/21, ore 23:42

Finalmente e meno male che almeno sono stati responsabili, fortuna che Ji aveva il solito preservativo a portata di "portafoglio". Mi piace come hai descritto la scena, l'ho trovata molto delicata senza cadere nel banale e anche l'aggiunta della canzone è stata decisamente perfetta. Ora mi aspetto qualche trovata geniale anche per le prove del duetto xD. Per il finale non ho molto da dire se non consigliare a Yoon di fare molta attenzione perché quando una donna ti dice (o, meglio, scrive) "dobbiamo parlare" si prevedono sempre guai, non ovviamente immeritati in questo caso dato il comportamento disonesto di Yoon.
Aspetto il prossimo! <3

P.S. Ma perché tra tutti i nomignoli che poteva darle ha scelto proprio "zuccherino"?

23/04/21, ore 22:36

È proprio il caso di dirlo "Chi non muore si rivede!". Sono super contenta che tu abbia deciso di dare un finale a questa storia nonostante siano passati anni. Ogni tanto mi chiedevo che fine avesse fatto Soo Yun. Sono curiosa di scoprire cosa produrrà la tua mente adesso dato che credo che il finale sarà ancora più imprevedibile essendo trascorso del tempo.
Bentornata <3

23/04/21, ore 22:33

No, mi rifiuto. Non puoi lasciarmi in sospeso così! Povero Ji, lasciato così, come un fesso (passami il termine) cioè chi è che si prende la briga di chiamare alle 5 del mattino? Sarà morto qualcuno? È l'unica spiegazione che reputerei giustificabile. Esiguo il continuo, dato che qualcosa mi dice che hai messo il turbo ahahah
Capitolo ovviamente bellissimo <3

03/01/18, ore 02:06

Ciao! Mi chiamo Alice e cercando qualche piacevole ff su gd, mi sono imbattuta nella tua storia. Al momento sono a metà del racconto ma mi son voluta fermare un attimo per farti sapere che la trovo molto scorrevole e ben scritta:) good job!!!

Ps: mi piace molto immedesimarmi nella protagonista:)

25/09/17, ore 13:45

Sono contenta che tu abbia ripreso in mano questa storia e sono ancora più contenta del fatto che Ji finalmente si sia svegliato!
Come avrò già detto, adoro il fatto che ti concentri su i due punti di vista così da far immedesimare il lettore nei sentimenti del personaggio.
Seungri è troppo cucciolo, vorrei riempirlo di baci! ^^
Penso che lui sia riuscito a far chiarire una volta per tutte il cuore del suo leader e YG è stato il tocco finale! Finalmente serve a qualcosa...
Un po' mi dispiace per Kiko, poverina ignara di tutto e Ji non ha proprio il diritto di fare il geloso con lei dopo quello che ha fatto lui...però era stressato, nervoso e confuso quindi un po' si può capire.
Ci hai lasciato con quel "Soo Yun, aspettami.", un pensiero quasi sussurrato nella mente di Ji, carico di aspettative. Quindi non mi deludere e muoviti a scrivere!
Complimenti!

02/09/16, ore 17:24

Finalmente sei tornata!
Povera Soo Yun, non solo ha scoperto la storia di Ji, ma le sono anche venute le mestruazioni! Che fortuna!
Questo nuovo Yoon mi spaventa un po'...Sta venendo fuori un lato aggressivo che non mi sarei mai aspettata. Mi intriga moltissimo.
Sempre contenta di leggere scene sull'amicizia tra Ji e Young Bae, sono troppo carini insieme!
Voglio proprio vedere che cosa succederà e come andrà a finire la sfida tra Soo Yun e il suo vecchi gruppo. Non metterci troppo a pubblicare...l'ansia mi divora!
Un bacio :*

07/07/16, ore 19:45

Questo capitolo è qualcosa di meraviglioso!
Sei riuscita a farmi entrare nel dolore di Soo Yun e di come sia passata dalla gioia al cuore spezzato, povera <3
Sai descrivere in maniera perfetta i sentimenti dei tuoi personaggi e non è cosa da poco.
Mi è piaciuta molto la compagna di stanza che subito ha capito e le stava accanto in silenzio...che tenera!
Aspetto con ansia il prossimo e spero che Ji abbia modo di parlare con lei, per spiegarle che non l'ha usata, ma è solo un vigliacco e la ama con tutto il cuore!
Piccolo Soo Yun, non ti sei illusa, tranquilla! :*
Muoviti a pubblicare! ;)

08/06/16, ore 21:41

Un capitolo completamente sul punto di vista di uno dei due personaggi ci voleva proprio. Mi piace anche che tu abbia dato voce ai suoi pensieri e alla sua coscienza (stile grillo parlante di Pinocchio)
Ji, ci voleva tanto per capire quanto lei muoia per te? L'ho capito io dal primo momento!
Ho sinceramente paura della reazioni di lei quando scoprirà di Kiko e tutta la storia che lui le ha tenuta nascosta. Come far scoppiare una coppia appena nata...
Il riferimento allo sguardo pieno d'amore che si scambiano due innamorati mi ha fatto sciogliere...Spesso mi sono trovata in situazioni simile a quella di Ji, da semplice spettatore davanti a tutto quell'amore immenso.
Sei sempre più brava, non c'è che dire! Aspetto con ansia il prossimo capitolo. Un bacio :*

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]