Absence-that common cure of love
di Sissi Bennett

30/09/16, ore 22:55

Ehi , sono contenta che hai continuato la storia , e spero che d' ora in poi aggiornerai prima . Il capitolo mi piace molto , finalmente la storia si inizia a capire come proseguirà , perché fin ad ora ero un po confusa su come si sarebbe svolta la storia . Ho intuito che la futura coppia dovrebbe essere tra Christopher e Lucy e non vedo l'ora di leggerla , ci sarà sicuramente da divertirsi e poi loro due insieme mi piaccio molto . Spero aggiornerai presto , io tanto sono qui che attendo , un bacio 💋

21/08/16, ore 15:21

Ehi ciao , ho letto la tua storia , in realtà dovrei dire l inizio della storia perché si tratta solo i tre capitoli . Comunque volevo dirti che la trovo molto interessante , originale e sopratutto ben scritta , spero la aggiornerai presto , perche sarebbe davvero un gran peccato se la lasciassi incompiuta ,
​un bacio b.

05/12/15, ore 14:42

Ma cosa? Nessun altro capitolo ora che è entrata in scena Lucy? E va bene, può darsi che non è proprio come la sto pensando io e che sia un personaggio secondario (sisi come no) ma almeno abbiamo visto un Christian diverso!
E poi bho non odio Victoria, anzi mi sta persino simpatica per certi versi!
Aspetto un altro capitolo!

17/04/15, ore 10:58

Ciao :)
Complimenti!
Io generalmente non leggo questo genere di storie, ma oggi ho deciso di cambiare e ho sicuramente fatto bene! La tua storia mi piace molto, è scritta molto bene e la trama mi incuriosisce parecchio. L'ho già inserita tra le mie storie preferite, così quando aggiornerai, lo vedrò subito.
Aggiorna presto, un bacio :*

17/04/15, ore 08:52

Finalmente Christopher si da una mossa, lei veramente malefica, come ha fatto a stare con una cosi... spero che aggiornerai presto 😊

27/03/15, ore 21:16

Penso che la tua storia sia davvero ben scritta e già dai personaggi che hai presentato in questo primo capitolo mi ispira parecchio! La scena del balcone mi ha fatto morire dalle risate e adoro già Victoria. Non vedo l'ora di leggere i prossimi aggiornamenti nella speranza che
1) Christopher si sciolga
2) Si scopra come quei due sono finiti sposati
3) Jeff si dia una svegliata. Come ha fatto a non accorgersi delle balle che Victoria gli propina?
Robin

24/03/15, ore 18:41

Dato che è appurato che la gente non riesce a riconoscere una bella storia neanche se ci va a sbattere contro, una recensione come si deve (o almeno spero XD) te la lascio io.
Innanzitutto voglio rinnovarti i miei complimenti per come hai caratterizzato il personaggio di Victoria perché a me questo genere di donna fa impazzire. È cazzuta, una figa da paura, e poi ha una classe che manco sto qui a dirti. Come ti dissi in passato mi ricorda un po' Cersei, non per niente lei fa parte di quella categoria di personaggi femminili per cui non posso fare a meno di provare stima. Mi ha colpito molto Victoria perché di solito è il personaggio maschile a colpirmi di più quando inizio a leggere/vedere qualcosa, mentre qui è stato esattamente il contrario. Con questo non voglio dire che Christopher non mi incuriosisca, anche lui è stato ben caratterizzato e detto tra me e te non vedo l'ora di vederlo in circostanze più...come si può dire...calde, ma se devo dare la preferenza a qualcuno scelgo Viki u.u! Ha tutta la mia solidarietà femminile, non mi interessa se è stronza e fa le corna al marito (per me è più che giustificata), ha la mia più totale approvazione!
E non so se ti ho mai detto che adoro la scena in cui fa precipitare l'amante giù dal balcone, è di una comicità unica X'D, ecco perché amo questa donna! E immagino che la amerò ancora di più quando incontrerà chi sappiamo noi u.u! Un altro personaggio che mi fa simpatia, nonostante sia pessimo a livello sentimentale XD, è Tachery; non ti nascondo che leggendo il primo capitolo ho pensato che lui e Victoria potessero avere una storia, non so perché. Forse questo disprezzo che mostra verso di lei l'ho interpretato in maniera un po' ambigua (capace che ora mi dici che ho azzeccato e manderai in fumo i miei sogni di ship futuri LOL). Sto sproloquiando, ne sono consapevole, sorry, sai come sono fatta! Naturalmente io spero sempre che tutta questa tensione sessuale irrisolta tra Viki e Chris scoppi più di una bomba atomica, anche se so che dovrò penare come con tutte le mie ship *ahhh, povera me*. Continua a scrivere e non preoccuparti, i pareri arriveranno quando ti addentrerai di più nella trama.
Un bacio :*
Christine23