As Long As We're Together
di SunlitDays

20/07/16, ore 14:39

Decisamente deliziosa! Rachel è esattamente come nei libri, divertente, frizzante e sa perfettamente quello che vuole e come ottenerlo. Poi Percy è un tenerone che non sa far nulla se non essere un tenero cucciolotto da seviziare di baci. Rachel sa.

(E tutto l'odio per lei è incomprensibile. Ti sostengo nella causa)

21/07/15, ore 19:49

Ciao SunlitDays! Mi dispiace recensire così tardi ma .... dovevo recensire perchè la tua storia è molto bella. Io adoro questa challenge (infatti ho anche mandato un messaggio sul forum di efp. Ma io non ti do fretta perchè so cosa vuol dire recensire tanti siti diversi u.u). Comunque tornando alla storia ... io adoro la percabeth che è la mia assoluta otp e questa storia è bellissima. Adoro il fatto che Percy sia un supereroe in incognito e la nostra Annabeth che è una fan di questo supereroe non me la aspettavo. Anche se è AU l'IC dei personaggi è rispettato e la grammatica è molto buona. Mi piace come scrivi. Poi quando Percy viene zittito da un pugno mi sono messa a ridere. Al prossimo aggiornamento.
Tua Annabeth_Granger1.

15/04/15, ore 22:57

Sto amando tantissimo te e questa challenge perché stai scrivendo delle storie bellissime e mi mancavano un sacco le tue percabeth e più in generale le tue fanfiction. Sono tutte afjkjsaonli, ecco.
Leggere qualcosa di tuo è sempre una gioia e questo capitolo non fa eccezione, ho amato Percy nelle vesti del supereroe che cerca di non farsi scoprire dalla ragazza di cui è innamorato; in questo caso si tratta di Annabeth ed è un'impresa più difficile del solito (stiamo parlando di Annabeth Chase, non di una tipa qualsiasi).
Inoltre ho apprezzato tantissimo la digressione su come Percy è diventato SuperCool Splash, in qualche modo rimanda al canon e al suo scoprire di essere un semidio.
Non vedo l'ora di leggere i prossimi aggiornamenti <3
(È stato un piacere leggere in anteprima betare la storia.)

24/03/15, ore 17:40

Giuro che la smetterò di riempirvi di prompt come se non ci fosse domani, ma non è questo il giorno. Soprattutto perché poi tu scrivi storie simili e io sono tutta afghjkjl.
Iniziamo con il dire che quando ho visto l'aggiornamento ero a lezione e mi stavo addormentando, ma non appena ho realizzato che avevi iniziato la raccolta mi sono svegliata. Quindi grazie, rischiavo di perdermi quasi un'ora di spiegazione XD
Hai fillato uno dei prompt che più mi piacciono (sono tutti e cento bellissimi, ma questo è un epic win) e hai usato la NOTP che contavo di usare io il giorno lontano in cui sarei arriva a usare il #23 (quindi dovrò pensarne un'altra) XD
E niente, ho amato questa percabeth. Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli perché omg i feelings Tera <3

24/03/15, ore 16:16

Salvee:D
Wow amo già la storia! Mi sono andata a laggere tutti gli AU e non vedo l'ora di leggere le storie!
Amo la Percabeth e sono impaziente di vedere quei due nei guai e che bisticciano ahah
Sono d'accordissimo con te sulla Zutara, NOTP a vita, perché insomma, Kataang è la ship perfetta! Sono così dolci insieme!
Spero di vedere presto l'aggiornamento!
Alla prossima♥
Leti