Relazioni pericolose
di asia_mia

15/12/16, ore 20:16

Bellissimo 😍 è una delle ff delena più belle che abbia mai letto, veramente! Amo leggere di damon ed elena così passionali ma anche feriti e tristi, che insieme riescono a completarsi e a dimenticare tutti i grandi problemi... ti prego continua presto!

25/09/16, ore 18:18

che bellezza anche questo capitolo! non è furbo cercare storie già avviate e così intriganti? ^__^
Elena più adulta mi piace, l'hai rivalutata parecchio, e Damon è affettivament incomprensibile per ora. Ha due lati iincociliabili, nella sua personalità?
oscilla, a seconda delle cirocostanze?
comunque considerando che sono tutti umani, che ti sei discostata tantissimo dalle età canoniche tc, è davvero un capolavoro di IC!
baci,
Setsuna

25/09/16, ore 18:07

Damon ha fatto un buon lavoro,ma tu di più!
incredibile questo inizio così travolgente che termina in una vendetta. Suppongo per i maltrattamenti di Damon e Caroline, almeno spero... se si è vendicata di un semplice rifiuto è davvero troppo bastarda
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. E' tanto, davvero tanto, che avevo accantonato l'idea di leggere una long su TVD, visto che 65 su 70 che ho seguito (numeri esatti, eh!) è finita sospesa, ma non ho resistito
baci,
Setsuna

17/07/16, ore 14:27

Ho cominciato oggi a leggere la tua fanfiction e l'ho letteralmente divorata. Mi piace tutto, mi piace come è scritta, mi piacciono i personaggi, mi intrigano le storie che si intrecciano e non vedo l'ora di saperne di più. Quindi non vedo l'ora che aggiorni per poter leggere un nuovo capitolo, ma anche se magari ci metterai un po' non preoccuparti: capisco che è difficile scrivere una storia così, ci vuole tempo, e i capitoli comunque sono molto lunghi, quindi aggiorna quando puoi. Io aspetterò con ansia il seguito!
(Recensione modificata il 18/07/2016 - 12:11 pm)

19/01/16, ore 20:24

Bellissimo capitolo! Mi piace anche la lunghezza!!
Devo dire che il finale mi ha spiazzata... Elena e Mason? Non li shippo per nulla, poi non giudico Elena perché credo sia alla pari di Mason( a parte che lui è il suo capo) e come donna può fare quello che vuole purché rispetti se stessa ma questa "relazione" mi sembra una cosa tanto per.. quasi una dipendenza o un abitudine... Siamo sicure che Elena voglio veramente avere questo rapporto con Mason? Come è iniziato? Non quando lei era troppo giovane vero?
Comunque spero che Damon grazie ad Elena potrà riallciare i rapporti con la figlia<3
E che i Delena si riavvicinino o almeno ci siano molto pezzi su di loro( DELENA!CENTRIC) <3
Spero che il prossimo aggiornamento non tardi ad arrivare...una storia così bella merita davvero<3
Bisous

12/07/15, ore 19:40

ho adorato questo capitolo!!!

Il primo incontro tra damon ed elena adolescenti, adorabile, si sta scoprendo sempre più pezzetti di loro due!
E il mistero di questo caso che Elena non vuole mollare.....Damon ha detto bene su Caroline e scommetto che l'aiuto che chiede a Elena è collegato a questa bambina (sento che la madre è Rose, forse per la foto che hai scelto). Il mistero si infittisce!!!!

Continua presto!

Baci
Eli

28/05/15, ore 13:20

Ciao. ;)
La storia mi intriga sempre di più e adesso si capisce un po' meglio il motivo per cui nel prologo Elena la "fa pagare" a Damon.
Solo una cosa non ho capito.
All'inizio di questo capitolo siamo a settembre 2014, che, correggimi se sbaglio, è il PRESENTE della storia.
Quindi a settembre, la vendetta di Elena è già stata consumata? Ed è per questo che lei e Damon non si vedono più?

Solo questo non mi è chiarissimo. :)

Per il resto, complimenti e bacioni. ^^

24/05/15, ore 21:46

Wow la tua storia mi piace sempre di più!
Riesci a rendere tutto, sentimenti, sensazioni, azioni, dialoghi così bene che risulta molto scorrevole anche se intricato!
Fantastico! Non vedo l'ora di leggere il seguito e di saperne di più! Soprattutto per quanto riguarda Damon ed Elena, lo scambio di battute finale l'ho adorato!
Nox😉

24/05/15, ore 18:15

Ciao:)
La storia è scritta bene e mi intriga molto...
Vedo una Carolina insicura un po' come nella prima stagione, vedo un Damon con problemi di famiglia che non è pronto a impiegarsi(o non ha trovato ancora la sua "Elena"?), vedo un'Elena diversa molto più intraprendente e sicura di se con molti problemi famigliari alle spalle, con i quali Damon non è da meno...
Solo ora ho capito la battuta che fa Elena nel prologo, haha:)
Devo dire che non sono abituata a tutti questi cambiamenti temporali, ma dopo averci ripensato su bene ho male ho fatto un po' il quadro della situazione...
I momenti più belli, fra tutti i capitoli, sono quelli in cui ci sono Damon ed Elena<3
Un bacio grande e alla prossima <3

24/05/15, ore 11:16

Ciao Ale
sono in ritardo di mesi però... Eccomi! Chiedo perdono per aver completato la lettura del primo capitolo solo ora ma ho avuto un periodo a dir poco complesso da gestire e, a parte qualche raro caso, sto iniziando ora a recuperare letture e recensioni.
La tua storia si presenta come qualcosa di diverso e originale, cosa non facile in un fandom come questo pieno zeppo di storie! Mi pare di capire che i protagonisti avranno un carattere diverso rispetto a come li conosciamo, lo dimostra questa Elena scafatissima che però, chissà perché, mi ha dato l'impressione di essere una che ci tiene tanto alla sua corazza ma sotto sotto un cuore che batte ce l'ha. Lo dimostra tutta la fatica che ha fatto a fare la stronza con Damon in questo loro incontro super hot.E poi, se ti conosco un po' non può essere fredda come vuol sembrare. :-) Continuerò a leggere per capire dove ci vuoi portare con questa nuova storia!
A presto e un super super bacio
Chiara

09/04/15, ore 22:40

Mi sento incasinata ma sai dopo la notizia di nina non connetto più ultimamente. Comunque la trama mi affascina tantissimo ma non riesco prorpio a legare lo scorso capitolo con questo cioè Elena aveva 15 anni nel precedente?

09/04/15, ore 14:58

sono troppo incuriosita, non vedo l'ora di saperne di più sugli intrighi che legano tutti i personaggi.
Complimenti, scrivi davvero molto bene e adoro le descrizioni e tutti i dialoghi che mi fanno venire maggiori dubbi, ci tieni legate ad un filo😉
bravissima! Alla prossima😚
Nox

09/04/15, ore 13:07

Ciao. ;)
MI intriga davvero tanto la tua storia, nonostante non si sia capito ancora molto, oltre il fatto che Caroline sta con Tyler ma si è incasinata con Damon.
E' ovvio che è solo l'inizio, per cui, come hai detto, tutto ci verrà spiegato più avanti e io aspetterò con ansia il prossimo capitolo.
Mi incuriosisce, anche questo passato di Elena, che si è intrecciato con la famiglia Salvatore, per poi prendere una direzione del tutto diversa.

Un bacio.
Elena

28/03/15, ore 00:59

Se questo ė un esperimento, io sono già intrigata.
Sono stata intrigata dalla scelta del titolo e della descrizione, e poi ancora di piú dopo l'apertura diretta con quella scena così hot.
Mamma mia, Damon era sesso da tutti i pori. Non so davvero come abbia fatto Elena a resistere, deve davvero avere una volontà di ferro (o davvero tanta voglia di vendetta...)!
É un prologo decisamente interessante e una storia che promette davvero bene, diversa dal solito, quindi spero davvero tanto che la continuerai perchè adesso sono troppo incuriosita!
Ah, e se ci saranno più scene come questa, qua nessuno si lamenta eh ;)
Un bacio

26/03/15, ore 20:31

Io trovo la tua fanfiction molto bella e poi adoro Damon e Elena. 😊 Le scene hot sono state incredibile hai fatto capire appieno la difficoltà di Elena nel rimanere indifferente di fronte a Damon. Spero di vedere al più presto altri tuo capitoli, io di sicuro continuerò a segurti. Ciao.