Screenshot
di FairLady

08/01/16, ore 23:26

Ciao, quasi allo scadere, ma sono il tuo Babbo Natale in incognito.

Faccio due premesse che a me sembrano doverose, ma tu puoi considerare inutili. La prima è che la coppia Ian/Nina mi è sempre piaciuta da prima che diventasse ufficialmente tale; la seconda è che ho sempre guardato con scetticismo le ff sugli attori. Mi sono accostata alla tua storia con sentimenti pertanto ambivalenti. Da una parte il pregiudizio della categoria, dall'altra la stima per la coppia. Mi ero quindi data come limite massimo il primo paragrafo e se non mi fosse piaciuta, avrei cambiato storia. Come intuibile, se sto adesso commentando, la storia mi ha rapita. La trama in sé si snoda su un monologo interiore post imminente rottura e l'analisi sentimentale è stata fatta in modo adeguato, molto realistico. Quello che però io ho il vizio di notare è la musicalità stilistica. Il tuo modo di scrivere, dalla scelta delle parole al ritmo del periodare, mi ha colpita in positivo. Una parte di me vorrebbe che tu scrivessi Harry Potter, ok, te l'ho detto. XD Questo perché ormai da anni - da sempre? - riesco a leggere o scrivere ff solo su questo fandom, e accidenti, mi farebbe un sacco piacere continuare a seguirti. Io mi rendo conto della pateticità del mio invito, e - strano ma vero - ho dei picchi di lucidità. Quindi anziché aspettare invano tue storie su HP, mi sa tanto che mi lascerò appassionare da te ad altri fandom.

25/03/15, ore 11:44

È stato tristissimo leggere questa breve One shot, l'hai scritta talmente bene che mi sono proprio immedesimata nelle tue parole! Veramente bellissima! Immagino fosse Nina a parlare o meglio, a pensare, quelle cose!
in ogni caso complimenti, ho amato queste poche righe, davvero!
Un bacio,
Anna :)

24/03/15, ore 22:10

Ti odio e ti adoro perché mi fai sempre piangere.
​Perché a me fa ancora un sacco di tristezza vedere questi due testoni insieme quando recitano e sapere che non saranno più i miei nian, che hanno preso strade diverse che li stanno portando lontani. E non voglio credere alle voci che raccontano l'imbarazzo di occhi che un tempo si sono amati e ora faticano a guardarsi senza ferirsi. Li vorrei vedere di nuovo amici, piuttosto. Senza tutto quell'amore che li ha divisi. Solo con il bene.
Tu racconti un'emozione in un modo meraviglioso, tesoro.
Spero che tu stia bene fair, un bacio!