Recensioni per
Love should probably just Die
di flatwhat

Questa storia ha ottenuto 2 recensioni.
Positive : 2
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
20/07/15, ore 20:57

Questa storia non solo è assurdamente divertente, ma esprime tutto quello che ho SEMPRE pensato di Love Never Dies: ovvero che non fosse altro che un musical assai blando la cui unica ragione di esistere era supportate l'ossessione di Webber per la Erik/Christine, e in cui ogni ppersonaggio viene stravolto... in peggio.
Le interazioni tra Erik e Raoul sono il particolare migliore; l'immagine del povero Visconte che dorme abbracciato alle bottiglie è semplicemente esilarante! Madame Giry è l'altro grande tocco di classe... insomma, un piccolo capolavoro!
Un bacio,
Saitou

Recensore Junior
03/04/15, ore 15:40

salve! complimenti è molto originale come trama e come idea, mi piace un sacco! Erik come al solito è fenomenale, ma come hai descritto Christine è insuperabile! Bhe certo bisogna tener conto che ormai è una donna, è cresciuta e ha un bambino non è più la "bimba smarrita" di Erik. La storia è bellissima, ma fossi in te l' avrei inserita nella sezione musical in "love never dies" invece che nel film "the phantom of the opera" ma non è grave.