Keep running
di Roxanne Potter

25/03/15, ore 17:02

Eeeehy ciao :)
Inizio dicendo che anche io ho cominciato ad ascoltari dopo lo scioglimento, esattamemte a giugno scorso, grazie ad una mia amica che me li ha fatti ascoltare, e ti capisco benissimo. Anche io sono triste perchè non ho mai potuto dire 'domani esce il nuovo singolo dei my chem!' oppure 'ho appena comprato il loro nuovo album!' ma poi mi dico che forse è meglio così, che magari ne sarei uscita distrutta dal loro scioglimento se li avessi amati da prima. Vabbe, tornando alla tua ff, trovo davvero bello che tu gli abbia scritto una lettera per ringraziarli, è stata una cosa molto dolce, e poi mi è piaciuto il fatto che hai messo le tue emozioni scritte, perchè questa lettera ti rappresenta, sei tu. Mi piace davvero molto come scrivi, e mi pare di aver giá recensito qualcosa di tuo, forse di harry potter, ma non ricordo. Comunque complimenti davvero, con questa os hai proprio fatto capire che loro non sono una semplice band, sono qualcosa di più, loro ci hanno insegnato a vivere. E mi hai fatto prsticamente piangere leggendo, perchè mi hai ricordato veramente me.
Io ormai non so più cosa pensare dello scioglimento sinceramente, non riesco nemmeno più a piangere, li amo troppo.
Ti lascio con una frase molto triste ma forse un po' vera:
"Don't cry because it's over, smile because it happened." E in fondo è la veritá, loro ci hanno lasciato la loro musica, che durerá per sempre. E finchè ci sará anche solo un loro fan che crederá in loro, i My Chemical Romance vivranno, il loro ricordo andrá avanti.

Ciao ciaoo *saluta*

-S ♥

24/03/15, ore 22:49

Inizio col dirti che sei riuscita a farmi scendere qualche lacrima. Anche io, purtroppo, ho cominciato ad ascoltarli dopo il loro scioglimento. Esattamente 7 mesi fa. Un pomeriggio per caso trovai su Internet il testo di disenchanted e presa dalla curiosità l'ascoltai. Me ne sono innamorata, come in seguito delle altre canzoni. I my chemical romance mi hanno presa per mano portandomi con loro alla parata nera e non li ringrazierò mai abbastanza per questo, che può sembrare poco ma per me è tantissimo. Comunque, hai scritto delle bellissime parole, mi fa piacere leggere queste cose! Ciao c:

24/03/15, ore 22:34

Mi hai fatto piangere.. Mi ritrovo tantissimo in questa storia e boh non so come faccio a scrivere con gli occhi lucidi
La adoro semplicemente
Anche io ho scoperto i MCR per caso grazie ad una mia compagna,che non smettero mai di ringraziare, e anche se li ho odiati all'inizio non so come farei senza di loro adesso... Adoro le citazioni che hai fatto delle canzoni soprattutto quella di TLBYE
Durante i loro anniversari dello scogpimento scrivono cose che mi fanno stare male (è pure ip mio compleanno quel giorno quindi immagina come ci sto) ma sono bellissime
Ha scritto molto bene e non ci sono errori
Leggerò altre cose tue sicuramente
Un bacio ♥
Jill