Min Yoongi.
di xoxo_exo_xoxo

19/07/17, ore 14:06

Ciaooo!!
Wooow...è davvero davvero stupenda!!!
La storia è molto leggere,non è di quelle storie che mentre la leggi te ne vai al sonno...la tua è perfetta e tra l'altro sei molto brava a scrivere! I miei più sincri complimenti!!

30/01/16, ore 00:12

Oddio.oddio.oddio che bello! Sto morendo! Sul.serio. Mi é piaciuta tantissimo <3 sarà anche perché Yoongi é il mio ultimate , ma anche tu non scherzi! A scrivere sei molto brava il testo é scorrevole e pulito e poi (ripeto per l'ennesima volta) é BELLISSIMA!! Brava continua così!

30/03/15, ore 18:30

Wooo e' davvero bella, anchio scrivo ff erotiche ma, a differenza di te, io ci metto anche i discorsi diretti mentre lo fanno, non solo la descrizione...e credo che in effetti renda davvero molto anche cosi. Forse la descrizione e' un po breve ma devo dire che mi e' piaciuta tantotanto❤complimenti
~la pervy

26/03/15, ore 14:48

A quanto pare, le FF sui BTS non vanno granché... Non vedo mai molte recensioni purtroppo.. Molte sono scritte male e/o sono Yaoi e mi rifiuto di leggerle finché non vengo assalita dalla noia, perché se bisogna aspettare aggiornamenti o nuove idee.. Bhe in questo settore sono piuttosto lente.. Ora, senza divagare, ho visto che hai scritto 3 FF con questa E, anche se non ho letto le altre due (gli EXO non mi piacciono abbastanza e.. V-Hope.. Non ce la posso fare xD YoonSeok è il limite massimo Yaoi xD), devo dire che non è per niente male! Cioè, manca (a parer mio) qualche descrizione mmmh come si dice? Introspettiva? Ehm.. Credo di si.. Bhe, è un po' vuota- no, a metà, perché comunque hai descritto qualche.. Punto di vista interiore!! Si insomma ti prego capiscimi, non sono un asso nel parlare o trovare dei gran termini xD
La storia è leggera e scorrevole e piacevole comunque, l'ho letta bene, solo.. Troppo breve T~T troppo veloce T~T però bella!
Okkey, non so se quello che ho scritto è un pseudo discorso che si lega.. Perché ovviamente non posso concentrarmi solo sulla recensione, ma devo anche seguire un film nel mentre!! Vabbè, per qualsiasi dubbio, chiedi pure o insultano se vuoi x'D stavolta ho sbagliato io xD ciao ciao~