Gocce
di MyImmagination

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
13/04/15, ore 19:24

Ciao.
Ho letto tutti i capitoli questa storia mi piace tantissimo spero che aggiornerai al più presto. Ciao

27/01/14, ore 16:11

ADORO, ADORO, ADOROOO questa fanfiction, è una delle mie preferite in assoluto, mi hai sempre fatto emozionare e il modo in cui fai pensare i protagonisti è bellissimo e intrigante allo stesso tempo: Scrivi in un modo chiaro e strano in simbiosi , fai capire quello che prova al personaggio ma allo stesso tempo fai sentire che c'è qualcosa di non chiaro e quindi indecifrabile! Almeno questo è l'effetto che provoca a me, sono passati 4 anni,e spero che un giorno tornerai a scrivere perchè non vedo l'ora! Un bacio

-Onix

12/07/13, ore 00:23

E a distanza di circa tre anni e un mese anche io, MissAnimeLover99, in un orario non proprio consono a scrivere una recensione, sto finendo di leggere il quindicesimo capitolo di 'Gocce' e sono pronta ad esprimere un mio parere personale sulla suddetta fanfic!
Allora, ci tengo a dire che sono una grande fan della coppia Inuyasha/Kagome -anche se effettivamente non ho mai scritto nulla su di loro- e che il mio amore per la suddetta coppia è inversamente proporzionale all'adorazione che provo per le AU.
Emh... parlerò in modo più semplice, che forse è meglio...
In pratica ho affermato di amare allo stesso modo la coppia sopracitata e le Alternative Universe. Sì, sono fermamente convinta di poter fare una statua di marmo per entrambi! E quindi il fatto che la tua fanfic ruoti appunto su questi due ruoli gioca sicuramente a tuo favore! Però c'è invece un fattore che ti da contro: il fatto che non aggiorni da tre lunghi anni. E la cosa mi dispiace parecchio, perché trovo la tua storia molto bella ed originale, con dei personaggi che dal punto di vista psicologico sono perfetti -anche io sono un'amante della psicologia, quindi ho apprezzato molto gli approfondimenti che hai fatto sul loro subconscio. Spero prima o poi di poter vedere la tua storia completata, mi farebbe veramente piacere scoprire che non l'hai abbandonata. Anche perché trovo che la tua idea di base -da quanto mi è stato concesso di capire dai tuoi scritti, ovviamente- è molto bella! Mi piace il fatto che Inuyasha sia molto simile al padre di Kagome -che mai mi sarei aspettato a capo di un'associazione contro la mafia quando ha mandato la figlia stessa a fare la prostituta, caspita!-, perché... non so, in un certo senso è quasi come se la giovane fosse 'attratta' dal mezzo-demone solamente perché ha un carattere molto simile a quello del padre -quindi in un certo senso gli ricorda il genitore. Anche il fatto che sia stato proprio il signor Higurashi a far terminare la relazione fra Kikyo e l'hanyou è un qualcosa di piacevole... contorto, ma pur sempre piacevole. Come il fatto che entrambi i due protagonisti siano legati da Naraku: mi sembra che questo richiami molto il manga, anche se entrambi cercano di 'combatterlo' in due modi diversi, per poi finire per lavorare per lui -certo, qua non molto inconsciamente, però sono sempre sotto il controllo di quel dannato. Però uffa, sono curiosa di sapere come andrà a finire! Cosa succederà a Kohaku? Sango, Miroku e Sesshomaru cosa faranno/diranno a Inuyasha? E Kagome? Quante domande, quante domande! Spero che un giorno tutti questi enigmi possano trovare una risposta.
Ci tengo però a farti i complimenti per il tuo modo di scrivere -che tra parentesi adoro-: fluido, leggero ma con un significato di sottofondo molto profondo! Nonostante la tua storia non sia aggiornata da tre anni, voglio metterla fra le preferite perché è una delle migliori che io abbia mai letto nel Fandom di Inuyasha -oltre che una delle prime (se non la prima stessa) che io abbia mai commentato.
Spero di vedere presto un altro tuo aggiornamento!

MissAnimeLover99

PS. Spero che quell'esame fosse andato bene. x°

01/09/12, ore 20:21

...Ho finito adesso di leggere questa fanfiction mooolto bella davvero ;) spero nel continuo e non vedo l'ora di sapere tutta la verità!!! Perchè sono arrivata al punto da pensare che Kikyo abbia tradito Inuyasha con il signor Higurashi, o forse mi sbaglio...?! Chissà.... da come i pensieri di Inuyasha insinuavano di lui penso che sia così....
Molto bella sei stata bravissima ad esprimere i sentirmenti di Kagome, Inuyasha e Miroku.... per questo questa storia mi ha preso mooolto che sarà nella lista delle mie preferite, sperando in un continuo :D A presto!!!

02/01/12, ore 15:29

troppo bella... davvero... nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo XD

30/08/11, ore 21:36

Spero vivamente che tu riesca a tornare a scrivere questa storia...mi hai coinvolta nella lettura e mi spiacerebbe che tu non la finissi... Spero di trovare un tuo aggiornamento prima o poi...:) Anche se vedo che purtroppo è passato già più di un anno...:( Un bacio e coraggio!!! ;)

11/11/10, ore 16:03

Questo capitolo è davvero fantastco, Continua cosi!!
Ormai sono 6 mesi che seguo questa storia e pensavo che avessi scritto il nuovo capitolo. Aspetto con impazienza quindi forza e coraggio, metticela tutta!
ciao !!!

05/08/10, ore 19:52

La tua storia è davvero stupenda!! Mi piace molto anche come scrivi, però è dal 25 giugno che aspetto un tuo aggiornamento, ma non è ancora arrivato! =( Ti prego, nn lasciarci ancora troppo in pensiero! Siamo tt qui cn il fiato sospeso!

09/07/10, ore 21:25

ok devo ammetterlo sono un pò confusa...ma continuo a stupirmi del fatto che riesci perfettamente ad esprimere la disperazione e la lenta corrosione interiore dei personaggi...quando leggo m'immedesimo talmente tanto che quasi piango, mi emoziono al posto loro...non posso che farti i complimenti perchè questa è una delle mie fanfic preferite in assoluto!! aggiorna presto mi raccomando!! ciao ciao

22/06/10, ore 10:11

(Preferenza espressa per il concorso 'Miglior scena lemon')
Trovo che la parte ottava di questa fanfiction sia meravigliosa. In quanto l'autore riesce a donare al lettore tutto ciò che ci dev'essere nella migliore scena lemon. Il lettore si ritrova nel turbine delle emozioni che vive il protagonista, comprendendo a fondo i suoi sentimenti. Nella storia ci sono le giuste componenti di timidezza, intraprendenza, suspance, passione, sensualità ed erotismo che la rendono magnifica. Il lettore non può che rimanere con il fiato sospeso per tutta la durata del capitolo. Per questi motivi dovrebbe essere scelta come Miglior Scena Lemon! :)

19/06/10, ore 11:02

Ed eccomi finalmente al pari con i capitoli!
Wow, la questione qui è molto più complicata di quanto immaginassi. Io adoro le storie dove qualcuno si impegna a combattere la mafia, purtroppo non ce ne sono così tante, o comunque io ne ho lette poche.
Dopo questo capitolo, ho perso totalmente di vista il padre di Kagome. Non riesco a capire da che parte collocarlo. E' un bastardo o no? Non capisco @.@.
Lo è per quello che ha fatto a Kagome e a Inuyasha, ma il fatto che faccia parte di un'associazione segreta anti-mafia, forse lo rende meno malvagio di quanto sembri. O forse sono io che non capisco più niente... il che è molto probabile xD.
Beh, aspetterò con ansia il prossimo capitolo ^^.

P.S:Auguri per il tuo esame!

19/06/10, ore 10:46

Il padre di Kagome è davvero una pessima persona -.-". Non c'è proprio niente in lui di buono oh, fallito sia come padre che come uomo.
Anche questo capitolo è molto interessante, si sta cominciando a capire qualcosa in più, sia sul presente, sia sul passato di Inuyasha. Scusa per il commento breve, ma non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo >.<

19/06/10, ore 10:28

Vorrei iniziare questo commento col dirti che, la canzone è davvero bellissima. Credo proprio che me la scaricherò ^^. Grazie per avermela fatta conoscere!
Dunque, capitolo complesso. Diverso dai precedenti, più corto ma forte e pieno di sentimento. Si percepisce chiaramente lo sconforto, e la confusione di Inuyasha e Kagome. Devo essere sincera, anche io sono parecchio confusa xD.
Koga ha confessato a Kagome che, è lui il famoso demone lupo di cui si è innamorata Ayame. Non credo infatti che, sia un caso infatti che sia stato proprio lui a portarla via. In un momento in cui Kagome sta affrontando la stessa cosa che loro poco prima hanno affrontato, potrebbe esserle d'aiuto. Almeno è insieme a qualcuno in grado di capirla.
Beh, ora vado a leggere gli ultimi due aggiornamenti =).

Favole

19/06/10, ore 10:17

Che duro colpo per Kagome sapere che Inuyasha, è esattamente come gli uomini con cui ha avuto a che fare nei suoi ultimi anni di vita. Poverina, sembra che debba soffrire sempre, continuamente trascinata all'interno di un vortice che non può fermare. :(
Tuttavia i suoi sentimenti sembrano non voler cambiare, e questo mi stupisce ancora di più. La sua forza sembra non avere limiti, mi piace molto questa cosa!
Devo ammettere di essere rimasta un po' confusa, dopo aver letto la fine del capitolo. Che succede?! CHE SUCCEDE?! xD
Ah, devo esprimere la mia tristezza per la separazione di Inuyasha e Kagome! Avrei preferito che non uscissero mai da quella stanza, ma così non ci sarebbe stato epilogo, quindi, mi preparo al disastro che so che sta per accadere.

19/06/10, ore 10:10

Capitolo molto interessante. L'ho letto ieri notte, ma ero troppo stordita per commentare XD Mi sono quasi messa in pari, mi mancano giusto gli ultimi due capitoli.
Va beh, ma ora passiamo al commento vero e proprio ù.ù.
Dunque, si è capito il motivo per cui Sango è così arrabbiata con Inuyasha, anche se a metà, e tramite il ricordo di Miroku si è intravisto un frammento del loro passato, e che tipo di rapporto li legava. Che tristezza quando si arriva al punto dove si sa già che sta per succedere qualcosa di brutto :(.
La trasformazione di Inuyasha mi ha stupita parecchio. Non pensavo che potesse odiare così tanto l'idea di allontanarsi da Kagome. A quanto pare il tradimento di Kikyou l'ha segnato più di quanto immaginassi.
Adoro lo strano e morboso sentimento che Inuyasha e Kagome provano l'uno per l'altra. In poche ore si sono sconvolti a vicenda, si sono desiderati, odiati e scrutati fino infondo. Bellissimo.

Vado a commentare gli altri capitoli che ho già letto. *-*

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]