AURORA
di missangel

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]
16/11/17, ore 23:23

Ciaoooo!!!!! Ben tornata !!!! Quanto mi è mancata la tua ff.....da morire ...Si sono fidanzati ufficialmente e che dichiarazione x non parlare del dopo wow e wow.....ma come succede nelle storie d'amore ecco che arriva l'imprevisto e lo leggeremo con moltissima ansia nel sequel...di certo lo stronzo di Adam cercherà in tutti i modi di separarli ...Meredith vorrà vendicarsi su Adam non vedo l'ora ....Valentina e Davide ? Spero in un buon fine anche x loro .....di sicuro ci saranno dei problemi e conosceremo finalmente il suo passato....Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli. ....con molta curiosità e "paura" x quello che succederà .....a presto

16/11/17, ore 21:12

sono stata felicissima di ritrovare la tua storia dopo tanto tempo pensavo che avevi abbandonato capitolo bellissimo come sempre e mi piace l'idea del continuo ti seguirò con molto interesse mi piacerebbe anche il continuo della storia della coppia Davide e Valentina ciao congratulazioni per il tuo matrimonio

16/11/17, ore 15:49

Allora comonciamo prima con il finale di questo cap.
PERFETTO specialmente se ce un sequel CRIS oltre ad aver finalmente AURORA come fidanzata ufficiale si è fatto nemico ADAM che dal piccolo agolino che hai creato x lui mi fa pensare che sarà lui il mostriciatolo del sequel. AURORA è una futura sposa e sara perfetta con l'abito fa sposa. Il titolo del sequel mi fa pensare che CRIS E AURORA dovranno superare ostacoli belli tosti ma ce la faranno.
SONO SEMPRE CRIS E AURORA
AL SEQUEL NN VEFO L'ORA

11/04/17, ore 00:29

Buonasera cara, ti premetto che all'inizio leggendo i primi capitoli avevo deciso di non continuare la lettura.
L'inizio è un po' confuso e caotico ma devo ammettere che come avevi scritto nelle risposte alle recensioni che te lo hanno fatto notare sei migliorata (evidente frutto dell' impegno).
Ti faccio quindi i complimenti per questo. La storia di per sé non è affatto male ma purtroppo il mio totale cinismo non mi permette di apprezzare a pieno un Christian pieno di apprensioni e di romanticismo.
Quando lessi il rosso ( ma anche una parte del nero) ricordo di aver fatto davvero fatica a digerire il suo totale cambio di personalità.
Detto questo ti incito a continuare e a passare da me se vuoi! Ho una FF in forno e mi farebbe piacere avere una tua opinione.
Buona serata.

- croatoan

04/04/17, ore 00:37

Finalmente!!! Sinceramente nn ciò capito un granché di questo capitolo un po' troppi pov cmq sono Stra super felice di leggere che sei resuscitata Efp parlando. Aspetto il prossimo capitolo 🤗

03/04/17, ore 02:43

Prima di tutto ti faccio i miei auguri x il tuo fidanzamento e un grande in bocca a lupo x i preparativi.
Allora ho po di cose per tutti.
Adam lo detesto posso dirlo nn mi piace e sono sicura che darà problemi.
Aurora credo che fibalmente Adam e solo uno sfigato che vuole la donna di un'altro.
Cris semplicemente inresistibile
Meredit farla pagare a quello stronzo
Davide adesso basta fai pace cn te stesso.
TANTISSIMI COMPLIMENTI

02/04/17, ore 23:45

Ciaooooo....bentornata. ....quanto mi è mancata la tua storia ..mi piacciono tanto Aurora e Christian. .si ricorda ancora della loro prima volta ...che amore ...Valentina è Davide un'altra bella coppia ma con un grande problema il passato di Davide ...la piccola Meredith e la sua prima delusione ..lo stronzo di Adam che rischia di prenderle da qualcuno. ..insomma ce ne x tutti. ...tanti auguri x il tuo matrimonio. .a presto e grazie............ciao tutto bene? Fatto il matrimonio? Puoi dire quando metterai il prossimo capitolo? Mi manca tantissimo. ....auguri x tutto
(Recensione modificata il 17/07/2017 - 02:06 pm)

02/04/17, ore 22:55

sono stata felicissima di vedere che sei finalmente tornata con un capitolo bello e con tante cose in sospeso come la storia di Davide il comportamento strano di Adam comunque congratulazioni per il tuo matrimonio e speriamo di risentirci presto ciao al prossimo capitolo

07/11/16, ore 15:56

sei scusata per il tuo ritardo perchè hai scritto un capitolo bellissimo e la storia è bellissima e molto passionale sono molto curiosa di leggere il seguito di leggere il futuro di queste due coppie bellissime e molto innamorati ti saluto con molto affetto ciao al prossimo capitolo

07/11/16, ore 09:37

BASTI?? DIAMINE I TUOI CAPITOLI NON POTRANNO MAI BASTARCI NE VORREMMO SEMPRE DI PIU' SONO EMOZIONI ALLO STATO PURO , NON FARCI PIU' ATTENDERE TANTO, NO DAI APARTE LA NOSTRA OSESSIONE SPERO TU STIA BENE
AL PROSSIMO SPERANDO QUANTO PRIMA
UN BACIONE

07/11/16, ore 03:43

Cn questo meravioglioso lungo capitolo ti sei fatta perdonare almeno da me.
AURORA E CRIS hanno fatto pace cm sl loro sanno fare e meraviglioso ke il nostro CRIS si ricordi la loro prima volta ed è ancora più bello ke l'abbia anche messo in atto amo l'idea del tatuaggio mi dispiace solo x la dificoltà di AURORA visto ke CRIS da x scontato ke AURORA si sia fatta fare il tatuaggio da una donna. VALE E DAVIDE semplicemente adorabili sono concitta che DAVIDE dovrebbe condividere il suo passato cn VALE e sono sicura ke lei è la sua cura.
DEVO DARTI UNA PICCOLA INFORMAZIONE CHE A ME DISPIACE TANTO
IL MIO CEL FA I CAPRICCI E DEVO PORTARLO AD AGGIUSTARE IO SEGUO EFP CON IL CEL ED E X QUESTO MOTIVO KIEDO PERDONO SIN DA SUBITO SE NN CI SARO IN QUESTA SETTIMANA SE PUBBLICHERAI MA RECUPERERÒ APPENA RIAVRÒ IL CEL PROMESSO
INTANTO PREDITI TUTTI I MIE PIÙ SICERI COMPLIMENTI.

06/11/16, ore 23:54

Ben tornata.. ho atteso con preoccupazione il tuo capitolo...a questo mondo succede di tutto oramai ... sono felice che tu stia bene ...capitolo magnifico pieno di sentimenti che vanno dalla gelosia all'amore ..dalla paura alla felicità. ..queste due coppie così diverse ma così in cerchi casi uguali ... chi si strugge x la paura di perderla ...chi ha paura del suo passato (ancora x noi un mistero) diciamo che le donne stanno su una botte di ferro ... grazie x il capitolo ...mi piace molto questa storia.......... ciao dove sei?mi dispiace di non dover più leggere la tua ff era molto bella anzi bellissima ...spero che tu stia bene e il motivo sia un po di blocco dello scrittore ....ciao a presto
(Recensione modificata il 09/02/2017 - 02:06 pm)

06/11/16, ore 23:18

Dio ero preoccupatissima con tutto il casino che sta succedendo in Italia temevo che tu fossi stata coinvolta in qualche modo. Ti ho attesa tanto e sono stata felicissima di vedere un tuo aggiornamento capitolo lunghissimo molto molto bello. Spero che non ci farei attendere troppo per il prosieguo ti aspetto Bravissima

06/11/16, ore 21:39

Ciao carissima
E ben tornata ,wow che capitolo bollente e pieno d'amore ,adoro queste due coppie piene di vita ,complimenti Samy.

29/09/16, ore 20:35

Avevo pensato che ci avessi abbandonatoo. Mi sono spaventata tantissimo perché amo la tua storia e quindi, di conseguenza,ci tengo molto. Ogni giorno guardavo sul profilo della storia per vedere se avevi aggiornato e quando ho visto che avevi aggiornato è stata una gioia me. Tornando alla storia. Allora bellissimo capitolo. Come sempre daltronde. Ho sempre amato Chris e Aurora, ma Davide e Vale mi intrigano parecchio. Non vedo l'ora di leggere come sarà la proprosta e il ballo.Spero solo che Adam non si metta immezzo. Con questo concludo e mi raccomando aggiorna prestissimo!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]