Abisso
di giudark

04/01/09, ore 21:55

Scusa se commento in ritardo questo capitolo ^^" (ho avuto davvero tanti impegni, sorry ç__ç): Comunque bravissimo anche questa volta devo farti i miei complimenti , questa fic si stà facendo sempre più interessante e coinvolgente *O*. Questo capitolo è bellissimo , adoro soprattutto il modo in cui è scritto (grande l' idea di scrivere con un carattere diverso e particolare alcuni nomi *O*). Non vedo l' ora di sapere come continua *O*..adoro tutti i personaggi (specialmente Blackout **). Complimenti ancora e auguri di Buon 2009 e buona Epifania ^^!Baci.Hermi P.S: Ho deciso di mettere questa fic tra i preferiti, spero non ti dispiaccia ^^!

31/12/08, ore 19:04

premettendo che io amo Blackout...la storia ha trovato un inizio...la spada di luce è un'arma molto potente..e forse nelle mani di Blackout è un tantino pericolosa...(vorresti dire che sono pericoloso?!ndBlackout-che-mi-minaccia-con-la-spada-di-luce)(ehm no...no ^^'' ndMe)povero verme a due teste gigante...è in estinzione e quel cattivone lo fa fuori(la scena mi ha fatto morire XD) poveri animali devono essere più tutelati!...ok io aspetto il seguito...ah complimenti per la lingua antica...anche se hai usato un carattere troppo grande...ultima cosa complimenti questo capitolo è venuto molto più lungo ;)..ciao alla prossima

22/12/08, ore 19:39

Ciao.. la tua storia mi ha incuriosita già da questo capitolo. la trama mi sembra originale e le razze che ci sono in questo mondo fantastico mi piacciono..aspetto di sapere come va avanti! bye

19/12/08, ore 22:15

Ciao. La tua fic mi piace molto , la trama e i personaggi sono interessanti e mi piace moltissimo il tuo modo di scrivere (soprattutto le descrizioni sono fantastiche **) sei stato davvero bravissimo, complimenti (considerache è la tua prima fic sei stato, anzi, più che bravissimo). La fic, già da questo primo capitolo, mi incuriosisce tantissimo *O*. Non vedo l' ora di sapere come continua .Aggiorna presto.Complimenti ancora e baci.Hermi

17/12/08, ore 20:45

Bella come fan fiction e storia, complimenti, mi sono appassionato soprattutto da quell' apertura così. Forse ti sei perso un po nelle descrizione della città, ma ha reso la storia molto interessante e potevi soffermare sulla descrizione del personaggio.

17/12/08, ore 19:32

finalmente! allora mi fa molto piacere che anche tu ti sia deciso a scrivere qualcosa! bravo ti faccio i miei complimenti e non ti stressare troppo sul primo capitolo potrai sempre aggiustarlo, parlando della storia in parte sai già cosa penso ma io lo scrivo lo stesso..allora la storia mi piace e anche i personaggi che hai creato, la trama non so credo possa essere interessante ti dirò di più nel prossimo capitolo..come già ti ho detto un migliaio di volte mi piace come descrivi le ambientazioni, dovresti però aumentare il tuo vocabolario di parole e dovresti rendere la storia più fluida, anche se essendo questa la tua prima storia direi che il risultato è ottimo...bene ho scritto delle cose che sapevi già..in parte, cmq aspetto il prossimo capitolo *_* ciao!