Diavolerie da XXI secolo
di Nora13

21/12/18, ore 15:52

Non posso non ridere a queste "scenette". 😂😂😂😂😂😂 complimenti davvero. Spero ce ne saranno altre in futuro.
Con ossequioso rispetto
WolfLuna
😌

26/07/15, ore 19:01

Per quanto breve, devo ammettere che mi trovo d'accordo con te riguarda al fatto che nella serie non vengono presentate le difficoltà incontrate da Crane nell'adattarsi al nuovo millennio.
Già all'inizio della lettura avevo bene i mente i personaggi, ma tu sei riuscita a dare carattere a queste poche righe, rispecchiando bene le personalità dei due personaggi.
Complimenti uno scritto molto simatico :)
Zika

20/04/15, ore 20:07

Ahahahah!! Non riesco più a respirare dal ridere! "Mio caro due volte Tom" ahahah!! Bellissima idea, dal tronde come quelle precedenti. Mi complimento di nuovo per la magnifica scrittura. Mi piace come usi il linguaggio di Ichabod. Questo giro, la povera Abby non è stata la vittima principale, ma di sicuro sarà dovuta andarlo ad aiutare dopo.
Grazie per avermi fatto ridere come una matta. Non vedo l'ora di un'altra piccola avventura.

19/04/15, ore 23:41

Ahahah!! Il solito Ichabod Crane!! Povera Abbie che deve sempre resistere dalla tentazione di strangolarlo! Mi è piaciuta molto come scenetta perchè me lo sono immagginato, come fa nella seconda stagione, nel negozio che gioca con ogni cosa che trova. Bravissima come sempre nel scrivere. Non vedo l'ora di un'altra pensata di Ichabod.

11/04/15, ore 01:47

Ahahah!! Adoro troppo Ichabod quando inciampa in una novita del XXI sec. Mi piace molto come tu rendi l'idea del sentimento e l'emozione che prova sul momento. E poi il fatto che riesca a farmelo leggere con le loro voci e farmi immaginare la scena dice tutto. Complimenti. Non vedo l'ora di una prossima avventura!

11/04/15, ore 01:43

Ahaha... adoro troppo queste storielle! Poi me le immagino proprio le scene e ogni volta muoio dal ridere! Bravissima!